MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Il Conte Olindo (194.83.240.42) giovedì 04 maggio 2000 - 16:09 |
Autunno del '92, in treno per Amsterdam, io ed alcuni amici. Sale una figona olandese e si siede vicino a noi perche` il treno altrove e` pieno. Noi iniziamo a fare rumorosi apprezzamenti sulle sue qualita` fisiche ma lei non si degna neanche di guardarci (giustamente, non capisce, pensiamo noi!). Presi dall'eccitazione del momento iniziamo a richiederle esplicitamente prestazioni sessuali (in italiano) e lei ci guarda con un sorrisino beota tipico di chi non ha la piu` pallida idea di che cosa gli si stia dicendo. Arrivati alla fermata di Utrecht, la figona ci fa: "Permesso, devo scendere", in perfetto italiano! Bessstia che figura!!!
By Nike (151.25.18.49) venerdì 05 maggio 2000 - 13:26 |
ma alla fine una pompa almeno ve l'ha fatta?
By Paulus (151.26.136.174) venerdì 05 maggio 2000 - 18:25 |
Hahahahha grande conte Se non erro devo averne fatta anch'io una sul genere... appena ricordo i dettagli ve lo faccio sapere
By schizzol (151.21.20.140) mercoledì 10 maggio 2000 - 20:42 |
Pensa che un mio amico, in vacanza a barcellona, alla domanda fatta ad una distinta signora,picchiettandosi sul polso:"scusi,ma lei li fa i pomp**i?",si è visto rispondere:"Ma tu guarda che razza di cafone!".
comunque grande
By Il Conte Olindo (150.204.254.49) giovedì 11 maggio 2000 - 12:49 |
Ultimissima: 2 giorni fa, a Manchester, in un locale molto affollato mi passa vicino una bonazza e io non resisto e le dico (sapendo di non essere compreso): "sei una gran gnocca!!!". Lei mi risponde: "grazie caro".
By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 12 maggio 2000 - 11:26 |
e tu ..... non hai approfittato facendoti avanti??? Ma che mi combini?
By cmarino (209.245.77.55) giovedì 18 maggio 2000 - 13:08 |
pensa che io vivo negli stati uniti... e anche in un posto pieno di turisti (anche italiani, purtroppo) e ho l'abitudine di rompere le balle (in italiano) a tutte le ragazze carine che passano... quindi di queste figure di merda ne faccio tutti i giorni
comunque la migliore l'ho fatta a Houston nel 96 con una tedesca... si chiamava Carmen, era davvero una Grande Fig@... quando l'ho conosciuta stava con una sua amica italiana che e' anche mia amica e le ho detto "Bettina... ciao! Ma sai che la tua amica e' proprio una Grande Fig@? Ma dove l'hai beccata... che tette... come me la farei... guarda che maggiorata... non me la presenti..." -e la mia amica occhieggiava e gesticolava disperata... e io continuavo con gli sconci... alla fine l'amica fig@ non ne puo' piu' e si presenta: "Ciao... mi chiamo Carmen... sei carino anche tu..." Se avessi avuto una pistola mi sarei sparato, pero' m'e' andata bene che non l'avessi perche' dopo 2 giorni ho scopato la figona!
ciao a tutti
cimarino
cmarino
By CL (151.26.251.132) giovedì 18 maggio 2000 - 19:54 |
Mooolto bene!!! Tanto di cappello
PS: un filmino ce l'hai fatto con questa?
Grande comunque
By Anonimo (151.21.77.76) giovedì 18 maggio 2000 - 23:12 |
Schizzol sei di Napoli?
By cmarino (63.210.120.106) venerdì 19 maggio 2000 - 03:35 |
non gliel'ho fatto: non avevo la telecamera pero' le ho fatto un sacco di foto!
ciao
cmarino
By Voyeur (62.10.86.7) venerdì 26 maggio 2000 - 21:02 |
E mandaci queste foto!
By Blackwhistle (192.92.126.136) domenica 24 dicembre 2000 - 14:44 |
Allora posso dirvi la mia. Nel '97 ero con dei miei amici a Budapest in un night e tuuti contenti assistevamo a spettacolini niente male.
Dopo aver visto una top@ mostruosa ne sale sul palco una normalissima, con un po' di cellulite, il sedere un po' basso e grosso, alchè il mio amico comincia a commentare:"Dai, 1200 km per vedere sto cesso, va' che culone, ma vai via, brutta schifezza" e così via, fino a quando la dolce danzatrice si gira e dice:" Ma senti un po', si può sapere che Ca**o vuoi?"
Morale della favola, dopo aver prima riso e poi visto il padrone mafioseggiante del night parlare con la ragazza girandosi verso di noi, abbiamo penso con successo fatto perdere la nostre tracce e non siamo mai più tornati in quel locale...
By puppy (213.167.218.175) mercoledì 27 dicembre 2000 - 03:16 |
io ve ne dico due:
-Due della mia scuola in gita a New York nel 98 prendono l'ascensore nell'Empire State Building e iniziano a fare apprezzamenti su una bella ragazza che è lì"sei una bella topa"" come ti farei.."e roba del genere...pensando,ovviamente,di non essere capiti..a un certo punto questa deve scendere e fa"permesso ragazzi...dovrei scendere qui.."..evvai!!!!
-un altro conoscente a Londra si rivolge a uno ticchettando sull'orologio e dice"la tu'mamma !!"e l'altro"pure la tua!!!!"
non c'è che dire..notevoli entrambi..
e poi ci chiediamo perchè gli italiani all'estero si riconoscono sempre... :-)
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.