MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ma non vi sembra una figuraccia quella del sottomarino americano che ha fatto emersione rapida sotto a un peschereccio scuola giapponese?
Ma un sottomarino non dovrebbero avere strumentazione sofisticatissima? In mare d`estate con la testa sott`acqua si sente il rumore di un gommone a centinaia di metri di distanza e questi non hanno sentito un peschereccio? E se sulla traiettoria invece dei poveri giapponesi ci fosse stata una di quelle supernavi cisterna che trasportano greggio e sono lunghe come tre campi di calcio, che botto facevano?
Mi chiedo a questo punto se i militari americani sono davvero superfichissimi ed efficienti come nei film (v. Ottobre rosso etc. etc.).
![]() ![]() ![]() |
secondo me e` stata colpa di GOD che` s`e` voluto rifare per l`attacco maligno di pearl harbor da parte giapponese.
![]() ![]() ![]() |
e poi in caccia a ottobre rosso quello se sapeva fare di piu` di tutti era Ranius e d`era russo.
![]() ![]() ![]() |
che tra l'altro quel giorno CASUALMENTE ricorreva l'anniversario di Pearl Harbor
![]() ![]() ![]() |
sti` 'mmericani non ne fanno una giusta. Ne so qualcosa io che ci vivo in mezzo tutti i giorni. La cosa piu` tragicomica e` che ai comandi del sottomarino sembra ci fossero dei civili. Te lo vedi il turista con i pantaloncini corti e la maglietta "I love atomic sub" a guidare una bbestia con 24 testate atomiche a bordo? Che roba...
![]() ![]() ![]() |
Era Bart che voleva far un giro.
Ha rotto talmente i co6lioni che gliel'hanno permesso e questo e' il risultato
![]() ![]() ![]() |
d' accordissimo con weirdo, probabilmente sarà stato uno di quei supermiliardari che hanno finanziato .....dove abiti, weirdo?
![]() ![]() ![]() |
weirdo, non mi dire che sei il solito italiano che vive in america, ma che gli fa schifo tutto. Se vuoi ti guardo gli orari per primo volo.
![]() ![]() ![]() |
io sto in oklahoma e...mi piace da morire!! Quando dico che gli americani non ne fanno una giusta era tanto per dire (anche se spesso non e` cosi`). MI scuso se ho offeso qualche statunitense presente. non era assolutamente nelle mie intenzioni. , ma quando imparo a stare zitto...la mamma me lo diceva sempre...Bart, grazie per l'interessamento, ma il volo e` gia` prenotato per fine giugno
![]() ![]() ![]() |
scusa, ma se c`e` una cosa al modo che mi fa incazzare, oltre a un lucchetto dell`armadietto aperto del mio plotone, e` quando uno italiano sta in usa e si lamenta sempre. ahh e le case italiane coi marmi, e il salame e il formaggio. Allora vacci!! Di questi ne ho incontrati tanti. Io ritorno in vacanza a Agosto, a rimini.
![]() ![]() ![]() |
io non sono certo uno di quelli!! Allora ci si vede a rimini (se non saro` ubriaco perso tra le braccia di qualche svedese)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.