MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Mallory_Knox martedì 12 giugno 2001 - 17:09 |
Questa è appena successa.
Ho un amica che lavora a milano per mediaset, in una produzione che va su Italia 1.
Non so se avete presente quella voce che generalmente parla alla fine di qualche programma, o alla fine di un cartone animato.
Beh.. sta pazza mi ha fatto salutare dal diggei dopo il cartoon!
Tipo: finisce il cartone, parte il tizio e dice ".. e oggi hanno seguito con noi le fantastiche avventure di PincoPallero anche Xxxxxxxx Xxxxxxxx di Xxxxx (xx) !
Nome, cognome, e pure la provenienza!
Ma che fortunella che sono!
Anni di fatica a costruire st'immagine da dark lady, e me la rovinano così.. in pochi secondi.. (ma almeno, m'ha avvisato qualche minuto prima..)
By True martedì 12 giugno 2001 - 17:25 |
ma almeno era un cartone-cult tipo i pokemon oppure era quella specie dell'incantevole creamy che fanno al pomeriggio???
Pero' pensa che mito che sei...per i bimbi!!!
By Metroidx martedì 12 giugno 2001 - 19:39 |
ma dai Mallory,a quanto ne so la percentuale di persone che ascolta quel rompiballe è vicinissima allo 0 %...io,almeno,quando lo sento bestemmio e cambio canale,perchè mi rovina le sigle
By Goat martedì 12 giugno 2001 - 22:29 |
azzzz..... me lo so perso....puoi chiedere alla tua amica di rifarti fare la dedica doani?
By Tyler mercoledì 13 giugno 2001 - 04:09 |
Ecco appunto, magari con il # di telefono visto che oggi e' stato poco dettagliato il diggei. Magari premettendo un "sentisssennnti!"
By Auto_Gatto mercoledì 13 giugno 2001 - 12:45 |
e` stata licenziata la tua amica, poi??
Non penso che i capi avranno gradito.
By Ramsey mercoledì 13 giugno 2001 - 15:00 |
quindi Mallory, sei una super sayan, giusto ???
ahr ahr ahr... come si dice ondaaaaenergeticaaaa
By Kaiser mercoledì 13 giugno 2001 - 15:39 |
caspita che storia forse riesco a recuperare la puntata c è un mio che se le registra...^_____^ malloryball e il drago delle 7 sfere
By Chanel mercoledì 13 giugno 2001 - 17:04 |
dai Mall, consolati, a me un amico di chat che fa il dj in radio ha fatto più o meno la stessa cosa... ma oltre alle varie dediche durante il suo programma c'è stato un giorno in cui tutti i dj della radio, alternandosi, mi hanno dedicato una canzone... mezza Italia si deve essere chiesta chi azzarola era 'sta "chanellina"!
Però io ero contenta non la vedo come una figuraccia...
By Limick mercoledì 13 giugno 2001 - 20:11 |
non e' una figuraccia! se fanno le cose per bene!!
Come si fa a sbagliare il nome (anche solo per un attimo poi hanno corretto) di una persona a cui dedico una canzone con quello della ex precedente!!! E l'avevo pure avvisata.. dalle stelle alle.. sob.. chiuso con le dediche.
By Adolfo (151.38.117.157) domenica 24 giugno 2001 - 01:19 |
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.