MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By TURI (62.10.170.71) venerdì 12 maggio 2000 - 23:26 |
Era un bel pomeriggio d'estate. Sento squillare il tel, risponde una voce femminile che dice : Ciao, mi hai riconosciuto? Ed io: Ma si certo sei Laura!! (La mia migliore amica che mi chiama quasi sempre e a quell'orario) E lei: ma bravo!! allora che mi racconti? IO: Sai com'è...non dormo giorno e notte, penso giorno notte a Giusy, me ne sono innamorato da matti, e poi a te lo posso dire anche se sei una ragazza...è una gran bella gnocca!! E lei : Grazie per la gnocca perchè Giusy sono io!! Mi è venuto quasi di istinto di chiuderle il tel in faccia, dopo un pò mi ha richiamato lei e mi ha chiesto (tra una risata e l'altra) se mi andava di uscire con lei!! E VAIIIII
By TURI (151.35.81.35) sabato 13 maggio 2000 - 14:27 |
CAZZ. MA COSA HO SCRITTO!!! "......non dormo giorno e notte....VEDETE!!! UN'ALTRA FIGURACCIA LIVE!!
By broccoli (212.171.112.136) sabato 13 maggio 2000 - 16:51 |
non è che l'hai fatto apposta così hai potuto dichiararti...furbacchione...
By cmarino (209.245.77.55) giovedì 18 maggio 2000 - 12:42 |
Pensa se invece le avessi detto "sai Laura, oggi mi mancherai perche dovro' uscire con quella troi@ di giusy, mi sta cosi' sulle palle, con quel culone lardoso e quelle ascelle non depilate, per non parlare della faccia da culo e dell'alito cattivo... Ma faccio buon viso a cattivo gioco perche' almeno ha i soldi, e la sfrutto. Purtroppo mi sa che dovro' anche scoparla: che orrore. Dai, quando ci vediamo, bella gnoccona Laura, non vedo l'ora di metterti le mani addosso..."
In fondo sei stato molto fortunato, altro che figura di merda.
ciao
cimarino
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.