MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Circa 2-3 anni fa c'erano i Bluvertigo a fare qualche promozione in un negozio di dischi.Io ero andata a curiosare con delle mie amiche;c'era un po' di agitazione:fotografi,radio..ecc....e c'era pure un operatore di una tv locale munito di telecamera (di cui io non mi ero assolutamente accorta!)..Ad un certo punto arriva Morgan con un microfono e mi fa questa domanda: "Ti offenderesti se uno dei tuoi idoli ti invitasse a cena?" e io:"No..anzi sarei felicissima!" lui: "e se il tuo idolo ti proponesse di andare a letto?" io:"Accetto..io con te ci verrei!" ....Dopo qualche settimana vedo un programma in tv e mi vedo li con Morgan a parlare...di queste cose!!!E mi hanno pure vista alcuni amici di un'altra città....W la discrezione!
![]() ![]() ![]() |
Complimentoni
Anche se il Morgan - per essere sincero - avrebbe dovuto chiederlo a un maschietto
Lo hai detto per il gusto di vedere la scenetta di lui che si strucca insieme a te prima di andare a letto? ù
PS: Non pensavo che M Cavalera dei Sepultura fosse un sex symbol, si impara sempre qualcosa...
![]() ![]() ![]() |
Ahhh bè, certe offerte sono accettabili solo se nessuno viene a sapere? Bene bene
E brava anche per avere pensato di avere privacy durante una promozione
![]() ![]() ![]() |
io ho provato a fare il contrario: c'era la tipa della pubblicità della bmw e gli ho chiesto se voleva venire a cena e poi a letto con un suo fan, ma non ha funzionato.
![]() ![]() ![]() |
ah ah ah andare a letto con Morgan
ehm scusate
![]() ![]() ![]() |
ma dai tyler conosci quel simpaticone di max cavalera?
è un uomo troppo dolce!
![]() ![]() ![]() |
Non troppo bene perche' sputa quando parla
anche suo fratello e' un bijou d'uomo cmq
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.