MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Micio mercoledì 13 giugno 2001 - 16:19 |
Proprio l'ultimo week end insieme ai miei vecchi compagni di scuola stavavamo discorrende dei bei tempi andati quando riaffiora la supermegafantafigura che ho fatto in gita a Barcellona.
La serata si prospetta bene, il giorno prima avevamo conosciuto delle tipe e dovevamo beccarci il giorno dopo; Prima di andare all'appuntamento comincia l'immancabile tour de force, sangria a valanga, dopodichè salto in disco e tracannamento come dei morti di sete (grazie a dei tagliandini devi 2 e paghi 1 vi lasci immaginare) provenienti dal sahara. Alle 23:00 arriva il mio amica che mi dice che dobbiamo andare dalle tipe, ma oramai era nebbia totale, lo mando a quel paese e mi getto nella mischia provandoci con una ragazza dell'altra classe che era venuta in gita con noi... alle 3:00 di mattina mi riportano in taxi in albergo dilaniato completo... entro nella hall e mi siedo nelle scale e aspetto l'ascensore, si aprono le porte entro e appena schiaccio il bottone del secondo piano una sboccata immane innanda l'ascensore. Il giorno dopo hanno tenuto chiuso l'ascensore x tutta la giornata, con i miei amici a prendermi x il culo in maniera allucinante....
By Trash mercoledì 13 giugno 2001 - 16:53 |
e cosa c'entrano le tipe?
beh è stata un balla molto duratura, anche oggi non mi sembri poi così sobrio...
By Micio mercoledì 13 giugno 2001 - 17:26 |
era per dire che oltre alla figurona di m***a ho pure perso la doppia occasione di farmi le tipe....
Quindi doppia figura....
By Micio mercoledì 13 giugno 2001 - 17:30 |
e aggiungo che poi il giorno dopo quando hanno chiesto come mai non mi era presentato all'appuntamento gli infami dei miei amici gli hanno rivelato la mia performance in acensore. Morale della storiella non si sono fatte + sentire,
By Adolfo (151.38.117.157) domenica 24 giugno 2001 - 01:20 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.