MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bill (195.96.192.202) giovedì 19 aprile 2001 - 13:30 |
Questo fatto è accaduto ieri sera (19 Aprile 2001) ed è a diritto una delle figure di più consistenti mai fatte nella mia vita per quale sono ancora sotto choc.
Occorre fare una prefazione e dire che ho iniziato a fare una terapia di massaggi alla schiena per uno spostamento di una vertebra che ho avuto durante una brutta caduta qualche mese fa. La terapia consiste naturalmente in un massaggio che è sempre stato fatto presso uno studio di fisioterapia da un massaggino uomo ed il massaggio stesso viene fatto spogliandosi, o meglio rimanendo in boxer.
Ieri sera mi presento come sempre al mio appuntamento con in mente il gran relax che mi gusterò per il mio momento di pace.
Ad un certo punto mi chiamano dalla saletta d'aspetto e vado dritto verso lo studio ma l'infermiera mi blocca e mi dice "no guardi, stasera il dott. X non c'è, può andare dal dott. Y che lo sostituisce nell'altro studio", al che io rimango un attimo colto di sorpresa ma ringrazio e proseguo verso la "porta alternativa".
Entro e non c'è nessuno, come spesso capitava in quanto il dott. sta facendo altre cose fuori dello studio, mi denudo rimanendo in boxer e mi sdraio sul lettino quando sento chiudere la porta, mi giro guardando il dott. e vedo che si tratta della dottoressa XXX, che è una bella cavallona sulla quarantina e fatto ancor peggiore ........... E' MAGGIORATAAAAAA!!!!! !!!!!!! Lei intuisce la mia sorpresa nel vedere che si tratta di una donna ma mi tranquillizza dicendo che è entrata da poco a far parte dello staff dello studio terapico ma che ha molta esperienza........
Mi distendo e cominciamo la seduta, inizia a fare il massaggio ed è veramente in gamba fino a che mi dice "si sieda sul lettino", lei si toglie le scarpe (durante queste terapie lo fanno)e mi abbraccia da dietro con le gambe massaggiandom dalle scapole agli avambracci e ogni volta che fa questa operazione inevitabilmente mi spalma sulla schiena quelle due tettone che mi creano parecchi problemi di controllo ormonale .....! , io cerco di pensare ad altro e di cercare di evitare tutto il possibile che mi riconduca a quella situazione mostruosamente eccitante con lei che è attaccata a me ma ......... la situazione degenera ed io sto avendo un'erezione!!! Argh!!!!!!!! ARGH!!!!! AAAAAAAARRRRRRRGGGGGGGHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! Tra me e me penso "sono spacciato! come faccio ad uscire da questa situazione?". Non nascondo che ad un certo punto mi sono lasciato andare alla situazione e ho cominciato a gustarmi quel momento col risultato di essere totalmente congestionato ed in balia degli eventi, poi, all'improvviso lei mi punta i piedi sulla parte finale della schiena e mi tira le braccia indietro facendo leva e facendomi assumere una posizione dritta col risultato che il mio bigolo (complice l'apertura dei boxer senza bottoni) se ne esce fuori trionfante all'aria aperta!!!!! e io non posso rimetterlo a posto perchè lei mi tiene le braccia bloccate da dietroooooooo!!!!!!! ork!!!! sfiga su sfiga....... essendo dietro di me avrebbe anche potuto non vedere quello che succedeva davanti ma la saletta di terapia ha uno specchio di fronte di proporzioni pazzesche e quando lei ha fatto quella mossa di tensione ha visto dallo specchio il mio passerotto fiero di esistere cantare a squarciagola!!!!
Nell'arco di un nanosecondo ho tirato via un braccio e mi sono coperto cercando di coprire il fattaccio e lei con evidente imbarazzo mi ha detto "non si preoccupi, capita, sa, i nervi si tendono, i muscoli si rilassano, succede, non si preoccupi....." io non ho proferito verbo e mi sono rimesso i pantaloni ed il resto ............ azz!!! Non sono stato capace di dire nulla, mi sono vestito e andandomene ho detto buonasera.
A questo punto le cose sono due: o vado a fare terapia con lei e me la scopo oppure non vado più!!!!!
Azz ........... non ci posso pensare ........ che imbarazzo ...
By volpe (151.38.61.31) giovedì 19 aprile 2001 - 14:28 |
Eheheheheh é capitato un fatto simile ad un mio amico
che
si doveva operare di appendicite: dovevano rasargli i
peli
della zona fallica e gli si é presentata un'infermiera
carina che con nonchalance gli ha preso in mano
l'affare e
ha cominciato a depilarlo. Ovviamente l'affare si é
ingrossato parecchio, il mio amico era livido in faccia
ma
l'infermiera con un sorrisimo gli ha detto che era una
cosa
normale... l'uomo non é fatto di legno.
By sking (62.98.171.93) giovedì 19 aprile 2001 - 23:28 |
HAHAHAHAH!!! Kakkio che storie....cmq caro Bill....hai mai pensato di usare boxer aderenti???......il rigonfiamento si noterà sempre (anke con le mutande) ma quantomeno eviterai "fuoriuscite" imbarazzanti!!!!
By Tropicana (213.45.224.248) venerdì 20 aprile 2001 - 09:37 |
ehi Bill....altra soluzione....sparati una sega prima della seduta.....da quello che immagino ti ci vorrà una settimana per vederlo tornar duro.... Bill...Bill...se non eistessi bisognerebbe inventarti!!!!
By Bill (195.96.192.202) venerdì 20 aprile 2001 - 11:39 |
Tropi, visto che ci provi gusto a cercarti grane, ti blocco subito senza tante storie e sistemiamo la questione immediatamente. Stavolta non perderti in chiacchiere, scrivimi su pusher105@hotmail. (non fare come l'altra volta che pur chiacchierando tanto sul forum non hai mai avuto il coraggio di scrivermi), anche perchè non è mia intenzione tediare la gente che viene qua tramite le tue provocazioni e il tuo modo di fare "inappropriato e fastidioso".
Scrivimi là, ci lasciamo i recapiti, ci incontriamo e chiariamo una volta per tutte di persona qual'è il tuo problema.
Non rispondere con frasi inadatte cercando di fare il ganzo perchè non riceverai risposte al tuo livello da parte mia. Questo è un invito cortese a trasferire altrove i tuoi problemi e frustrazioni che mi sembrano essere consistenti.
Ripeto ciò che ho detto in passato più volte: non ho nulla contro di te e sarai il ben accetto se ti comporti in maniera rispettosa come tutti fanno.
By Tropicana (213.45.224.248) venerdì 20 aprile 2001 - 11:56 |
ma come sei diventato palloso....usi un linguaggio sicuramente educato ma ti ricordavo più incazzoso...
non c'è gusto ad incontrarsi o a scriverti in privato...se vuoi lo faccio ma a che scopo? se avessi voglia di fare a botte con qualcuno me ne andrei la domenica allo stadio a cercare rogne...non trovi?
mammamia...devi proprio avere i nervi a fior di pelle...
si, forse hai ragione, finiamola qui perchè non mi da gusto ricevere risposte di questo tipo...
ti sei imborghesito nel linguaggio...e per questo non trovi più parole adatte allo spirito di questo forum...sei diventato anche tu noioso...sorry Bill
By Bill (195.96.192.202) venerdì 20 aprile 2001 - 12:11 |
sii corretto e riceverai altrettanto.
By Dottoressa XXX (212.216.109.75) venerdì 20 aprile 2001 - 17:56 |
Bill, perché sei fuggito ieri sera ?
Avrei preferito ... continuare il "trattamento".
Mi auguro che tu non voglia rivolgerti, per il futuro, ad uno studio della concorrenza.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.