MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By nefas (151.15.145.173) venerdì 29 giugno 2001 - 21:43 |
Camminavo con la mia ragazza vicino Bologna.Ci sembrava di aver visto in una macchina un nostro amico soprannominato CIECO (x evidenti hobby pomeridiani nel bagno...).X non fare figuracce,ci siamo nascosti dietro ad un camion ed abbiamo cominciato ad urlare a squarciagola "CIECOOOOO!" x una ventin di volte.Non era lui,non usciva dalla macchina...così ci siamo girati x continuare la passeggiata...tra le mie gambe c'era un bastone...il bastone di un ragazzo non vedente con la faccia distrutta(poveretto!)(...meno male che non ci ha visti...)
By hapablap (151.30.91.65) venerdì 29 giugno 2001 - 22:03 |
Io al suo posto avrei alzato il bastone di scatto facendolo sembrare un incidente :#
By nefas (151.15.145.173) venerdì 29 giugno 2001 - 22:05 |
Ho creduto ke lo avrebbe fatto...ho tolto la gamba appena ho realizzato ke non ci vedeva...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.