MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Diverbio in autostrada
   By Gruska (Gruska) (151.17.163.3) venerdì 06 aprile 2001 - 16:29

Questa è la prima volta che racconto una figura di ••••• fatta dal sottoscritto (eh si ogni tanto una la faccio anche io). Allora.... tre anni fa circa, dovevo venire a fare un colloquio nella ditta dove attualmente lavoro, e, per sveltire i tempi, avevo imboccato l'autostrada che fa anche da tangenziale per questa ridente cittadina del Veneto (incomincia per Vi e finisce per cenza). Caso vuole che non appena entro in autostrada, al telepass davanti a me noto una fantastica Audi S8 che blocca la pista telepass, non potendo indietreggiare perchè dietro a me si era già accodato un camion ho incominciato ad inveire contro il classico deficente che c'ha il macchinone e non lo sa usare, c'ha il telepass e non lo sa usare e così via. Nel frattempo, noto che il tipo in questione mi fissa attraverso il suo specchietto retrovisore e mi fa il classico segno con la mano come per dirmi " che beep vuoi?" e va bè, ho lasciato perdere.
Dopo un'eternità (5 minuti circa) finalmente la sbarra del Telepass si è alzata ed il tipo, seguito da me, ha imboccato l'autostrada. Ora, anche se la mia macchinina fila abbastanza, ovviamente non sono riuscito a sorpassarlo, ma, al casello di uscita, per puro caso, me lo sono ritrovato davanti. Indovinate? aveva bloccato ancora la pista del Telepass. Non c'ho più visto ed ho incominciato ad insultarlo abbastanza pesantemente (per decenza non riporto le esatte frasi). Dopo un leggero scambio di affangala reciproci, parto e raggiungo finalmente la sede del colloquio. Parcheggiando l'auto mi scivola l'occhio sul parcheggio cosiddetto dei dirigenti (purtroppo da noi usa anche questo) e fatalità intravedo la stessa auto. Subito ho pensato "no, dai, non è possibile, chissà quante altre audi ci sono in giro che assomigliano a quella del pirlone (come lo avevo apostrofato nel corso dello scambio verbale) ". Entro in ditta, mi presento alla centralinista, dicendo "Buongiorno, mi chiamo XXXXXXXX e dovrei incontrare il Dr. XXXXXXX per un colloquio." La centralinista, fra l'altro splendida ragazza, mi risponde: "Sì, lo chiamo subito, tra l'altro è appena arrivato." Si apre una porta e mi si presenta davanti il "pirlone". Io subito ho avvertito una secchezza incredibile delle fauci e penso di aver cambiato colore immediatamente, al che lui mi risponde: "Ah, è lei!! Bene, venga di là che finiamo la nostra chiacchierata...." Ovviamente penserete voi, col cavolo che ti ha assunto.... ed invece no, nonostante l'incontro precedente, sono stato assunto.
Ovviamente ora sto un pò più attento ad aggredire la gente....:|

By AL (212.216.22.167) venerdì 06 aprile 2001 - 17:38

Mizzega! AHAHAHAHAHAHA:):)
OSSSSSStiaaaaa bestia che figura qui ci sta a pennello...

By IL CAPO (212.216.104.19) venerdì 06 aprile 2001 - 18:18

Egr. Sig. GRUSKA,
per dovere di cronaca, avrebbe dovuto raccontare pure le scuse ed il perdono che Lei, ormai prono, mi ha chiesto durante il colloquio per l'assunzione.
firmato: Dr. Augusto de Direttori

By Silent (62.10.103.30) venerdì 06 aprile 2001 - 19:35

Bella Gruska...:D Ma lo hai convinto ad assumerti grazie alla tua dialettica o alla tua preparazione?:D

By Goat (Goat) (212.171.178.213) venerdì 06 aprile 2001 - 20:00

ok gruska ti ha assunto....ma vuoi dirci anche per fare cosa? :D
non penso per quello che speravi :D

By Goat (Goat) (213.45.238.216) lunedì 09 aprile 2001 - 01:34

forza.....non essere timido :D

By Gruska (Gruska) (151.17.163.3) lunedì 09 aprile 2001 - 08:46

Goat, mi ha assunto confermando la mansione che richiedevano e per la quale si era verificato il primo contatto, per di più non sono stato assunto in quel colloquio, ho dovuto ritornare per altre due volte.
Probabilmente, improperi a parte, lo ha convinto anche la mia preparazione :P :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!