MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Quando il cesso ti fa fare figure di mer*a
   By Micio (217.57.193.110) martedì 24 aprile 2001 - 09:32

Ero in ufficio come al solito quando ad un certo punto sento una fitta alla panza che mi costringe a chiudermi in bagno. dopo 15 minuti di seduta, tiro l'acqua e mentre stavo utilizzando lo scopettone del cesso, questo si spezza in 2, a me rimane il manico in mano, e il pezzo di spazzola scende giù nelle tubature.... bestia che figura quando ho duvuto dirlo al mio capo che ho rotto lo scopettone e in + ho intasato il cesso con il pezzo rotto che è sceso nelle tubature... è che adesso mi piglia x il culo in maniera allucinante.

By Liño (212.171.122.150) martedì 24 aprile 2001 - 12:34

Mi è successo di peggio.:)
Ero in un paesino sperduto tra le montagne di Rovereto, eravamo in 8 a lavorare in una chiesetta con un unico cesso.
Faceva abbastanza freddo e le sedie anche, la sera prima come mio solito, ho ingurgitato una notevole quantità di peperoncino (praticamente ho letteralmente coperto il piatto), quindi il giorno dopo il mio stomaco era piuttosto sensibile. Dopo un po' sento una leggera pressione nel basso ventre con tempeste di ogni genere.
Ovviamente mi precipito al cesso e finito di liberarmi finisco il tutto, ovviamente ve lo risparmio, anche l'atmosfera che s'è venuta a creare....:P
Non capisco ancora perché ma il WC si intasa subito ed al mio successivo tirare di catena si forma un bel brodino...:(
Insomma, cerco di fare andare il tutto giù ma non c'è niente da fare, così chiudo il cesso a chiave e me ne torno al mio posto.
Dopo un po' qualcuno dei colleghi annuncia di aver bisogno della toillette e io..."Ehm... la toillette è momentaneamente inagibile, siè intasato".
Considerato la mia mania del peperoncino ed altre cosuccie iniziano a prendermi per il cculo ed io, diventato rosso, cerco di spiegare che non era colpa mia, (manco avessi cagato come un elefante). Nel mentre che con discrezione spiego, la mia collega a fianco che nel mentre era rientrata mi ferma e mi dice se è possibile risparmiarle i particolari della vicenda.
Altro rossore in faccia, insomma siamo rimasti senza cesso per un bel po'.:D:D:D:D:D

By Sokotoh indeciso (212.171.126.234) martedì 24 aprile 2001 - 21:46

Nel momento del bisogno i cessi spariscono sempre. Un po' come le fotocopie.

By Idraulico (212.216.107.217) venerdì 04 maggio 2001 - 18:40

Cari amici, per l'avvenire e soprattutto per evitare ulteriori figuracce, vi suggerisco di "scaricare" nel vostro WC ovviamente prima di uscire di casa.
In tal modo, le vostre passeggiate saranno sicuramente più leggere.

By pugnodiferro (62.98.194.195) venerdì 04 maggio 2001 - 22:53

A La Spezia, quando fui chiamato per la visita di leva,
trovai i simpatici vespasiani che le forze armate sono
solite utilizzare.
Immaginate la scena: alle tre del mattino esco dallo
stanzone in preda a cacarellite acuta, ma la caserma è
troppo grande e ci vuole una mappa per trovare il
bagno.
Corro disperato per i corridoi gelidi e deserti per poi
venire bloccato da una sentinella che fortunatamente
capisce al volo la situazione e mi indica il bagno (a 200
metri di distanza). Battendo tutti i record in varie
discipline (più che correre balzavo sul pavimento e
sulle pareti) raggiungo il bagno e cosa trovo?
I vespasiani che, già scomodi di per sè, erano
notevolmente lordati da abbondanti porzioni fecali di
vario odore e colorazione.
Evidentemente quasi nessuno era riuscito a
centrare il buco! (sulle pareti c'erano persino delle
scritte realizzate con il suddetto materiale organico)
Cercando di reprimere i conati passavo da un
vespasiano all'altro cercandone uno pulito, ma non
trovandone nessuno decisi di rinunciare e, quando
tutto sembrava perduto, trovai un piccolo bagno lindo e
profumato dotato di un normale water!!
Aaaah, che liberazione!!!

By Chanel (62.10.85.133) sabato 05 maggio 2001 - 01:45

a me è capitato di trovare un bagno sporchissimo in università... c'era cacca anche sulle pareti intorno al water, mi chiedo tutt'ora come può un essere umano fare la cacca su una parete (verticale) sfidando tutte le leggi della fisica e della decenza. :|

By Eppiosan (195.103.207.13) mercoledì 09 maggio 2001 - 00:18

io pure.. quando ero militare... dentro il bagno.. attaccata al muro. ma ragazzi.. non era normale. sembrava un colpo di mortaio!!!!!
:D:D:D:D

By Morgana (193.193.172.45) mercoledì 09 maggio 2001 - 12:07

x pugnodiferro
"sulle pareti c'erano persino delle
scritte realizzate con il suddetto materiale organico) "
ma non è che era passata la Liola???

By Pugnodiferro (62.98.208.101) mercoledì 09 maggio 2001 - 19:54

Scusa, non ho capito la domanda, mi sono forse perso
qualcosa?

By Morgana (193.193.172.80) giovedì 10 maggio 2001 - 12:13

C' è un topic aperto da Liola dove affermava che da bambina aveva il simpatico passatempo di sffrescare i muri del bagno con simpatiche figurine (IL SOLE L' ALBERO LA CASETTA)
con il materiale organico da lei appena prodotto (la m...a per intenderci...)

By Pugnodiferro (62.98.193.204) giovedì 10 maggio 2001 - 22:12

Ah, è vero, l'avevo letto ma mi era passato di mente!
Che curiosa ispirazione artistica!

By Goat (212.171.191.44) venerdì 11 maggio 2001 - 00:23

ah si? ma che strano.....non l' aveva notato nessuno :D
liola non è che qualche bastardello ti ha preso in giro per sta storia eh?

By Morgana (193.193.172.80) venerdì 11 maggio 2001 - 12:05

mah io le ho già proposto di commercializzare le sue opere.
Pensate che bella mostra potremmo fare titolo L' ARTE CREATIVA DEL RICLO DI MATERIALE UMANO; LIOLA LE OPERE DELL' ADOLESCENZA, IL PERIODO ROMANTICO, fino all' ultima parte: LA SENILITA'.
MMMMMMMH però, adesso che ci penso, forse dovremmo apettare la sua morte per fare la mostra si sa che le opere degli artisti postume valgono di più.
Tanto una certa ètà ormai ce l' ha......
ahhhhh gli artisti

By Hole in One (212.41.213.43) venerdì 11 maggio 2001 - 13:02

A proposito di *****, ricordo che in una casema, nel Veneto, avevano la "simpatica" abitudine di "liberarsi del soverchio" nelle docce....

Lascio a voi i commenti

By Micio (217.57.193.110) venerdì 11 maggio 2001 - 16:55

....continua

3 giorni fa sono venuti gli idraulici a sistemare il cesso in quanto come detto sopra era intasato dal pezzo di scopettone che era finito giù x le tubature. appena arrivati chiedono quel'è il problema al mio Boss e lui incurante dice che un pezzo di scopettone è scivolato giù x le tubature, mentre glielo diceva io stavo diventando rosso e mi noscondevo dietro al monitor del PC. Una volta sistemato (hanno dovuto smontare il cesso x disintasarlo)
si pensava fosse tornato tutto alla normalità ma non è così, proprio oggi vado in cesso a fare una pi***ata e quando tiro l'acqua, ecco che riemerge un sommergibile marrone classe alfa delle dimensioni dell'Ottobre Rosso. il cesso era piena d'acqua con questo mezzo navale che galleggiava... avverto il Boss della cosa e quando vede la cosa scoppia a ridere....

Spero proprio che non pensi che lo stro*o l'abbia fatto io....

By Morgana (62.11.57.63) sabato 12 maggio 2001 - 01:55

ommiiooooddiiooo che schifo micio cmq non è che lo stronzo aveva l' ettichettina con il nome del proprietario x tanto sono piu che sicura che il tuo boss abbia pensato fosse tuo!
ti ho fatto sentire meglio??????

By Micio (217.57.193.110) sabato 12 maggio 2001 - 11:13

Grazie Morgana.... ora mi sento meglio.... :D

By Silent (212.210.92.253) sabato 12 maggio 2001 - 12:55

Gli hai levato un peso dallo stomaco, Morghy...:D:D:D

By Metroidx (62.11.160.233) sabato 12 maggio 2001 - 18:23

:D carina

By Liola (151.33.118.67) domenica 13 maggio 2001 - 16:54

EMBE'???? :|
Si, mi scappava la cacca e poi ne facevo opere d'arte!
Segno inconfondibile :O di bambini creativi, intelligenti ed aperti a qualsiasi forma di comunicazione.

Il punto è che io sto un pezzo avanti, son nata troppo presto.
Io avrei dovuto essere bambina nel 2050, nel 2080 o giu' di li, quando i tempi saranno maturi per un nuovo pensiero. Sparira' il concetto :O di "indecente" e le mie opere di caccahina ben si inseriranno nel contesto umano che vivra' l'uomo.

Geniale Liola nel suo periodo marrone...

By Clint (62.122.32.71) domenica 13 maggio 2001 - 19:39

:D :D :D

By Goat (212.171.191.136) domenica 13 maggio 2001 - 21:46

geniale anche quando toppa il topic....ma sempre di mierda si parlava...:D

By Pugnodiferro (62.98.210.9) lunedì 14 maggio 2001 - 00:27

Spiacente Liola, sei stata preceduta!!
Ho appena ricordato una lezione di storia dell'arte al
liceo, dove si parlava di me.da d'autore (non sto
scherzando, è vero!). Un "artista" di cui non ricordo il
nome aveva fatto inscatolare ed etichettare una sua
personale e generosa porzione di kakka!!
C'era persino la foto della scatoletta tipo pomodori
pelati!
Ai posteri l'arduo sentore!! :D

By Kilroy (217.58.222.98) lunedì 14 maggio 2001 - 13:03

mmmm....no!!! qui c'è puzza, non ci posto!!! :D

By Hole in One (212.41.213.17) lunedì 14 maggio 2001 - 13:18

Mi pare fosse Lucio Fontana, l'inscatolatore di fosfato tricalcico di origine animale (Alfio Muschio docet)....

By Chanel (62.98.24.185) lunedì 14 maggio 2001 - 15:43

L'artista di "Mer*a d'artista" è Piero Manzoni, 1961, l'etichetta delle scatole è redatta nelle principali lingue e reca tutte le indicazioni come contenuto, peso, procedimento... a quanto pare appartiene alla corrente della pop art :|

Prof. Chanel :D

By Liola (151.33.113.145) lunedì 14 maggio 2001 - 19:38

Io la cacchina mia di quando ero piccina non la mettevo nei cofanetti ma ci dipingevo con le ditine, sui muri.

Dopo il Futurismo, Surrealismo, Dadaismo, Ermetismo c'è una nuova tematica :O d'avanguardia che pero' non saprei come intitolare :|

Ci pensero' quando avro' ispirazione :)

Comunque e pertanto :O rivendico il diritto di esponente maggiormente rappresentativa di questa corrente artistica.

Quando sarò ricca e famosa mi pregherete in ginocchio di farvi il ritratto ma non so se vi accontenterò... :\

Liola, Nouvelle Vague...

By Goat (212.171.179.226) lunedì 14 maggio 2001 - 22:34

che ne dici di caghismo? troppo semplicistico? e merdismo? troppo diretto? :D

By Pugnodiferro (62.98.190.103) lunedì 14 maggio 2001 - 22:38

Il Cacaismo suppongo sia il termine adatto per questa
nuova corrente artistica.
Comunque Liola non ti disturbare per il mio ritratto, sai,
sono un tradizionalista, mi piacciono i ritratti vecchio
stile, quelli inodore per intenderci! :D

Un commento di Monsieur Pess Demairde, noto critico
d'arte contemporanea:
"Ah, oui, le Cacaisme de Mme Liole, c'est merveilleux!
Régardez le couleur, éprouvez l'odeur, la matière
naturelle dont est fait tout l'Univers!
On a presque envie de le toucher!!"

By Morgana (193.193.172.45) martedì 15 maggio 2001 - 14:19

Liola lascia perdere sti profani non hanno ancora capito che la tua è vera arte!!! Si può ammirare non solo con gli occhi ma anche con il naso. Già me li vedo gli studiosi degli anni futuri annusare i tuoi capolavori facendo tesi su quello che avevi mangiato quel giorno!!
Però tesoro vorrei chiederti una cosa visto che il mondo non è ancora pronto per te LA VUOI SMETTERE DI RACCONTARE A TUTTI I NUOVI RAGAZZI CHE CONOSCIAMO QUESTA STORIA??? Davvero credi che quando scappano via hanno un impegno improrogabile?

By Kilroy (217.58.222.98) martedì 15 maggio 2001 - 14:56

Liola..........va a cagher!!!!

(artisticamente parlando, s'intende!!!) :D

By Goat (212.171.180.146) mercoledì 16 maggio 2001 - 00:16

ahahahahhahha morgana mi sa che grazie alla liola diventeranno tre anni se va avanti così :D

By Liola (151.33.119.114) mercoledì 16 maggio 2001 - 01:30

Acqua sale farina e fior di cacchina,
è questa la ricetta di Liola bambina :)

Giust'appunto pensavo che le mie opere dovrebbero essere DOC con tanto di descrizione organolettica.
Pure la grammatura ci metterei.
Voi che dite? :|

Oltre ai quadri si possono fare i vasetti, vasini, ciotole e soprammobili.

I soprammobili li lavoro come Demi Moore in GHOST e poi apro pure un laboratorio e :O chiamo a bottega i giovani dell' Accademia di Brera.

Comunque uno, due e tre, la' in alto, cartellino giallo.
AMMONITI :O

Tranne PUGNODIFERRO che potrebbe farmi da agente-pubbliche relazioni.

E se vendiamo pure in rete?
... Toccherà pensarci...
:|

By Morgana (193.193.172.45) mercoledì 16 maggio 2001 - 18:23

Dai dai guadagnamo soldi su mdn
io posso registrare cassette con le melodie vaginali il volo del calabrone però lo devo regalare a Clint....

By Pugnodiferro (62.98.221.201) mercoledì 16 maggio 2001 - 22:28

Evviva! Io sono PR, Liola fa PRRRRR e tutti e due
facciamo i soldi!
Semplice ma geniale!! :D

By Goat (212.171.178.36) mercoledì 16 maggio 2001 - 23:53

ma come liola? immagini che qualcuno possa tenere le tue pubbliche relazioni meglio di me?....:D
vabbè....almeno mi lasci contrattare con quelli delle pulizie per portare via tutto? :D

By Clint (62.122.30.25) giovedì 17 maggio 2001 - 04:48

Io prenoto un manufatto di Liola per omaggiare Pecoraro Scanio e salutare degnamente il suo addio al Ministero :) Quant'e'??? (Non e' fine chiedere il prezzo, ma visto che Liola mi riserva sempre trattamenti di riguardo... non vorrei che mi toccasse subaffittare lo scannatoio per permettermi una opera d'arte contemporanea...) ;)

By Clint (62.122.30.25) giovedì 17 maggio 2001 - 04:53

Ringrazio Morgana per il bel pensiero, mi offriro' come produttore non appena mi farai avere il demo. Non ti scomodare x lo studio di registrazione, anche una cassetta fatta in casa va bene, se c'e' il talento si capisce anche cosi', senza tanti multieffetto, mixaggi e pan pot :)
Visto il trattamento privilegiato (adoro ricevere trattamenti privilegiati e poco democratici, come nelle file delle inaugurazioni quando passi davanti alla gente incolonnata che ti insulta mentalmente e\o a gran voce)... provvedero' a omaggiare anche te di un manufatto artistico-artigianale madeinLiola, ok?! :)

By Kilroy (217.58.222.98) giovedì 17 maggio 2001 - 08:42

Morganina però ti conviene cominciare a "suonare", con tutta l'aria che ho pompato potrei affittarti come mongolfiera!! :D:D

By Clint (62.122.31.181) giovedì 17 maggio 2001 - 13:52

Ehhh... a parole ne hai pompata un bel po' di aria, ma perche' la Morga suoni al meglio temo ci vorra' qcosa di piu' concreto ;) :D ;)
Ahi! Noo dai Kil, non ti scaldare!!! Eppio, Preteee... fermateloooo ca2z000, ha iniziato a tirar calciiiii :(

AAA: cercasi sospensorio poco usato (senza zecche) a prezzo da concordarsi, astenersi perditempo e feticisti.

By Morgana (193.193.172.45) giovedì 17 maggio 2001 - 18:06

azz ecco perchè mi stavo sollevando da terra...
Pettate che provo allora..
prooooot no cosi non va bene.... ehm no no cari colleghi non ho mollato!! vi assicuro!! mi stavo solo esercitando a suonare il volo del calabrone ehi ma dove correte no aspettatemi prooott prrotttt e tu smettila non devi fare prott ma firulli e firullà....
mi sa che devo esercitarmi di piu :(. Qualcuno viene a spiegare ai miei collegi le mie geniali potenzialità artistiche x favore.......

By Goat (212.171.183.211) venerdì 18 maggio 2001 - 00:18

AAA cercasi maschera antigas, urgenza massima, si accettano anche residuati bellici :D

By Silent (212.210.92.253) venerdì 18 maggio 2001 - 00:28

Fregati quelle per rifiuti tossici dell' ospedale tuo, Goat...:D

By Liola (151.33.113.53) venerdì 18 maggio 2001 - 01:34

Siete degli schfosi, non ho parole! :\

Confondete la vera maestria :O (la mia) con il dilettantismo!!!!
Eppoi tu che vuoi Clintino?
:| Una sculturina mia?

TIE' acchiappa sta coroncina che ho fatto con le manine mie.
E' per te che sei il reuccio di MDN.
(si scrive reuccio, si legge dittatore ;P )

E noi facciamo la corte dei miracoli, vabbene? :D

Comunque zozzi siete e zozzi restate :C

Liola, tsè me ne vado a creare che voi mi distraete ...

By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 18 maggio 2001 - 09:07

No no dai Liola , concentrati,!
Sei l'unica artista alla quale se dici che la sua opera è una CAGATA non si offende!! :D:D

By Morgana (193.193.172.45) venerdì 18 maggio 2001 - 10:33

Tu ti lamenti Liola? e io che devo dire che scambiano delle autentiche "FLAUTOLENZE" vaginali per delle volgari scoreggie......

Killl tesoo vieni qua che tocca pompare ancora un po' d' aria...

By Kilroy (217.58.222.101) venerdì 18 maggio 2001 - 12:48

Sono subito da te cara,................. prima un accordatina allo strumento.............e poi una bella sinfonia in ci DO maggiore!!! :D:D :P

By Goat (213.45.110.125) sabato 19 maggio 2001 - 00:14

azzzzzzzzz Silent so arrivato tardi, porcaputtana e mo come faccio? sti due si stanno preparando ad un nuovo bombardamento...:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!