MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Oggi ne ho fatta una che solo una mente sfigata puo' partorire.
Allora:
qualche giorno fa mi sono comprata un giornale da donnine, tipo "Donna Moderna" "Amica" e cose così...
Sta di fatto che c'erano le pagine piene dei nuovi accessori moda con scarpe, borse, ogni ben di D i o (va bene, per noi ragazze, intendo) e tutte queste modelle con acconciature particolari, colori, meches ecc. ecc.
Ne ho vista una e ho detto: "SIIIIIIIIIIIIIIII anche io mi faccio la testa così EVVIVAAAAAAA, ALE'... CHE LOOK GAJARDO!!!!"
Oggi sono andata dal parrucchiere...
Ragazzi mi butto nel Mallero.
Ma neanche, non esco dalla vergogna!
Ma poi non potete immaginare cosa ho dovuto fare:
quando sono uscita dal negozio volevo piangere, giuro, volevo frignare come quando avevo 8 anni e non mi compravano la centesima Barbie.
Ho visto un negozio che faceva al caso mio, ci sono entrata come una matta, tutta sgarruppata, in evidente stato confusionale.
La commessa mi parlava ma guardava la testa e io rispondevo con la voce gnagnosa del pianto!
Signorina sta bene?
Si, mi da quel foulard che è esposto in vetrina?
Guardi, quello è uno scialle, forse le posso...
NO! Mi dia quello della vetrina, la prego!
Mi sono messa il foularone kig size in testa e ho ripreso la starda per casa.
Sembravo una musulmana rockettara:
Gonna jeans sfrangiata
Maglietta da Piper anni '70
Sabot neri con punta
Giubbino in pelle beige.
CHADOR NERO SOPRA DI UNA TESTA CHE SEMBRA UN PRATO FIORITO!
Mentre vi scrivo ce l'ho ancora su.
Dite quello che vi pare, me lo merito.
Liola.
![]() ![]() ![]() |
Secondo me ci stai benissimo!
![]() ![]() ![]() |
capirai.. io per un errore della parrukkiera sono andata in giro un paio di mesi coi capelli di 3 colori praticamente.. e il tutto alla "modica" cifra di 250 mila lire..
un sacco in testa mi sarei dovuta mettere altrokè scialle..
![]() ![]() ![]() |
Ragazze, ma voi siete proprio cretine a farvi fregare così, quando c'è Bilba creme nuance o come cavolo si scrive che si fa in un attimo, non rovina i capelli, si mantiene a lungo e non vi spilla 250.000 lire. E chi vi fa comprare i chador visti su quelle riviste sceme, le cui autrici magari si vestono con quello che gli capita a Porta Portese. A proposito di Porta Portese: una volta lì ho fatto un affarone, ma questo fa parte di un altro argomento: "Le storie di culo". Mo' vado a scriverlo lì. Seguitemi!
![]() ![]() ![]() |
caro kotkot non per dire ma con quelle tinte non si sa mai come va a finire.. il colore sulla scatola non è MAI DICO MAI lo stesso che ti viene in testa e se hai i capelli lunghi come la sottoscritta ne devi comprare due di confezioni e il risparmio va a farsi benedire..poi ci vuole la mano per mettere la tinta in maniera uniforme..sporki questo mondo e quell'altro, ci metti un casino di tempo fra ritocco alle radici e il resto del capello..
Tingere i capelli non è un gioko..al max puoi usarle se hai già un colore fatto dalla parrukkiera e lo mantieni usando quelle tinte .. ma non credere è MOLTO + probabile fare casini con queste cose piuttosto che da un professionista serio..
![]() ![]() ![]() |
gattina....mi sa che kotkot è una
liola ma l' hai fatta na foto? e dddddddddddddai......sai che risate se hai incontrato clint o al per la strada e fra un po' aprono un topic del tipo "e poi dicono che le donne hanno gusto"
wawwawawawawawawwwawaawwwwawawawawawaaw
cmq questa voglia di cambiare look che è? forse non sei così sicura di resistere a gli attacchi di tutte le gnagnone di ungu?
si stanno aprendo crepe su crepe vero?
![]() ![]() ![]() |
Liola, che cosa è il Mallero?
A naso dico un fiume od un rigagnolo di acqua?
Vabbè, per un taglio di capelli, capirai!
Mi togli una curiosità?
Ti sei fatta fare quella famosa S nei capelli che va tanto di moda ora?
Mi spiego: partono dalla nuca e tagliano zigzagando fino alla fronte, facendo sembrare che sia disegnata una S sui capelli stessi. Poi spesso viene colorata con un colore più vivace di quello del resto della capigliatura.
Non sono parrucchiere, te lo chiedo solo perchè l'ho visto fare a nastro dove vado io a farmi tagliare i capelli.
Via il chador nero!
Se si è alla moda bisogna poi esibirsi anche con un pizzico di vanità e menefreghismo, no?
Su, su, lunedì vai da una altra parrucchiera e ricambi look! Più trendy di così si muore.
Narro anche io una mia piccola disavventura:
Io ho la testa piena di rose. Intendo le rose dei capelli, cossìche i miei capelli vanno un po' dove ne hanno voglia loro. Senza contare che se mi azzardo a farli crescere tendono ad arricciarsi e prendono volume; l'effetto che ne esce è quello di assomigliare ad un fungo.
Ergo la soluzione più semplice e naturale è quella di tenerli corti. Zac... Zac..... come i militari, insomma.
Una mia amica mi consiglia, per variare taglio, di andare dal suo parrucchiere, pardon, hair styling. Mi dice: " vacci vacci vacci vacci che è bravissimo".
Ok. Prendo appuntamento. Prima occhiata al negozio. Penso "Bravissimo e carissimo".
Sbaglio di poco. Mi offre anche l'aperitivo.
Bando alle ciance, mi tagli i capelli, ma vorrei qualcosa di nuovo, faccia lei.
Lui inizia: "Caro, caro, cosa posso fare?"
Io: "Caro? A me?" penso. Vabbè, è originale. Proseguo: Guardi, faccia quello che vuole ma cambi un poco questa pettinatura. E lui: Ok, guardi solo il risultato finale? Ed io ( pirla ): Va bene, sono nelle sue mani.....
E' stata questa mia frase un salto nel vuoto.
Morale:
Me li ha cagnati alla benemeglio tutti in alto e spettinati ( ok, mi piacevano anche fino a qui ) ma il tocco finale sono state le punte colorate di blu elettrico!!!
Al tempo insegnavo. Così uscito sono andato alle udienze: ancora mi vergogno quando penso alle mamme e ai papà che mi guardavano insistentemente i capelli intanto che parlavo con loro!
Che imbarazzo!
Cordialmente ed alla moda,
![]() ![]() ![]() |
Caro GOATTONE, non è per le gnagnine di UNGU. è solo che mi andava di darmi un tocchettino da sgarzola.
Lo chador, come lo chiamo io, è il foularone che ho deciso di mettermi in testa dalla vergogna.
Non avevo in programma di comprarlo.
CAP., il Mallero è un fiume della Valtellina.
Comunque, non mi sono fatta fare la esse con il rasoio ma han pensato bene di dipingermela (di biondo) dal ciuffo schiaffato sopra la fronte agli spegassi dietro le orecchie.
Non ti dico poi il resto dell'acconciatura!
Ho la base color della castagna, giuro, e pennellate degne di una tela di Mirò.
Sabato torno dal parrucchiere (ho già preso l'appuntamento ieri stesso) e sanno che mi devono far tornare esattamente come prima.
Fino ad allora zero vita sociale.
Liola, versione crisi di mezza età...
![]() ![]() ![]() |
eh eh eh tempo fa decisi di farmi rossa..ma rossa rossa....quindi andai dal bravo parrucchiere che mi aveva fatto un bel lavoretto la volta prima e aveva guadagnato la mia fiducia.. ma quel giorno il parrucchiere non c'era..c'era solo la sua assistente...dico massììì, sarà capace anche lei....la lascio fare..mi decolora...mi butta su il colore.... risciaqua...mmm..qualcosa non quadra...hanno un colore strano...asciuga...e con orrore e disperazione vedo il risultato: alle radici erano fucsia,e il colore scendendo sfumava passando dal rosa e arrivando,sulle punte,all arancione. argh!!!
mi disse di passare la settimana dopo , me lo avrebbe messo a posto... si ma intanto sovevo farmi vedere in giro così..argh..a scuola...oddio... sono corsa verso il motorino sperandoc he nessuno mi riconoscesse..non ho mai adorato tanto in vita mia il casco...corro a casa non saluto scappo in cerca di un cappellino e me lo ficco in testa , poi prendo in mano il telefono e chiamo la mia amica singhiozzando... poi becco mio padre...e gli dico papyyyy ...mi ha fatta fucsiaaaaaaaaaa!!!!!la famiglia mi ha rassicurato sul fatto che comunque mi donava...
il giorno dopo non sono andata a scuola..ho bruciato..col cappellino,ovvio.... nei giorni successivi mi sono fatta coraggio..tanto che me ne ero perfino dimenticata..ricevevo anche dei complimenti..eh ho la fortuna di fare l istituto d arte... le capigliature originali sono ben apprezzate...così insomma sto colore ha comicniato a piacermi e me lo sono tenuto (anche se sembravo una punkabbestia tossicodipendente)..finchè un giorno non sono passata davanti al parrucchiere e l occhio di falco dell assistente mi ha vista e mi ha ocheggiato dietro un "madovevaiconqueicapellilìvienisubitoquacheprendiamounappuntamentochetelisistemo"...così me li ha fatti rosso scuro,colore uniforme.punto.
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
ah sì mi ricordo trash,era l'anno in cui si estinsero i cormorani
![]() ![]() ![]() |
UNGU. D i o ci ha fatti lontani perchè se mi vedevi così mi volevi solo per le campagne pubblicitarie dei lecca lecca.
Grazie per il tentativo, mentivi spudoratamente HAHAHAHAHAHAHHAHAHA... ormai ti conosco...
Liola.
![]() ![]() ![]() |
un bugiardo e una esibizionista...che coppia perfetta
![]() ![]() ![]() |
se avessi visto quello che ho visto io Goat....quello che fanno 'sti due nell'intimo.....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.