MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Momenti indimenticabili......
   By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 14 maggio 2001 - 16:44

Io e LEi finalmente soli, in macchina, in riva al mare.....occhi negli occhi......mano nella mano.......ad un tratto un fetore incommensurabile!!!!!!! (e non ero stato io)
Le dissi: "Cara, non preoccuparti, sarà l'emozione di stare qui con me! Ma se dovessi decidere di baciarti,...non ti cagherai mica addosso?"
Fuggì dalla macchina!
Mentre la inseguivo le gridavo "aspetta, aspettami voglio ricambiare il tuo affetto" Emettendo FINTE flautolenze!!!

By Chanel (62.98.24.185) lunedì 14 maggio 2001 - 17:12

Io e Lui, sul divano, in un momento intimo, luci soffuse, musica di sottofondo, 2 corpi nudi che si intrecciano...
Lui mi dice "sei bellissima..." e io in risposta emetto un rutto alla Barney dei Simpson (dannata cocacola!).
Che donna romantica... ;)

By Morgana (193.193.172.80) lunedì 14 maggio 2001 - 17:22

Amore xchè devi racconatere il nostro primo romantico incontro..... ;)

By Tropicana (213.45.210.34) lunedì 14 maggio 2001 - 17:34

Kilroy...ma poi Morgana s'è cagata addosso correndo o erano solo puzzette? :D
Morgana, se mai avremo un incontro, promettimi che ingoierai qualche pillola di carbone vegetale...:D

By Thebigboss (151.35.1.177) lunedì 14 maggio 2001 - 21:43

mi raccomando non incontratevi in ambienti chiusi!! :D :D

By Goat (212.171.179.226) lunedì 14 maggio 2001 - 22:23

chanel, chapeau.....come ha reagito lui? io avrei iniziato uan serie illimitata per dimostrarti le mie capacità di durata :D

By Chanel (62.98.110.45) martedì 15 maggio 2001 - 00:41

Lui non ha gradito molto (che fighetta di uomo ;))
in compenso io mi sono scompisciata dal ridere :D
...ovviamente avendo rotto la poesia del momento sono andata poi in bianco... :(

By Silent (62.10.105.43) martedì 15 maggio 2001 - 01:55

:D :D :D :D:D:D :D....CHANELLLLLLL!!!! Tu me voi ammazzà...:D

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 15 maggio 2001 - 09:18

Morganina, un incontro "speciale" per 2 persone "speciali":)

Chanel, la prossima volta bevi SOLO succo di arancia!!!:D

By Clint (62.122.5.106) martedì 15 maggio 2001 - 12:46

Hahahaha Kilroy se l'hai fatto davvero sei veramente un idolo :) e per un po' non pubblichero' i tuoi corteggiamenti virtuali privati in segno di grande rispetto :) ;) Il finale dell'inseguimento cmq e' veramente meraviglioso :D :D :D

By Clint (62.122.5.106) martedì 15 maggio 2001 - 12:54

Ma vogliamo parlare anche dello scabroso difettuccio delle donnine che a volte - una volta girate dopo un vigoroso rapporto doggy style - immagazzinano aria che se ne esce con un imbrazzante PfffffffffffffffTTTTT!!!!!! :D
Io ricordo che la prima volta in cui ne sono stato testimone diretto sono morto dalla vergogna PER LEI. Ero pietrificato dall'imbarazzo :| Devo dire cmq che tuttora, se capita, un sorrisino mi scappa sempre :D

By Marvin (213.213.107.35) martedì 15 maggio 2001 - 13:00

Clint!!!! Meno maleeeee!!!!!!
Per fortuna che c'è almeno un'altra persona a cui è capitato...
Non ne ero assolutamente a conoscenza e ho rovinato una seratina niente male, assolutamente indimenticabile, con una risata sguaiata...non sono riuscito a trattenermi e lei ha cambiato colore del viso almeno 6 volte!!!
Per inciso...quella posizione è diventata argomento tabù...così imparo a fare lo stronzo!!
Come diavolo si fanno le faccine?

By Marvin (213.213.107.35) martedì 15 maggio 2001 - 13:05

Ora che ci penso...non ho sentito odori pestilenziali ma ho comunque creduto ad un "rilassamento" non voluto del "secondo canale"...
Che figura!!!! Poverina...le devo delle scuse....non ho più avuto il coraggio di tornare sull'argomento...
Ma giuro che non lo sapevo!!!!!

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 15 maggio 2001 - 13:32

Clint, allora aggiungo che da allora la chiamavo affettuosamente..."puzzoletta"..........:)
Corteggiamenti privati???? MOI ?? 8-O )

Vorrei precisare che lo "sfiato" di cui parlate avviene anche dal PRIMO canale!!! 8-)

Marvin, benvenuto, per le faccine...punta il mouse su di una. :)

By Marvin (213.213.107.35) martedì 15 maggio 2001 - 13:43

Kilroy, grazie per il benvenuto :)
No...dal primo canale non mi è mai capitato...per fortuna!!
Se dovesse succedere scoppierei a ridere nuovamente!!
E poi che faccio? Me la suono e me la canto? Speriamo bene..8-)
Una domanda: pensate possa dipendere dalle dimensioni o dall'elasticità?
E ancora: rumori del genere dalla bocca dopo una buona fellatio? Mai capitato? :P
Opinioni femminili sarebbero sicuramente le benvenute..

By Chanel (62.98.30.190) martedì 15 maggio 2001 - 15:15

mmmm... voi prendete in giro gli "sfiati" post-rapporto femminili, ma anche i maschietti non scherzano ;)!
Mi ricordo una volta, si stava pisolando nel lettuccio dopo la gioiosa fatica, coperti solo dal lenzuolo. A un certo punto si è sentito un " PFFFFF " (suono tipico della loffa), il tipo si gira verso di me guardingo (forse sperando che stessi dormendo) io lo guardo come per dire "Hai mollato la puzzetta è?" e lui mi dice, sussurrando "Hai sentito anche tu quel rumore?", ma la sua espressione colpevole e il fatto che c'eravamo solo noi due nella stanza (e quel rumore non l'avevo fatto io) non lasciavano adito a dubbi. Allora io, da vera bastarda, ho sollevato il lenzuolo e ho cominciato a scuoterlo a suon di "ma che puzza!!!!" (non era vero, era una loffa asettica ;)).
Il tipo porello era un arcobaleno, ma poi ci abbiamo riso sopra insieme :D

By Chanel (62.98.30.190) martedì 15 maggio 2001 - 15:43

mi è venuto in mente un altro episodio, che stavolta vede come protagonisti una coppia di amici.
Si era tutti in montagna e si stava percorrendo un sentiero piuttosto ripido, di quelli che ogni tanto ti becchi pure un punto da scalare. Insomma, si era proprio in uno di quei punti e si procedeva in fila indiana, davanti l'amico X e subito dietro di lui la sua ragazza Y, e via via tutti gli altri. A un certo punto Y non ce la fa più a salire, X, da vero gentleman, si propone per aiutarla e le tende una mano (devo qui specificare che lui era sempre davanti a lei rivolto di spalle), e quando lei è proprio al livello delle sue chiappe, forse a causa dello sforzo, X molla una ranza apocalittica che se c'era la neve veniva giù una valanga che ci seppelliva tutti. Sul momento siamo rimasti tutti imbarazzati e zitti (in realtà ci trattenevamo dal ridere per non far fare un ulteriore figuraccia a X di fronte, a nzi, di spalle ehehe, a Y), ma poi l'ultimo della fila, ignaro dell'accaduto, ha gridato: "ma cos'è sta puzza di mer*a?"
Non ce l'abbiamo più fatta e ci siamo rotolati dal ridere per mezz'ora :D :D :D

Penso che la tipa non l'abbia più guardato con gli stessi occhi... :|

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 15 maggio 2001 - 16:14

Ch.......aaane..llllllll.....me sti a fa moriiiiiiì ahahahahahahahahaha............aspè, mi ricompongo....
Aehm....Marvin credo che dipenda anche dalle "posizioni" che si assumono.

By prete (62.98.162.64) martedì 15 maggio 2001 - 16:15

MASIAMOPAZZI???? le donne stanno correndo troppo con la parita' dei sessi....posso chiudere un occhio su molte cose, ma scoreggiare e ruttare ...sono un sacrosanto diritto che solo l'uomo deve avere. Quando una donna involontariamente si lascia andare...la si prende con forza e le si dice ..."brutta femmina come hai osato fare una cosa che solo l'uomo puo' fare"...e la picchiate con violenza!...almeno questo e' quello che penso io!!!

By Clint (62.122.5.106) martedì 15 maggio 2001 - 16:17

Le hanno rimpiazziato i bulbi oculari ormai vaporizzati con 2 protesi in cristallo, povera figliola :(

By Clint (62.122.5.106) martedì 15 maggio 2001 - 16:21

Prete e' ancora un baldo giovane ma appare gia' consapevole e rispettoso dei valori tradizionali. Ci sono ancora i giovani con valori saldi e ben radicati, altroche' :)

By prete (62.98.162.64) martedì 15 maggio 2001 - 16:23

ho un buon maestro!!! :D:D:D

By Poncho (194.196.14.252) martedì 15 maggio 2001 - 17:00

Clint hai dato i voti?

By Morgana (193.193.172.45) martedì 15 maggio 2001 - 17:25

Avete presente le "flautolenze vaginali" (il termine scientifico non lo conosco qualcuno mi può aiutare???) ma in pratica succede che, dopo aver fatto sesso in qualche posizione non consona, viene inserita dell' aria all' interno della ehm pisellina .
Ora, tale aria, non stando bene lì dov' è, quando meno ve l' aspettate , uscirà dal suo pertugio con tutto il fragore possibile con un rumorazzo praticamente identico a una vera loffa (scoreggia puzzetta ecc ecc)

Ebbene anni fa (ahhhh bei tempi) stavo facendo una pecorina un po' spericolata con il mio ragazzo quando la maledette arietta di cui si parlava sopra si insidiò funestamente nella mia cosina......
Potete immaginatevi la faccia del mio ragazzo (ma anche la mia :O )nel momento in cui tutto infoiato mi fa "amore allarga le gambe" e lei la stronzetta (la patatina x intenderci) fa "prrrooooooottttttttt"

vai poi a spiegare che non era uno sfogo anale sig sigh

ma ste cose secondo voi capitano pure alla Ferilli????

By Al (151.29.220.56) martedì 15 maggio 2001 - 18:58

Fonetica:
[flau-to-lèn-za]
Etimologia:
Deriv. di flauto
Definizione:
s. f. presenza abnorme di gas nello stomaco o nell'intestino, e conseguente loro emissione con strumento a forma di canna cilindrica in legno. :D:D

By Vulvia da Rieducational Channel (212.216.130.76) martedì 15 maggio 2001 - 20:03

Se vien ingerita aria dalla bocca non necessariamente la suddetta esce dallo stesso "buco" puo' anche accidentalmente rotolare dalle "scale" e trasformarsi in "bronza". Quando invece l'aria entra nella... chiamiamola patatina, non ha possibilita' di uscita se non dallo stesso buco da dove e' entrata. Una muscolatura molto allenata consente di riuscire a trattenerla il piu' possibile ma se ti capita lo splendido evento di un'orgasmo essa tende ad uscire emettendo in alcuni casi rumori alquanto imbarazzanti...
I casi sono due: o non si fanno piu' certe posizioni o si considera il fatto che fa parte della vita... :)
Viva la pecorina!!! Ops, sorry, Vulvia un po' di contegno, siamo in diretta!!!
Venti spettacolari su Rieducational Channel... :P

By Tads (62.205.130.237) martedì 15 maggio 2001 - 22:41

...quando la vagina emette aria rumorosamente... è perchè ha gradito il trattamento... oppure, evidentemente il randello esanime... sbuffava e ansimava al suo interno :D

By Goat (212.171.180.146) mercoledì 16 maggio 2001 - 00:10

azzzzzzz....ragazzi, qua ci tocca andare in giro coi tappi per sigillare i pertugi non appena ne abbiamo usufruito...:D
chanel....ancora più mitica...morgana...capiteranno pure alla ferilli però là saranno espressioni artistiche del pensiero di un' attrice proletaria :D

By Clint (62.122.32.177) mercoledì 16 maggio 2001 - 00:40

Non e' flatulenza il termine? O avete tutti il flauto dolce su di la' .... ehmmm.. vabbe' niente, va tutto bene cosi' :D :D Firuli' firula'.....

By Chanel (62.98.110.113) mercoledì 16 maggio 2001 - 01:35

Kilroy... non metterle troppo in "imbarazzo" 'ste povere donzelle ;) :D :D :D

By Al (151.24.8.99) mercoledì 16 maggio 2001 - 07:17

Clint infatti avevo messo un post "ironico" ...
Deve aver inconsciamente collegato il "flauto" anche se in questo caso e' in pelle. :D:D:D
(Scusa Morghy lo sai che scherzo)

By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 16 maggio 2001 - 09:09

Mmmmm..... lasciatemi pensare.......ah,si! Adesso ricordo!!
Si, ne sono certo, succede anche alla Ferilli!! Morghy cara, puoi star tranquilla, se ti sbuffa la "passerina" non è detto che si stia ....... annoiando!! :D:D
.....e che a forza di POMPARE!!!!

By Marvin (213.213.110.81) mercoledì 16 maggio 2001 - 09:23

Non toccatemi la Ferilli, please :\
Sono sicuro che a lei queste disavventure non capitano mai!!
Piano con le offese altrimenti smerdo la Arcuri raccontando in giro di cosa è stata capace l'ultima volta che siamo stati a letto...ehm...:| altro che rumorini molesti...'sta scostumata...:|

By prete (62.98.152.44) mercoledì 16 maggio 2001 - 11:53

e poi la Ferilli con la passerona che si ritrova se le scappa una cosa del genere potrebbe distruggere la terra!!! :D:D:D:D

By Clint (62.122.32.69) mercoledì 16 maggio 2001 - 12:23

:D AL :D

By Morgana (193.193.172.45) mercoledì 16 maggio 2001 - 13:25

certo che per un piccolo errore di digitazione m' avete fatto nera :( (flautolenza, flatulenza è la stessa cosa....)
( o no?????)

cmq grazie a voi mi è venuta un idea potrei introdurre una nuova forma d' arte musicale. Produrre melodie con la vagina

certo ci vuole un "duro" allenamento ma caspita che "soddisfazioni" ci pensate concerto solista in do minore per vagina ... firrulli firulla (altro che Vivaldi)

(kill killl dove sei che devo allenarmi!!!!!)

ragazzi noi di mdn apriamo nuove frontiere all' arte! Dopo la pittura di hem recupero della Liola ecco la musica vaginale.....

By Clint (62.122.32.69) mercoledì 16 maggio 2001 - 13:45

OK, facci "Il volo del calabrone" e diventerai la nostra top-star :)

By Al (151.29.226.31) mercoledì 16 maggio 2001 - 13:58

AHAHAHAH il volo del calabrone! :D:D:D
(il mio pezzo forte al piano)vi accompagno?
emh... Kilroy hai preparato lo spartito?:D

ps: flautolenza vaginale era un chiaro lapsus freudiano.

By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 16 maggio 2001 - 14:45

Puff puff puff puff puff,........se c'è arrivato Beethoven alla nona, posso arrivarci pur'io....puff puff puff

By Morgana (193.193.172.45) mercoledì 16 maggio 2001 - 15:35

Clint adesso non sono ancora preparata, artisticamente parlando, ma sicuramente "il volo del calabrone" sarà il primo pezzo che imparerò a hem suonare.... Per ora se vuoi ce l' ho come melodia del cellulare non è esattamente la stessa cosa ma se vuoi te lo faccio sentire....

Sta volta spero di non digitare castronerie se no mi prendete ancora x le orecchie....

Mo, e spero che il soggetto del racconto non venga mai a leggere sto post (donkey insegna), vi voglio raccontare la mia esperienza con un tizio che si è poi autodefinito ";Pipino il breve"
capirete poi il perchè....
Dunque, dopo il mio più lungo periodo di astinenza sessuale, un anno e mezzo (altro che tre mesi :( ) ho finalmente conosciuto un ragazzo che mi ispirava fiducia (ma anche moooollltto molllto sesso).
Capitò così che, un giorno mentre eravamo appartati, dopo un po' di effusioni, l' almosfera si fece più incandescente e ci accingemmo alla penetrazione (lo so ragazzi che state facendo oltre il controllo grammaticale anche l' analisi del periodo) (ehehhehe ma sto attenta sta volta ehehhehheh).
A causa della mia inattività però (la mia cosina non era più abituata a ricevere visite) fu piuttosto diffile riuscire ad "entrare" e così dopo 2 secondi di inserimento (due secondi vi assicuro non era quasi riuscito a infilarlo del tutto) il tizio venne.
Ed è a questo punto che con un tatto incredibile gli scoppiai a ridere in faccia. Ma non un pochino!! proprio per un quarto d' ora con i lacrimoni, rotolandomi e tenendomi la pancia. Intanto lui mi guardava con aria mesta e triste (non aveva nenche la forza di incazzarsi) con il suo lumachino addormentato in mezzo alle gambe dicendo che non gli era mai capitata una cosa del genere e che era colpa della mia cosina troppo stretta e calda e io ahahhahahahahhaha basta ahhahahahahaha.
A questo punto peò mi sorse un dubbio "e se il poverino soffriva veramente di questo disturbo e io gli stavo rovinando la virta??". così ripresi un certo contegno mi asciugai le lacrime e gli dissi molto seria "Tesoro dai non ti preoccupare facciamolo ancora vedrai che andrà meglio" e lui "certo non ne dubito" e io pensai " Certo peggio di così sicuramente non si può fare inoltre sei appena venuto!!!". Rincominciammo e in effetti devo dire che la volta dopo andò molto meglio ben 7 secondi......
A questo punto il poveraccio per farmi smettere di ridere ha dovuto chiamare un 'ambulanza......

Per fortuna questo inconveniente capitò solo quel giorno e devo dire che mi sono fatta per tutto il periodo insieme a lui una scorpacciata sessuale che ricordo con una certa nostalgia però l' ho preso per il culo a morte ehehehehhe

By Silent (62.10.104.182) mercoledì 16 maggio 2001 - 15:48

Pipino il RAPIDO, altro che breve! Donna crudele...ci mancava solo che qualcuno venisse attirato dalle tue risa:D:D:D

By Kilroy (217.58.222.98) mercoledì 16 maggio 2001 - 16:19

Ma era veramente così stretta, o....non avevi tolto i collant????????

By Clint (62.122.32.69) mercoledì 16 maggio 2001 - 17:40

In genere le strettine hanno acuti niente male.... friiiiiii... fiiiiiiii! Occorrera' nascondere la cristalleria in previsione di una fuoriuscita musicale, siete avvertiti :D

By Broccoli (151.33.183.37) mercoledì 16 maggio 2001 - 21:35

perla di finezza che ha fatto il giro del mondo a mo'di leggenda metropolitana.Sentita sul tram-fra 2 ragazzine-"ma a te quando scopi col tuo ragazzo ti petta la sorca?"...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

By prete (62.98.160.34) mercoledì 16 maggio 2001 - 21:51

non penso che pipino sia rapido ..e dubito anche che morghy abbia la cosina stretta !!! ....forse lui la stava trombando da un'ora , e lei lo ha capito solo alla fine, precisamente gli ultimi due secondi!!!..altro che ..friiiii...friiii , broooof...broooof :C :D :P

By Goat (212.171.178.36) mercoledì 16 maggio 2001 - 23:54

"..e dubito anche che morghy abbia la cosina stretta !!!"...prete ma stai forse insinuando che morgana ha perso la tonicità e l' elasticità delle sue pareti vaginali per il troppo uso? guarda che poi kilroy ti gonfia eh? occcchio :D
morgana....forse lui non lo faceva da più tempo di te e non stava più nella pelle :D

By Chanel (62.98.14.55) giovedì 17 maggio 2001 - 02:54

In palestra.
Stavamo facendo il riscaldamento, eravamo arrivati alla "sezione" addominali, da farsi a coppie allacciati per le caviglie. Durante la lezione vige il più assoluto silenzio (è una scuola di arti marziali, se infrangi le regole ti tocca fare una marea di flessioni), l'istruttore comincia a contare, arriviamo sulla ventina quando uno degli "atleti", un signore di mezza età, probabilmente per lo sforzo, comincia a fare rumori sospetti... ad ogni conto ne mollava una , e al cinquantesimo e ultimo addominale ha concluso con una piccola raffica. E non potevamo ridere (io ho riso, anche se non mi sono fatta sentire il mio istruttore mi ha beccata e alla fine della lezione mi sono sparata 60 flessioni, pensavo di morire :(), quindi oltre allo sforzo degli addominali abbiamo sofferto per il fatto di doverci trattenere... il signore era bordeaux porello, il tizio che faceva gli addominali con lui pure (chissà perché? ;)).
Alla fine della lezione siamo tornati negli spogliatoi (abbiamo lo spogliatoio in comune, maschi e femmine, è una palestra piccola) ed è arrivato il classico commento dello sveglione di turno: "avete sentito che ranze che ha mollato il "signore"????" (tutto questo a volume da stadio e ridendo come un matto)
Peccato non si fosse accorto che il "signore" stava proprio dietro di lui!!!... la gomitata di Chanel era arrivata troppo tardi. :D

By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 17 maggio 2001 - 09:15

....eh eh eh eh eh Chanel :)
A proposito di episodi da palestra ......
Tempo fa si allenava con me una ragazza francese molto ma MOLTO carina. Una sera durante un esercizo di allungamento muscolare (in piedi, gambe divaricate, mani alle caviglie e busto a 170°) vedo sbiancare il tipo che stava dietro la ragazza!!!! E come lui tutti quelli delle file arretrate!!
Il motivo era che la madmoiselle aveva il pantalone scucito e , indossando un perizoma con il filo interdentale aveva messo in visione le............TONSILLE!!!! (effettivamente era uno spettacolo ):D:D
Mi inventai un esercizio da fare davanti allo specchio, così la "benefattrice" si accorse dell'accaduto e, chiedendomi un pantalone di ricambio mi dice: "per fortuna non se n'è accorto nessuno altrimenti sai che figura!!! :O

By Marvin (213.213.32.17) giovedì 17 maggio 2001 - 09:33

Morgana, vorrei esprimere un giudizio sulla tua disavventura con Pipino...
Secondo me si può parlare di ansia da prestazione...:O
A maggior ragione se poi dici che certi problemi non si sono più ripresentati e hai iniziato un periodo di indigestioni sessuali..:D
Quello che non riesco a spiegarmi è come abbia potuto, il Pipino in questione, anche solo pensare di riprovarci dopo il trattamento ricevuto...:|
Io sarei fuggito come un furetto di fronte alla tua indelicatezza e, perdonami, cafonaggine...
Rileggendo il forum ho notato le tue lamentele sul periodo di astinenza che stai vivendo da almeno 3 mesi;nel post qui sopra parli addirittura di 18 mesi...cosa t'aspettavi dal povero Pipino?
Altro che strettina e troppo calda...se tanto mi da tanto nel frattempo ti era ricresciuto l'imene!!!!! :D

By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 17 maggio 2001 - 10:30

ah ah ah!!!
AH AH AH!!!!!!!

che ridere....... che topic clamoroso!!!
avrei da dire migliardi di cose ma mi limito:

1)MORGANA sei un mito!!

2)una volta feci una scorreggina in palestra mentre facevo karate,durante lo stratching a gambe divaricate... silenzio totale, pareti che echeggiarono la scorreggiuola per 22 secondi... la lezione fu sospesa!!! abbandonai il karate quella sera, con la cintura gialla presa da poco e cominciai con la apllavolo... il mio destino deciso da una scorreggia!!!

By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 17 maggio 2001 - 10:31

"pallavolo" scusate l'incomprensibile errore di digitazione

By Limick (195.223.140.122) giovedì 17 maggio 2001 - 13:13

perche' "migliardi" e' ok? ;)

By Donkeyshot (151.100.41.2) giovedì 17 maggio 2001 - 13:56

eh eh eh ... faccio errori eh?

By Morgana (193.193.172.45) giovedì 17 maggio 2001 - 15:57

X prete 2 o 7 sec per te non vuol dire essere veloce???
Non oso immaginare le tue prestazioni.... ;) (povera fidanzata... :( )
per quanto mi riguarda dopo un anno e mezzo di digiuno direi che la mia cosina era sensibile anche alle folate di vento figuriamoci a un pisello.....(quindi trovo abbastanza difficile che mi abbia "trombato" per un' ora senza accorgemene...... :D
Tra l' altro noto che con una certa frequenza parli di "cosine enormi" di ma per caso hai avuto un trauma??? si tu il ragazzo perso in una f.ga della famosa barzelletta????
fammi sapere mi raccomando.....

X donkey attento a come scrivi che questo è il topic dell' ortografia...... :D Tra l' altro ho notato che anche nel secondo post, nonostante tutto, ho fatto qualche errore di digitazione ma nessuno se n' è accorto ehehehehheheheheehh non siete più come una volta....

X kil seeeee ci crediamo tutti che hai fatto fare l' esercizio davanti allo specchio x il suo bene.......
le braccine te le spezzo più tardi.....

X Marvin In effetti devo dire che non sono stata molto delicata ma accidenti ero infoiata come un riccio (1 anno e mezzo arrrggghhhhhhhhhhh) e lui 2 secondi.... :( o ridevo o tentavo il suicidio...... cmq devoi dire che l' ha presa abbastanza bene lui (come me è un tipo piuttosto spiritoso x fortuna ha visto anche lui il lato comico della situazione....) pensa che il giorno dopo mentre lo stavo aspettando gli mandai un messaggio con scritto " vieni in fretta" e poi un altro con "ahahahhahahhaha lo so che sei pratico di queste cose" e non se l' è presa anzi mi risposto
"Mi spiace di aver fatto questa figura da Pinpino il breve ma vedrai che sta sera non riderai più"
in effetti è stato cosi ma pipino il breve mi ha fatto morire....

By Morgana (193.193.172.45) giovedì 17 maggio 2001 - 17:13

mah si vede che sto topic mi ispira.....
Dunque eccone un' altra.
Innazitutto occorre precisare che il soggetto maschile del mio racconto era un ragazzo che vedeva le donne come esseri
come dire.. non corporei (nel senso che non voleva assolutamente vederle nè andare di corpo nè tantomeno scoreggiare) perchè, diceva, che se avesse pensato la sua donna in questi "atteggiamenti" non sarebbe più riuscito a fare sesso con lei. Ed ecco la scena:
Io e il mio lui (lo stesso tra l' altro delle "F L A U T O L E N Z E";) chiusi nell' "anticamera" del bagno femminile della scuola (avevamo saltato un' ora perchè la prof interrogava e non sapendo dove andare ci eravamo rifugiati li dato che erano bagni poco frequentati) (vi ricordo che ho fatto l' itis e gli studenti erano tutti uomini....). ebbene stranamente arrivò una ragazza (era sordomuta) che non fece caso a noi e entrò di corsa nel bagno vero e proprio.
Si sentitì il rumore dei pantaloni che si abbassavano e poi...... la devastazione Prreeeeetttttt proottttttt scureng prrattttt e giù per 5 minuti. Nel frattempo il mio ragazzo sbiancava sempre di, più diventava sempre più depresso Io conoscendo le sue fisime non sapevo se ridere o se piangere finchè di colpo la bombardata cessò e dopo qualche secondo uscì la ragazza tutta soddisfatta che rimase un po' interdetta nel vederci ma poi ci salutò di gusto. La poverina essendo sorda probabilmente non aveva idea di aver dato spettacolo e contemporaneamente aver distrutto la vita di un uomo.......

sepre di scoregge domani ve ne racconto un' altra su sto tizio....

By Goat (212.171.183.211) venerdì 18 maggio 2001 - 00:20

poveretto, ma sta ancora in cura dallo psicanalista?

By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 18 maggio 2001 - 09:23

Morganina ti posso assicurare che in sala cerco (ma nn sempre ci riesco :D ) di essere "professionale" !!

A proposito di errori hai scritto SEPRE ! :D:D:D

By Goat (213.45.110.125) sabato 19 maggio 2001 - 00:18

vabbè dai kilroy...devo raccontare quello che mi hai detto dopo pranzo oggi? eccheccazzz :D:D

By prete (62.98.153.89) domenica 20 maggio 2001 - 15:30

non ho mai avuto nessun trauma , e non conosco barzellette di uomini che si perdono in f.ghe ; per quanto mi riguarda, anche se ho solo 19 anni non mi lamento affatto delle mie prestazioni sessuali,ma la cosa importante e' che non si lamenta neanche la mia ragazza,e neanche la sua amica,e neanche sua cugina, ma non scendiamo nei particolari....:D:D:D

By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 21 maggio 2001 - 09:34

Ok prete, stasera non appena la vedo le dico: "ah, salutami tua cugina ;) ;P

By prete (62.98.154.19) lunedì 21 maggio 2001 - 13:13

Dai kilroy...si scherza!!:D:D:D:D

By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 22 maggio 2001 - 01:52

Caro parrino.. forse tu non sai ciò che hai combinato, non ti sei ancora reso conto della potenza di internet, entra in tutte le case del mondo.. e siccome le bugie hanno le gambe corte.. questo mesaggio ti potrà fare spezzare le braccine prima ancora di quanto tu creda!!!:D:D:D:D
X Kil.. prima o poi la porterà la ragazza in palestra... manderemo i saluti alla cugina!!!:D:D:D:D

By Gattina® (194.243.45.237) martedì 22 maggio 2001 - 02:43

come mi piace sto topic :D
Allora.. tempo addietro avevo una cotta mostruosa per l'uomo che fino ad ora mi ha + ispirato sesso in vita mia.. anke solo con la voce.. o un gesto.. brrrrr..\\eccitazione///..fatto sta che mi invita a casa sua una sera.. io tutta convinta EVVAI-SI-TROMBA-SI-TROMBA mi presento a casa sua con un look da lolita sporcacciona.. magliettina con un orsetto e gonnellina svolazzante..con sotto NIENTE..beh la cena va bene.. io per mettermi in mostra con un saltello mi accomodo sul tavolo..mi rendo subito conto che l'eccitazione stava portando la mia cosina ad assumere un effetto "lumakoso" e dato che nn mi pareva il caso di allagargli il tavolo scendo di botto..bella scema :( Si perkè la "cosina" + ke lumakosa era diventata una temibilissima ventosa.. e lo stacco improvviso provocò un rumorossissimo PLOP!!! degno di un tappo di bottiglia che salta..Il tizio rimase all'inizio + ke interdetto.. ma poi con un sorriso mi disse che mai una ragazza gli aveva dato una così singolare ma espressiva dimostrazione di "apprezzamento".. il resto lo lascio alla vostra immaginazione :D

gattina®

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 22 maggio 2001 - 08:53

.......:D:D:D .......Gattina lumachina!!!!!!!

By Morgana (193.193.172.45) martedì 22 maggio 2001 - 12:16

gattina quando dovrò sturare il lavandino ti chiamerò......

By Marvin (213.213.107.67) martedì 22 maggio 2001 - 16:23

Ora mi rifornisco di semi di zucca, birra e sigarette e mi piazzo qui...in questo topic...
Se ho ben capito si profila uno scontro epico tra Gattina e Morgana...
Forza ragazze, fatemi sognare!! :D

By Morgana (193.193.172.45) martedì 22 maggio 2001 - 17:52

xchè :O?

By Marvin (213.213.107.67) martedì 22 maggio 2001 - 18:01

Beh...le hai dato della "sturacessi"...
Non è mica carino sai...
Solo perchè a Kilroy è uscito un rivoletto di bava dal labbro immaginando le performance di Gattina? :O

By Gattina® (194.243.45.230) martedì 22 maggio 2001 - 22:26

naaaa.. volemose bene :D

By Goat (212.171.180.61) mercoledì 23 maggio 2001 - 00:11

G U E R R A G U E R R A G U E R R A
marvin posso prendere due semi di zucca? serviti pure con i pistacchi :D

By Tyler (62.122.33.226) mercoledì 23 maggio 2001 - 02:46

Mi accomodo anch'io... dov'e' il posacenere???? :D

By Marvin (213.213.58.193) mercoledì 23 maggio 2001 - 08:27

Tyler!!! la smetti di sputarmi le bucce dei bruscolini sul collo????? :\
Quando inizia lo spettacolo?????? Ho persino acquistato i biglietti dai bagarini perchè erano tutti esauriti al botteghino...
Morgana e Gattina...mica vi tirerete indietro proprio adesso? Su ragazze...almeno due calci nelle gengive scambiateveli....
Kilroy....uomo fortunato.....eheheh :D

By Kilroy (217.58.222.101) mercoledì 23 maggio 2001 - 08:49

"Make love, not war" ......perchè sciupare energia per fare la guerra quando e mooooolto più divertente fare l'amore?? :D :D

Marvin, per essere "uno nuovo" sei abbastanza informato........spero di non sbagliare ma mi sa che ci siamo già incontrati!!! :O

By Marvin (213.213.58.193) mercoledì 23 maggio 2001 - 09:16

Credi Kilroy? Sarà...ma ho notato che dopo un pò di frequentazione di questi posti si finisce tutti per assumere lo stesso aspetto....:D
A volte, più che un forum sembra un branco....:O
E poi scusa...informato su cosa? Mi basta leggere con attenzione (cosa che faccio da tempo..) i vostri post per capire come girano qui le faccende...eheheh...:P
Tirare le somme è una logica conseguenza...non ti pare?

By prete (62.98.238.31) mercoledì 23 maggio 2001 - 13:51

che bastardacci che siete mi costringete a non portare piu' la mia ragazza!!! :\

By Kilroy (217.58.222.101) mercoledì 23 maggio 2001 - 14:54

Boh!! :O Forse è come dici tu Marvin e che mi ricordi qualcuno che ......aspetta!!:D

By Tyler (62.122.35.195) mercoledì 23 maggio 2001 - 14:56

Mi spiegate se devo chiamare Eppio Vande o devo chiamare Vande Eppio? Insomma, ti vedo un po' indeciso... :)

Marvin, oh ma che schizzinoso, tra bruti l'usanza e' questa, no? Piuttosto alza il bavero secondo procedura.... te n'eri dimenticato, eh? :D

By Tyler (62.122.35.195) mercoledì 23 maggio 2001 - 14:57

Kil, lo sai che chi ne parla tanto... spesso nei fatti... :D :D :D

By Kilroy (217.58.222.101) mercoledì 23 maggio 2001 - 15:07

Tyler, stavolta la tua acutezza nello scoprire gli ip uguali ti ha fatto "toppare".........fidati di me!:D

Chi ne parla spesso di cosa??? Hai sbagliato topi tu o sono ubriaco io????? :O

By Kilroy (217.58.222.101) mercoledì 23 maggio 2001 - 15:09

Oppsssss topi = topic !!!!

By Tyler (62.122.35.195) mercoledì 23 maggio 2001 - 15:50

Bene allora, dato che mi fido: ho toppato :( come diceva qualcuno a Drive In) :(
Allora... benvenuto\a Vande, pensavo che fossi una indecisione di Eppio sulla scelta del nick :) :) :)

Kil parlavo di Make love" :D :D :D Bisogna che incominci a bere a pranzo anch'io.. :P

By Kilroy (217.58.222.101) mercoledì 23 maggio 2001 - 16:49

Diciamo che capita che la sig.nA Vande condivida la postazione di lavoro con il sig. Eppiosan!!

E famose sta bevuta dai!! HIC ! :)

By Sonoio (212.216.130.94) mercoledì 23 maggio 2001 - 20:40

Evento staordinerio, con estrema umilte' sono ad informarvi che sono riuscita ad "emettere" le prime cinque note del volo del calabrone!!! Azz e' proprio vero, la classe non e' acqua! :)
Non preoccupatevi ho chiamato la neuro da sola, senza che vi scomodaste voi :D

By Tyler (62.122.31.199) mercoledì 23 maggio 2001 - 21:10

Non mi delude mai 'sta figliola. Pero' mi raccomando... le vorrei pulite quelle note :D

By Goat (212.171.180.133) mercoledì 23 maggio 2001 - 23:31

azzzz....ragazzi ma manco due minuti e già vi finite tutti i salatini? ma ste ragazze? che hanno beccato la timidite? ooooohhhh sveglia!!!!!!! gattin@ datti n amossa se no il prossimo accostamento ti distruggo :D

By Goat (212.171.180.133) mercoledì 23 maggio 2001 - 23:31

azzzz....ragazzi ma manco due minuti e già vi finite tutti i salatini? ma ste ragazze? che hanno beccato la timidite? ooooohhhh sveglia!!!!!!! gattin@ datti na mossa se no il prossimo accostamento ti distruggo :D

By Gattina® (194.243.45.106) mercoledì 23 maggio 2001 - 23:57

goat.. stai attento.. MOLTO attento... :\

By Vande (195.103.207.13) giovedì 24 maggio 2001 - 01:16

Grazie Kilroy per aver chiarito i dubbi di Tyler!!!
Caro Tyler, io ed Eppiosan non siamo la stessa persona......siamo due persone...e anche completamente diverse!!!! ;P

By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 24 maggio 2001 - 01:31

Abbiamo la fortuna sfortuna di essere molto vicini....
:D:D:D:D
Perchè credi che siamo la stessa persona?
Hai per caso la palla di vetro?
Vedi il futuro?
Non è che mi dici i numeri del superenalotto? :D:D:D:D

By Kilroy (217.58.222.101) giovedì 24 maggio 2001 - 09:02

Se continuate a postare stando seduti l'una in braccio all'altro , mi sa che ci vuole qualcosa di più della fiducia in me per convincere Tyler :\

By Morgana (193.193.172.80) giovedì 24 maggio 2001 - 12:35

gattin@ tesoro visto che ormai sono tutti qua a guardarci che ne dici di fare un po' di spettacolo????
Almeno una lottina nel fango possiamo farla che ne dici????

By Marvin (213.213.110.228) giovedì 24 maggio 2001 - 14:11

siiiiii ! ! ! ! :P
occhio a non schizzare però...
maronn...altro che lap dance!!!!

By prete (62.98.153.49) giovedì 24 maggio 2001 - 20:58

Si Tailer lo garantisco io , Vande ed eppiosan sono moooooooolto ma mooooooolto diversi:D:D:D:D

By Gattina® (194.243.45.230) giovedì 24 maggio 2001 - 23:04

lotta nel fango? uhm..beh.. però il fango deve essere quello alle alghe che fa bene alla pelle.. e qualcuno dei maskietti dovrà essere così gentile da massaggiarci ben bene.. ecco così ci sto..

By Silent (62.10.103.53) giovedì 24 maggio 2001 - 23:26

Basta chiedere, Gattina... per le mie referenze rivolgiti a Morgana...:D:D:D

By Silent (62.10.103.53) giovedì 24 maggio 2001 - 23:32

Oops, errore: volevo dire a LIOLA:D:D:D

By Goat (212.171.180.29) venerdì 25 maggio 2001 - 00:34

sarebbe anche ora ragazze...ho saccheggiato una bancarella di salatini per nulla finora
gattin@....ti facevo più sportiva....e se ti avessi messo la sgallinata degli Yattaman al posto di arale che avresti detto? :D

By Eppiosan (195.103.207.13) venerdì 25 maggio 2001 - 00:56

Siiiiiiii la lotta nel fango?
Posso fare da promoter?
Posso organizzare?:D:D:D:D
Mi occupo dell'organizzazione, dei biglietti, di invitare gli ospiti, i vippi etc etc.
Nella tribuna d'onore mettiamo tutti i frequentatori di MDN, e in curva tutti quelli che postano e non creano il profilo!!!!
Parrino.. te ne sei accorto!!!
Bravo!!!

By Vande (195.103.207.13) venerdì 25 maggio 2001 - 01:54

Se ci stanno pure i maschietti nella lotta la cosa diventa interessante!!!

By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 25 maggio 2001 - 09:16

E se al posto del fango usassimo...........la nutella!!!!:D:D

By Tyler (62.122.34.72) venerdì 25 maggio 2001 - 09:47

No, no... cosi' diventiamo banali e andiamo off topic... l'agone aerofago si dovra' svolgere a colpi di flatulenze e rigorosamente in un ring con un fondo di 45 cm di... ehmm.. rifiuti organici umani, dalle rimanenze dei quali, poi, l'artista Liola plasmera' un troveo degno dell'occasione per la vincitrice. Non vogliamo che tutto si riduca a un film di Alvaro Vitali, vero??? :D

By Marvin (213.213.110.235) venerdì 25 maggio 2001 - 09:54

Kilroy!! Possibile che si debba sempre ridurre il tutto ad una dimensione porno????
Io volevo solo vedere Gattina e Morgana che se le davano di santa ragione!! :P

By Vande (195.103.207.13) venerdì 25 maggio 2001 - 12:55

Marvin..qui mi sembra che Morgana e Gattina non abbiano nessuna intenzione di darsele..anzi!
Kilroy...dai ..il fango è più divertente!Magari dopo una bella doccia si può passare alla nutella...con panna!

By Tyler (62.122.30.200) venerdì 25 maggio 2001 - 13:25

Ehhh Marvin.. bisogna recuperare una donna vera a sti ragazzi senno' qui diventa il forum di sessovirtuale-org :D

By Tyler (62.122.30.200) venerdì 25 maggio 2001 - 13:26

Idem per le ragazze eh? Non sia mai che io discrimini anticostituzionalmente uomo e donna :D Parrrrr condicio :)

By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 25 maggio 2001 - 15:02

Marvin per te la nutella è porno???

Mmmmmmm, tu somigli sempre più a qualcuno che aveva un allevamento di takkini!!!

By Eppiosan (195.103.207.13) sabato 26 maggio 2001 - 01:57

La nutella è buona!!
Poi se si utilizza come terreno di battaglia.. che ben venga.. al massimo invece di docciare le ragazze.. slurp slurp.. ci pensiamo noi maskietti!!!

By Tyler (62.122.33.235) sabato 26 maggio 2001 - 06:02

Ragazzi, non e' nutella......

By Marvin (213.213.58.119) lunedì 28 maggio 2001 - 08:44

Kilroy...per me non è la nutella in se ad essere porno...
E' l'uso che ne farei io non essendone goloso...non riesco a vederne un utilizzo migliore..:D
Una preghiera: riesci a smetterla di vedermi somigliare a qualche tua vecchia conoscenza?
Almeno posso sapere a chi ti riferisci? Potrebbe anche lusingarmi l'associazione, non trovi?

By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 28 maggio 2001 - 09:26

Ngiorno!!
Per la nutella..... ;)

Per il resto..........non è carino fare nomi, se ci incontriamo su ICQ ne parliamo.....di "presenza"! :)

By Morgana (193.193.172.45) lunedì 28 maggio 2001 - 12:46

mhhhh kil questa mi sa di proposta non è che zitto zitto mò ce provi pure con gli uomini :(

By Marvin (213.213.58.119) lunedì 28 maggio 2001 - 13:05

No Morgana, tranquilla...non ti farei mai una carognata simile...:D
Ho parlato con Kil ma ho anche saputo tenerlo a bada...c'è stato un momento in cui stavo per capitolare ma gli ho chiesto di attaccare la cam, ha visto che tipo di sorpresa avrebbe trovato ed ha elegantemente glissato!!! :D:D
Certo che se tu fossi un pò più carina con lui non lo troveresti a lanciar proposte sul forum...
E' ancora recuperabile...nel discorso c'è stato qualche sprazzo di machismo....approfittane ed evita a Caronte di traghettarne un altro sulla sponda sbagliata....:D

By Morgana (193.193.172.45) lunedì 28 maggio 2001 - 16:57

ma xche mai redimerlo??? a me lui piace cosi farfallone!! si vede che ho il complesso di Lamu......

By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 28 maggio 2001 - 17:11

Eh eh eh eh eh Marvin le provi tutte.......ma se mi hai appena detto che ti sei innamorato della mia foto sul profilo!!!!
MorghY...... :P

By Eppiosan (195.103.207.13) martedì 29 maggio 2001 - 01:40

...Attenta quando passi sotto le porte... :D:D:D:D

By morgana (193.193.172.46) martedì 29 maggio 2001 - 10:30

non ti preoccupare le spunto ogni tanto :D

By prete (62.98.161.91) mercoledì 30 maggio 2001 - 12:23

MESSAGGIO PROMOZIONALE... nutella energia per fare e per pensare ( questo topic e' sponsorizzato dalla ferrero):D:D:D

By Eppiosan (195.103.207.13) giovedì 31 maggio 2001 - 01:42

kil.. ooopppssss non avevo letto bene... quindi in chat ti fai tenere a bada.. ti si può dire pure che fai il macho.. ma bravo.. e poi invece nella realtà.. azz la conosciamo bene la realtà!!!!
Vedi amico.. ti racconto una cosa che mi è successa quando ero militare..
C'era un capitano nel mio ufficio, uno di quelli tremendi, sempre incarzzato, pronto a rimproverare.. hai capito insomma...
Parlando di computer e di problemi un bel giorno saltò fuori che lui ne aveva tanti nel suo pc di casa e che non era riuscito a risolverli..
Io.. piccolo piccolo mi faccio avanti, sicuro delle mie conoscenze e sicuro pure che se fossi riuscito nell'intento avrei avuto anche lui dalla mia parte (mancavano poki superiori ormai.. ero già nelle grazie pure del comandante della caserma.. :D:D:D) ma se malauguratamente avessi fallito.. aaaaarrrggghhh
Arrivata a casa sua.. il retro della medaglia.. un agnellino.. cara di qua e cara di la.. paparino di qua e paparino di la.. non lo riconoscevo più!!!
Li allora.. è stato più semplice.. tolta pure l'ansia da errore.. in meno di mezz'ora tutto era risolto...
Per farla breve.. indossata un'uniforme, in un piccolo regno fuori da mondo, ognuno di noi può fare da leone o da pecora, ci proteggerà sempre il sistema dove siamo inseriti e le regole più o meno assurde che dobbiamo rispettare.. fuori dal sistema, nella realtà.. li escono fuori gli uomini con la U maiuscola, quelli che non hanno problemi a parlare e ad aprire la bocca davanti a chiunque.
Io non credo minimamente che marvin abbia potuto tenerti a bada, neanche in chat, ad ogni modo proporrei invece un piacevole incontro... a quattrokki spesso ci si intende meglio!!!
Amici.. dubitate dalle imitazioni!!!!

Eppiosan profondità fossa delle marianne

Per gentile concessione dalla Liola.. posso vero???

By prete (62.98.237.126) domenica 03 giugno 2001 - 22:14

eppio sei sicuro che quello che hai messo nel caffe' oggi era zucchero'??? :D

By Eppiosan (195.103.207.13) lunedì 04 giugno 2001 - 01:39

Certo!! a casa mia già è difficile trovare lo zucchero per via delle manie dietetiche di mia mamma, figuriamoci il resto!!:D:D:D

By prete martedì 05 giugno 2001 - 14:44

porcacciadiunamiseriacciabastardaccia!!! abbiamo dimenticato di tirare le orecchie a kilroy!!!!:D:D:D

By Eppiosan mercoledì 06 giugno 2001 - 01:41

Se è per questo.. abbiamo, plurale maestatis.. pure dimenticato lo spumante..
Non ti dico chi è stato altrimenti poi ki la sente!!!
Aggiungo pure.. che il caro kil per poco non spegneva un accendino acceso!!!
Comanda e vacci... vacci ca to facci!!!!

By prete (62.98.161.113) giovedì 28 giugno 2001 - 21:11

mi sento tanto solo!!!.......

By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 29 giugno 2001 - 14:02

E ti sta bene!!!! Cosi impari a marinare la palestra!!!!

By prete (62.98.161.108) domenica 15 luglio 2001 - 21:25

porkazzozza!!! mi sto aflosciando tutto (i muscoli) ieri a cefalu' in discoteca hanno fatto la kick boxing con la musica ...io sono salito sul palco e ho fatto vedere di che pasta ero fatto ma.... dopo 10 minuti sono spompato ; ho bisogno di allenarmi!!!

By Goat (62.98.186.82) domenica 15 luglio 2001 - 22:22

prova con una peretta...risolverai tutti i tuoi problemi di afflosciamento :D

By Tyler (62.122.34.96) lunedì 16 luglio 2001 - 11:34

Fagli 'na ricetta x l'Anabolicum 2000 Doc Goat, bisogna rimettere in forze sto ragazzo, costi quel che costi ;)

By prete (62.98.162.136) lunedì 16 luglio 2001 - 18:39

le ho provate tutte ........ l'unica cosa da fare e' andare a correre!!! ; perche'...se io posso cambiare , anche voi potete cambiare , TUTTO IL MONDO PUO' CAMBIARE!!!

By Tads (62.205.129.175) lunedì 16 luglio 2001 - 23:35

...già, correre... magari con qualche pitt-bull dietro :D
...record garantito :D

By Chanel (62.98.30.231) martedì 17 luglio 2001 - 00:52

ADRIAAAAANAAAAAAAA! ADRIAAAAAANAAAAAAAA! non fa male! non fa male!

By Kilroy (217.58.222.100) martedì 17 luglio 2001 - 14:41

Goat mi sa che Prete se l'è fatta la......... "peretta" ma ha frainteso!! :\

Senti pezzo di Glande con il pizzo, se tu ti allenassi di + faresti - figure di M.......
(spero non avrai detto a nessuno di essere mio allievo) :C

By prete (62.98.154.160) martedì 17 luglio 2001 - 15:05

grazie....MAESTRO!!!:\ P.S. ricordati che io sono quello che le gare le va a fare anche se in sedia a rotelle con tutte e due le breccia ingessate ,con la cataratta negli occhi,con la febre a 93 e con la famiglia tenuta in ostaggio da un gruppo di mercenari dell'Iran. cmq. per adesso lasciami andare a mare 8-) quando ricomincia la palestra "ti prometto" che mi allenero molto piu' seriamente!!!

By Gab (62.122.67.95) lunedì 06 agosto 2001 - 16:48

ieri, al mare, h.19.30: io e il mio simpatico amico di vita stavamo cenando in uno di quei tavolini di legno che di solito si trovano vicino alle spiagge, altrimenti detta: sosta attrezzata..
eravamo li, noi due,..in solitudine.. mangia che ti mangio all'improvviso sento dell'aria allo stomachino, e cosa si fa in questi momenti, uno che fa, resiste o si lascia andare? ..si lascia andare! e che aria, non cattiva ma sonora!
e toh che proprio in quel momento saliva col suo zainetto una anziana signora dalla spiaggia, lui mi fa "atteentaa!" quasi sottovoce, in un attimo mi sono voltata e ho nascosto il viso dall'altra parte non sapendo bene cosa fosse successo per cui dovessi stare attenta..
non si può continuare così..
a quanto mi è stato riferito mentre io ero intenta a ridere con la faccia tutta rossa girata dall'altra parte, quella ha continuato a salire impassibile, e solo una volta in macchina ha voltato il viso dalla nostra parte con aria disgustata e offesa..
comunque sicuramente non mi avrà neanche dato la "paternità" di cotanta esibizione, visto che, almeno a vederlo, il mio compagno è più adatto a fare queste cose... ma mai fidarsi delle apparenze..eee, mai fidarsi.. :)

By Chanel (62.98.11.56) martedì 07 agosto 2001 - 00:06

eheheeh Gab! Anche a me è successa una cosa simile, ma con un "ruttino" (cavolo, mi sto facendo una fama da gran ruttatrice qui sopra... mmmmm :(). Ero con un amico in un punto panoramico e assai frequentato dalle coppiette, di sera, dopo una sana pizza con cocacola. Seduti sulla panchina, attorniati da coppie in teneri atteggiamenti, ho emesso un rutto spettacoloso (con eco: in quel punto si apre una magnifica vallata... :(). Il bello è che poi tutti hanno guardato malissimo il mio amico (mentre io mi scompisciavo dal ridere) supponendo che un esserino come me non potesse emettere un barrito simile :D
Hai proprio ragione Gab... mai fidarsi delle apparenze ;)

By Gab (62.122.65.223) martedì 07 agosto 2001 - 09:57

:D

... in quanto a simpatica arietta "superiore" (chiamiamola così)
anche io mi difendo, ma la volta che non mi dimenticherò mai è stata quando non mi ricordo chi a casa ha detto "cos'è caduto?" e mia sorella "e si gli sono caduti gli occhi!"
..ed è anche molto bello che il mio amore dopo che gli faccio queste cosette mi sorrida dicendo "salute amore..", però anche io lo dico a lui!

Baci G :)

By Stealth_On_Fly (62.98.160.145) martedì 07 agosto 2001 - 19:26

Ho letto i messaggi in questo topic... ... tutto molto, davvero molto divertente... ... :(

Sono stanco di vivere in questo mondo creato da un dioinfame... :\

Gente che ride e scherza e scopa e sfotte e senefrega mentre un ragazzo è da solo, sperando solo in una morte violenta che lo liberi dall'atroce punizione che lo sta consumando giorno dopo giorno... :\

By Chanel (62.98.28.181) martedì 07 agosto 2001 - 23:56

Stealth... se può tirarti su di morale ti mando un file audio con rutto personalizzato... :)

By Ilpetardo (213.45.38.50) mercoledì 08 agosto 2001 - 00:00

....meraviglia....da qualche parte devo avere la sigla di mazinga in mp3 fatta a rutti ;)

By Trash (151.25.37.99) mercoledì 08 agosto 2001 - 12:08

stealth non rimanere schiavo in una cella che ti sei costruito. ovviamente se pensi che nessuno ti vuole,sei brutto,sei inutile e odi tutto e tutti non ti muovi di un centimetro,semmai retrocedi. anch io non sono il massimo della positività,anch io a 13 anni la pensavo come te (e ogni tanto mi ricapita ancora, la chiamavo crisi adolescenziale,ora la chiamo crisi tardoadolescenziale),ma alla fine una soluzione si trova sempre.sta tutto nell'attitudine.ti serve innanzitutto un bel corso di autostima.poi qualche pensiero positivo. passare dal "è tutto una mer da" al "beh ok il resto dell'umanità non ha certo le mie capacità intellettive ma in fondo sono solo degli umani,cerchiamo di capirli"...

By Ettore (62.211.9.110) mercoledì 08 agosto 2001 - 14:23

macche' crisi e crisi, quella ce l'hanno tutti! Ci sono momenti e situazioni dove devi far venire fuori le palle, perche' solo con quelle puoi stare tranquillo

By prete (62.98.170.147) mercoledì 08 agosto 2001 - 15:00

grazie adio sono ateo!!! :):):):):)

By misselisa (62.11.52.13) mercoledì 08 agosto 2001 - 20:25

questa storia dell'ateo non l'ho capita comunque io vorrei dire a stealth che c'è gente che sta morendo davvero di una morte atroce e vorrebbe vivere e tu te ne vieni quì dicendo che la morte di renderebbe felice spero almeno che tu abbia un buon motivo per dire così :D ;)

By Metroidx (62.211.45.177) mercoledì 08 agosto 2001 - 22:52

misselisa,per favore,questo genere di retorica risparmiacelo:ognuno ha i propri problemi e ha il diritto di dare ad essi l'importanza che ritiene necessaria.Stop.

By Ramonez (151.20.177.207) giovedì 09 agosto 2001 - 20:48

Tira una brutta aria qui......;P

By prete (62.98.236.59) domenica 19 agosto 2001 - 03:48

qui ci vuole una bella strizzatina di palle collettiva ;P

By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 14:55

A parte gli ultimi 10 post più o meno questo è proprio un topic fantastico (:@)
Dall'assist di Morghy nell'altro topic mi sono riletto questo, miii che bella robba :D

By Donkeyshot venerdì 12 aprile 2002 - 16:38

uhm... ma Morgana ci sara' al fd2 no?
ahahahahh... IO PORTO IL FLAUTO :D :D :D
p.s. per fuzzy... ho ricevuto il tuo messaggio... qui base Donkey (:@)

By Fuzzy venerdì 12 aprile 2002 - 18:24

;)

By Irishzebo domenica 14 aprile 2002 - 00:43

ahahahahahahahahahah!!!(:@)complimenti a pipino il breve!!

By Morgana lunedì 15 aprile 2002 - 13:43

caspita peccato che adesso non lavora piu' la sera nella cornetteria dove prima faceva il commesso se no ragazzi scrivevo l' indirizzo e chi era di Milano poteva andare li a prenderlo per il culo.
Molti miei amici lo hanno fatto... tipo "Mi scusi mi puo' riempire un bombolone?? ma in fretta grazie" (lo so che lei è pratico)

By PDF lunedì 15 aprile 2002 - 13:58

Poveretto! :D

By Kilroy lunedì 15 aprile 2002 - 15:29

Morghy, spero che il bombolone non lo riempiva con la stessa materia prima che usava "celermente" per te!!! :D

By Metroidx lunedì 15 aprile 2002 - 15:52

Morgana mi fa paura 8-O

By Goat lunedì 15 aprile 2002 - 18:37

in effetti senza trucco.....:D

By Donkeyshot lunedì 15 aprile 2002 - 18:39

che strega... :\

By Fuzzy lunedì 15 aprile 2002 - 18:49

Che sfiga avrei proprio voluto vederlo in faccia questo pover'uomo...povero, preso a mazzate sulle gengive da tutti gli amici della Morghy :D
(povero...povero un cazz! Se non sbaglio dopo si è rifatto ampiamente con la nostra -dicono- avvenente Morgana :|)

By Irishzebo lunedì 15 aprile 2002 - 21:49

minchia che stronza!!ma dai porello!

By Morgana mercoledì 17 aprile 2002 - 13:54

ma nooooooo tanto lui era ignario della cosa e noi ci divertivamo tanto :D
Goat ah ah ah non dire tante stronzate o pubblico le tue e-mail...

By Kilroy mercoledì 17 aprile 2002 - 15:05

Dai, dai mandaci le poesie d'amore che ti manda dr. Goat!! Lo sappiamo che sotto quella dura corazza batte un cuore da poeta!!!

By Irishzebo mercoledì 17 aprile 2002 - 21:49

uhuhuhuhu goat poeta?????(:@)ahahahahahahaahahahahahahahahahahah
dai Morgana pubblicale che cosi' ci facciamo due risate!!!:D

By Goat giovedì 18 aprile 2002 - 03:02

in effetti certe rime.....mammamia...irish se ti servono per accalappiare qualche bel maschione mi sa che non serviranno poi a molto :D
kil....batte una faccia di qulo :D

By Kilroy giovedì 18 aprile 2002 - 09:12

Heheheheheh ;)

By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 12:53

e alè,altra stoccata porello :|

By Morgana giovedì 18 aprile 2002 - 13:11

sentite questa la piu' significativa e poi ditemi se non ha studiato invano:

Morgana sei come la stella Marina; fai innamorare chi ti si avvicina

che romantico eh?

By Metroidx giovedì 18 aprile 2002 - 15:56

fa schifo :|
oh era una battuta?:P

By Exos_Dax giovedì 18 aprile 2002 - 16:43

oh Morgana, mia dolce amica
non resisto a doverti gustare la ****
orsù, non ti paventare
sono veramente un mago a trombare
coraggio, prendi da bere: ubriachiamoci
e poi senza alcun pudore avvinghiamoci
giacchè domani non ricorderemo nulla
quindi ogni tua parola suonerà fasulla

Erano di questo tipo?? :D :D

By Irishzebo giovedì 18 aprile 2002 - 21:28

goat mi spiace ma IO non ci provo con i maschioni!
exos complimenti!

By Goat giovedì 18 aprile 2002 - 23:48

che basso tentativo di attribuirmi rime da camionista......ma dico, innanzitutto una mia poesia sarebbe per lo meno di una dozzina di rime, poi io preferisco gli endecasillabi sciolti o la rima alternata tutt' al più.......poi che diamine, mica scriverei marina con la lettera grande, esiste forse anche una stella mafalda?
poi andatevi a rileggere tutti i mega dei miei post.....vi sfido a trovare un punto e virgola....tsè....ribadisco....rime da camionista :D
irish.....ti dispiace di non provarci? suvvià....la timidiezza è un problema che supererai presto non dubitare....per quello delle lacerazioni anali ci vorrà un bel po' invece :D

By Pugnodiferro venerdì 19 aprile 2002 - 00:16

By Exos_Dax venerdì 19 aprile 2002 - 00:19

preferisci in esametri latini?
basta dirlo, non mi spaventa mica la cosa :D

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 00:19

l'ha presa bene eh? (:@)

By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 11:38

Io voto per gli endecasillabi faleci :)

By Kilroy venerdì 19 aprile 2002 - 14:30

Ma io non mi sono mai innamorato di una stella marina!! :(

Le ho tutte piantate al muro su una parete della casa al mare!!! :D

By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 15:08

Perchè non un trimetro giambico scazonte? :D

By Tyler venerdì 19 aprile 2002 - 15:18

Lo sapevo che aveva un debole per lo scazonte ;. :)

By Metroidx venerdì 19 aprile 2002 - 15:34

(:@)

By PDF venerdì 19 aprile 2002 - 15:36

By Kilroy venerdì 19 aprile 2002 - 15:52

Dicesi "scazonte";........ehmm... hia peresenteeee.......cioè....... ecco , quasi come............ ABBI PIETA? Ho avuto un infanzia travagliata!!

By Fuzzy venerdì 19 aprile 2002 - 18:12

(:@)

By Jen venerdì 19 aprile 2002 - 19:04

Ragazzi vi devi spiegare ANCHE il trimetro giambico scazonte!!8-O

By Irishzebo venerdì 19 aprile 2002 - 21:36

mmmmmm io preferirei un endecasillabo falecio oppure anche un distitico elegiaco non ci starebbe male!

By Irishzebo venerdì 19 aprile 2002 - 21:40

mmmmmm io preferirei un endecasillabo falecio oppure anche un distico elegiaco non ci starebbe male!

By Goat sabato 20 aprile 2002 - 19:21

ma se lo sanno tutti che preferisci gli stalloni boscimani :D

By Mutumbo sabato 20 aprile 2002 - 19:53

...davvero? Allora io faddo bene a bassare di gui! :D

By Irishzebo domenica 21 aprile 2002 - 21:27

no no caro il mio dottore!no no!

By Mutumbo domenica 21 aprile 2002 - 21:46

Eddai... guarda, di faggio anghe: Buonasseeeeera! :D

By Irishzebo domenica 21 aprile 2002 - 22:56

di faggio anghe???e chi sei???Sandro Giacobbe?

By Goat lunedì 22 aprile 2002 - 01:32

mutumbo.....pensaci bene, la tua vità potrebbe prendere una brutta piega :D

By kilroy martedì 15 febbraio 2005 - 15:38

Hihihihihihihih sto topic era veramente forte!!! (tolto magari l'erroruccio lessicale che ho commesso nel primo post)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!