MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Tunnel dell'orrore
   By kingkong (151.21.215.23) mercoledì 03 maggio 2000 - 04:04

Un bel dì in gita scolastica decidemmo di andare nel tunnel dell'orrore al luna park, che ovviamente era una minchiata pazzesca, ma io furbo mi misi in piedi sul vagoncino a fare il buffone perchè dietro avevo una tipa che filavo... mentre facevo ben bene il cretino dal soffitto è sbucato un gorillone di cartapesta che mi ha colpito in pieno naso... frattura del setto nasale e figura di merda spaventosa davanti a tutta la classe!!!

By TrAsH (151.25.14.236) mercoledì 03 maggio 2000 - 20:44

wah wah wah così impari a fare il figo!

By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 05 maggio 2000 - 17:55

Cacchio, già che c'eri potevi portarti il gorillone a casa come ricordo!

By Aspide (212.216.108.189) domenica 07 maggio 2000 - 18:49

Hai recuperato il naso almeno? :PPP

By Luna giovedì 11 novembre 2004 - 11:30

8-Oma anche (:@)
chi era sto genio?

By Ciccy lunedì 15 novembre 2004 - 14:40

L'unica volta che ci sono stata ero con la mia cuginetta di 11 anni (le facevo da babysitter) e ci è voluta andare per forza e dopo un bibitone di coca-cola preso dal McDonald's per non farle fare i capricci s'è pisciata addosso e ha inzozzato tutto il vagoncino...Non lo ricordo con mlt simpatia quel giorno...

By Tyler lunedì 15 novembre 2004 - 20:01

Io lo adoravo :)
Per fortuna non mi e' mai arrivata la faccia del gorillone sul naso o il naso della strega laddietro ;.

By Nausicaa martedì 16 novembre 2004 - 11:13

io ho fatto una figura di m e r d a nel castello delle streghe, quello dove entri a piedi.
Era una torrida estate di qualche anno fa, un famoso Luna Park della riviera adiatica.
Quando finalmente esci all'aperto dopo ogni sorta di spavento e ribrezzo, devi passare sopra una grata e appena ci sei sopra, azionano un vortice d'aria che arriva da sotto.
Mondo cano, io avevo un vestitino di cotone, mi è arrivato fino alle orecchie :C e lo stronzo giostraio si divertiva pure a vedere la Marylin dei poveri che cercava di nascondersi le chiappe :C :\

By Tyler martedì 16 novembre 2004 - 11:32

Dai che lo sanno tutti che c'e', secondo te come mai c'e' sempre una folla davanti? :|
Io a 9 anni lo sapevo gia', secondo me l'hai fatto apposta :ghgh:
La biancheria era a posto? O almeno, c'era? :D

By Nausicaa martedì 16 novembre 2004 - 11:40

si c'era pffffeeewww!! ;. :doh: :sgnaus:
no che non l'ho fatto apposta, cribbio, e come se non bastasse, il NauSimacho si è incazzato pure, perchè ho reso pubbliche delle vedute a lui riservate, ma vaff... :\

By Tyler martedì 16 novembre 2004 - 11:52

Io alle vedute riservate ho smesso di crederci :D

By Leftfield martedì 16 novembre 2004 - 15:14

Zero vedute riservate, Nausifemmine! Perchè non diventate tutte di pubblico dominio?

By Metroidx martedì 16 novembre 2004 - 16:35

in un modo o nell'altro,lo sono n pò tutte :|

By Wasabi mercoledì 17 novembre 2004 - 09:35

Metro hai litigato con la ciccina? ;.

By Nausicaa mercoledì 17 novembre 2004 - 10:55

mi sa di si *pat pat* :|
bentornata Wasabi :)

By Metroidx mercoledì 17 novembre 2004 - 16:00

non abbiamo litigato,linguacce biforcute ;) anche se,visto il modo in cui facciamo la pace,non mi sarebbe poi dispiaciuto....8-) ;?

By Nausicaa giovedì 18 novembre 2004 - 10:38

...scatta la furesta, eh? ;)

By Nausicaa giovedì 18 novembre 2004 - 10:38

...scatta la furesta, eh? ;)

By Tyler giovedì 18 novembre 2004 - 14:06

E con questo siam tornati magicamente in topic :suicidio:

By Wasabi giovedì 18 novembre 2004 - 15:33

Ciao Nausi!:)
Che periodo escrementizio :C
persino Metro mi sembra acidino... ;P

By Metroidx giovedì 18 novembre 2004 - 15:55

è la menopausa di Tyl,un pò contagiosa a volte :(
ciao was ;)

By Tyler giovedì 18 novembre 2004 - 17:43

Si chiama andropausa, 'gnurant d'un Precisinoidx :doh: :D

By Metroidx giovedì 18 novembre 2004 - 20:35

ma vaaa :|

By Wasabi venerdì 19 novembre 2004 - 11:28

ciao patafrusky :)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!