MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Nanace (151.28.122.210) lunedì 30 luglio 2001 - 13:57 |
Allora, questa è grave. Ne sono segnato ancora oggi. Ma andiamo con ordine. Dunque, era il tempo in cui frequentavo la prima liceo (cioè 3 anni fa), e con la classe eravamo riuniti a casa di un mio amico, per una classica festicciola. Ad un certo punto decidiamo di fare l'ancor più classico gioco (almeno, qui in Liguria è frequentissimo, da altre parti non so) in cui maschi e femmine, divisi, si devono fronteggiare in una gara di insulti. In pratica: i maschi insultano le femmine e viceversa. Lo so, è la classica guerra dei sessi, un gioco abbastanza demenziale, ma mica l'ho inventato io! Vabbè...proseguiamo. Il destino (infame) vuole che io debba insultare proprio una ragazza che mi piaceva molto, dotata di un seno stupefacente...e non aggiungo altro. Dato che non mi andava di insultarla in chissà quale incredibile maniera, decido di farla vincere, ricorrendo ad un banale: "ti riempio di botte",da dire con voce dolce e soave. Ma il destino (infame) ha voluto che le cose prendessero una piega diversa. Si, il fatto è questo: mentre stavo li di fronte a lei, proprio così vicino, mi viene da pensare "alla fazza! Che bocce!!" Così quando devo insultarla, invece di dire "ti riempio di botte" mi esce un'inaspettato,e assolutamente NON voluto: "ti riempio di bocce" che scatena l'ilarità generale. A quel punto la ragazza mi risponde, con voce glaciale, "Ma scusa, hai fatto la mia parte?". Per tentare di salvare la situazione, buttandola sul ridere (anche se dentro di me ero in un dramma) dico: "Ehm...si, perchè mi piacerebbe essere insultato in quel modo hehehe". Lei, si dirige alla porta e se ne va, senza salutare nessuno. Io rimango li, come colpito da una paresi facciale. Per tre giorni mi nutrono via flebo. I genitori del mio amico mi prendono per un soprammobile, una costosa statua di gesso. Mentre io sprofondo in abissi di solitudine mai sperimentati prima...
By Supermaz (151.92.176.5) lunedì 30 luglio 2001 - 14:53 |
ahahaha!!! bellissima questa!!!
fra l'altro hai rivangato una f. d. m. che avevo seppellito nella memoria:
stavo guardando il filmato di un gioco dove il protagonista spara, distrugge ecc ecc..
il mio collega, che stava guardando con me il suddetto, per non destare sospetti negli altri colleghi mi fa:
<uhm... come si fa ad eliminare la maiuscola dopo il punto in word? >
e io invece di dire:
<allora... dopo aver scritto la parola, la editi e correggi.. >
ho esordito con un:
<dopo aver scritto la pistola.. >
porca trota! x42
By Stealth_On_Fly (62.98.161.14) lunedì 30 luglio 2001 - 14:57 |
Mi sembrano strane due cose:
1) Che si giochi in prima liceo ad insultarsi maschi contro femmine (se poi arrivano in città orde di Blackblocker a devastare non lamentatevi...)
2) Che, alla risposta "Ti riempio di bocce" che è più o meno senza senso compiuto ti abbia risposto "hai fatto la mia parte..."
By Marvin (195.103.63.134) lunedì 30 luglio 2001 - 15:17 |
senza senso???? senza senso?????
sto ancora aspettando una tipa che pronunci una frase del genere!!!!! te lo faccio vedere io poi qual'è il senso "unico" da dare alla frase....ah già...era un post di Stealth....
By Supermaz (151.92.176.5) lunedì 30 luglio 2001 - 16:04 |
By Bart (207.203.60.58) lunedì 30 luglio 2001 - 18:21 |
Si ma che razza di gioco e`?
Mai sentito
Perche` non avete faccio il gioco della bottiglia?
ah si perche` a genova nessuno la voleva mettere!!
ahahahah ahahaha ahha
By Supermaz (212.171.105.156) lunedì 30 luglio 2001 - 19:17 |
ehm, bart... sempre peggio la sintassi eh?
By Thebigboss (62.211.22.167) lunedì 30 luglio 2001 - 20:59 |
mii!! numme toccate lu mio picciotto bart sulamente pecchè nun sa parlare a lingua do continente!
cmque effettivamente il tuo italiano inizia a diventare un pò siculo
By Metroidx (62.211.45.9) lunedì 30 luglio 2001 - 22:34 |
eh,le tenere malizie del liceo...quanto tempo è passato...
TROPPO POCO,per me
By Bart (207.203.60.53) martedì 31 luglio 2001 - 18:26 |
ma che dite???
sintassi?
per un semplice errore di battitura
faccio = fatto
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.