MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Anthem82 (212.131.193.79) sabato 21 luglio 2001 - 16:51 |
Quattro anni fa,frequentavo la quinta ginnasio,era l'ora di inglese,e la prof ci porta in sala computer.Poi traffica dieci minuti per accendere il terminale e accedere a windows,infine dopo un altro quarto d'ora riesce a far partire finalmente il programma.Solo che....non era quello giusto!!!!!Tutti ridono,e io,dalla prima fila,con una vocetta inaspettatamente squillante esclamo:"CHE BRODA!!!!!".Lei si volta di scatto,mi fissa inferocita e fa:"You know,miss,sometimes it happens".Io,rossa,invece di chetarmi x sempre ,tentando di salvarmi continuo:"Ma professoressa...non stavo dicendo a lei...".Questa mi incenerisce con lo sguardo e conclude:"Nonostante quanto sostieni,non ho scritto in fronte Gioconda!".Non sapevo dove andarmi a nascondere....
By Ramonez (151.20.179.38) sabato 21 luglio 2001 - 17:55 |
non ti preoccupare non è grave,io ne ho fatte molto peggiori di figuracce!
By Tyler (62.122.32.127) sabato 21 luglio 2001 - 18:07 |
Io ho fatto qcosa del genere ma sono stato sentito in quanto MICROFONATO; ricordo di essere anche stato discretamente piu' scurrile in quell'occasione
By Fra11 (62.98.211.216) sabato 21 luglio 2001 - 23:39 |
al 2° superiore,mentre la prof. di matematica ci elencava i voti della sua materia che sarebbero comparsi sui quadri, arrivata al nome di un mio compagno lecchino ed incapace che stava sulle balle a tutta la classe in modo terribile esclama:"Domenico,....premio la tua volontà, ti metto 7"...a quel punto mi alzo da solo, prendo i libri, li metto in borsa, guardo in faccia la prof. ed esclamo:"ed io le metto 8 pe la cazzata che ha sparato, complimenti prof. anche lei è da premiare" e sono uscito di classe davanti allo sguardo incredulo dei miei compagni .......sospeso per un giorno ...chiaramente bocciato, ma già lo sapevo....cose che capitano, avevo solo 15 anni......ripensandoci negli anni ho concretamente realizzato di aver fatto una gran figura di Feci
By Jessika (192.92.126.136) domenica 22 luglio 2001 - 04:09 |
E ha te nn ha dato un 10 come premio al tuo coraggio?
Visto che c'era..
By Fra11 (62.98.221.135) domenica 22 luglio 2001 - 13:43 |
beh onestamente se non fossi stato certo della mia bocciatura, forse non avrei agito in quel modo....
By a&f (151.25.47.243) domenica 09 settembre 2001 - 14:13 |
pax vobiscum
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.