MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: In autostrada
   By fuoco (192.92.126.136) giovedì 19 aprile 2001 - 22:37

Capitata stamane.
Mi trovo in autostrada tra bologna e modena direzione bologna, in corsia di sorpasso, procedo a velocita' sostenuta quando davanti mi trovo una golf GTI 16V che non mi lascia passare.....gli do un lampeggio con gli abbaglianti e questo per tutta risposta comincia a zigzagare come fosse hakkinen che scalda le gommme al giro di ricognizione, poi smette ma non mi da strada; accelera-rallenta, rallenta-accelera....comincio ad alterarmi.
Questo procede facendo da tappo, ho accumulato macchine dietro di me, in piu'sta a cavallo della striscia bianca, tra la corsia di sorpasso e la corsia di marcia normale,
quando deve superare dei camion si sposta tutto in corsia di sorpasso rallentando ulteriormente....uno strazio.....Comincia a montare l'inca77atura...lampeggio con gli abbaglianti,suono il claxon ma questo niente, in piu le macchine dietro che vogliono strada......e va bene l'ha voluto lui; aspetto che la corsia di marcia normale sia libera, lo affianco a destra e quando sono nel suo campo visivo gli mimo un bel pomp.ino...... questo che mi guardava con uno sguardo bovino che attirava gli schiaffi..... gli altri automobilisti che hanno visto la scena mi avranno preso per un deficente ma mi sono tolto una soddisfazione.....

By Tyler venerdì 10 maggio 2002 - 03:05

8-O questa me l'ero persa :D
Fortuna che a sorpassarti non c'era un amico\a di famiglia o un\a parente.. avresti raggiunto la PERFEZIONE :D

By Limick sabato 11 maggio 2002 - 01:01

Ho trovato un bug nel programma delle nostre Autostrade Spa:
In fase di uscita dall'autostrada seguite le indicazioni per pagare al casello con la Viacard, inserite il tagliando, schiacciate il bottone rosso richiesta intervento (non cagatelo) e fate retromarcia portandovi a un casello dove si paga in contanti.. dite che il vostro biglietto e' nel macchinino delle viacard ma che siete intenzionati a pagare.. ora il casellante tentera' (non so in base a quali dati (io ho dato solo il casello di entrata) di importare i dati del mio tagliando nel suo pc.. cio' provoca un blocco del server e nessuno piu'.. puo' pagare in contanti, almeno fino a quando non tutti avranno riavviato! Mitico l'intervento del programmatore che apostrofava il casellante.. "Lo sai poi che si inchioda!!"
Limick, Striscia la notizia, San Lazzaro di Savena, Bologna.

By camy sabato 11 maggio 2002 - 16:31

un po' incasinato ma sembra efficace...

By Giulione sabato 11 maggio 2002 - 17:54

Per gli altri in coda al casello non mi sembra così divertente! non credo che facciano uscire senza pagare: anche se occorressero sedici giorni per sbloccare il sistema la povera Autostrade s.p.a. non rinuncerebbe mai ai pedaggi

By Manilo lunedì 13 maggio 2002 - 22:13

comunque se non lo sapete con la telecamera vi registrano la targa l'ora di arrivo al casello la data, dando quello d'ingresso vi addebitano dove siete entrati altrimenti vi addebitano tutta l'autostrada da dove inizia.

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!