MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By cima (209.245.77.55) giovedì 18 maggio 2000 - 12:37 |
Almeno a quello li il cellulare e' caduto nella piscia -disgusta ma si puo' sopportare-.
Io, dopo una cena molto elaborata, sono andato in bagno e non dico cosa ho fatto perche' si capisce... A cesso pieno (di merda - liquida), mentre facevo per tirare lo scarico, con i pantaloni mezzi calati, vedo come al rallenty il cellulare (startac 130) che sporge troppo dalla tasca... sempre di piu'... microsecondo di terrore..... SPLOP!!! E senza custodia!
Per riprenderlo il prima possibile, ho affondato il braccio nel cesso con l'orologio e tutto, e comunque l'ho trovato e ripreso. Tra l'altro in un secondo nella merda si e' riempito subito d'acqua anche dentro, quindi ho passato la nottata con l' asciugacapelli e a soffiarci dentro, resistendo alla puzza e resistendo alla tentazione di accenderlo per vedere se funzionava, per non danneggiarlo (a un mio amico quasi sfigato come me, anni fa, il cellulare era caduto in acquario davanti a me e lui, fesso, l'aveva acceso subito per vedere se funzionava! BZZZT! Poff.)
Ci ha messo 2 giorni per tornare alla funzionalita' totale e ancora oggi, dopo un mese, quando passo il telefono a qualcuno mi fanno: "ma.. snif snif, questo, questo cellulare odora come di..." - e io: "Sai, e' nuovo, odora di plastica forte" -e loro: "ma guarda te, sti cellulari moderni! Mi sembrava puzza di merda!!!".
By TURI (151.35.81.162) giovedì 18 maggio 2000 - 14:38 |
sONO QUELLO DEL CELLULARE NELLA PISCIA!!!! GRAZIE!!! SAI..ADESSO MI SENTO MEGLIO!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.