MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Sul palcoscenico
   By Silent (62.10.105.114) sabato 05 maggio 2001 - 23:44

OOPS. Questa volta è bella grossa...:(

Stasera rappresentavo una commedia assieme al gruppo filodrammatico a cui appartengo. Il livello di concentrazione del gruppo era un po' basso, ma fortunatamente il pubblico era "facile" e si divertiva. Verso la fine, mi è toccato di improvvisare (con successo) per coprire alcuni errori di una mia collega. Dopodichè esco di scena, come da copione, in attesa dell' ultima scena...
Prima del rientro in scena finale, c'è un discreto intervallo in cui due personaggi svolgono un dialogo "botta e risposta". Io, che dietro le quinte stavo per spezzarmi la schiena cercando di darmi da solo delle pacche sulle spalle:D, mi metto a parlare con due miei colleghi, scusate la delicatezza, di GNOCCA:). Tanto c'è tempo...
Scherziamo e ridacchiamo. A un certo punto, taciamo tutti e tre insieme...

SILENZIO DI TOMBA8-O.

AAAGH!!!! Non c'era poi COSI' tanto tempooo! Ci siamo distratti e abbiamo lasciato una VORAGINE tra le battute...:( E per rincarare la dose, a momenti ci scontravamo con un' altra dei nostri che stava VENENDO A PRENDERCI per salvare la situazione!:(:(:(
MENO MALE che il pubblico era facile ed era una rappresentazione di beneficenza... ma l' applauso alla fine (immediatamente consecutiva a 'sto numero) è stato decisamente POCO caloroso...:(:(:(:(:( Già avevo dichiarato ai miei colleghi di avere degli impegni, ma sono FUGGITO come un razzo...

Che posso dire...?:| Me la sono cercata...:(

By Stan (62.94.67.115) domenica 06 maggio 2001 - 21:09

Bè Silent, hai una carriera davanti, guarda Celentano, è diventato famoso e prende un fracco di soldi per le sue famose pause nei monologhi :)

By Silent (62.10.104.148) lunedì 07 maggio 2001 - 21:33

URGH.:( Non so se il paragone mi lusinga o mi insulta...:D

By Ramsey (62.211.52.158) martedì 08 maggio 2001 - 18:58

Come era.....
"eh bè....arriva un momento che devi prendere tutto e andare"
"andare dove?"
"andare punto...la frase è finita lì"
eheh....il molleggiato... forte lui: spara un monte di cazzate, si fa male a una caviglia... OH!!!...ma pure io mi sono fatto male a una caviglia....e pure io... va bè, cambiamo discorso ;)(i guadagni sono differenti..non vale!!!)

Un tempo recitavo pure io, al liceo, anche se in realtà era una scusa per cercare di conoscere un po' di belle figliole;)... mi ricordo che prima dello spettacolo bisognava dire: merd@!!! perché era scaramantico :)
merd@ silent :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!