MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: L'istruttore
   By volpe (151.38.63.37) mercoledì 07 febbraio 2001 - 14:18

Questo é un episodio accaduto ad un mio amico
qualche anno fa. Non é una bufala, é un fatto
vero.
Vicino a casa sua la palestra apriva un corso di
Jujitsu e lui, interessatissimo, si é recato alla
prima lezione trovandosi fuori dall'entrata
assieme ad altri interessati al corso ad
aspettare l'istruttore.
Arriva LUI, l'istruttore in Porche: una specie di
Brandon Lee con atteggiamenti da macho e
sboccione come pochi.
Il fatto é che il coglione aveva parcheggiato la
macchina vicino ad un camion.. che non riusciva a
venir fuori dal parcheggio. Il camionista,
incazzoso, gli ha urlato senza mezzi termini di
spostare quella ••••• di macchina.
L'istruttore allora, con sufficienza, gli ha
datto di darsi una calmata e di stare attento
perché aveva a che fare con un "cintura nera".
Il camionista allora, senza troppi problemi, é
sceso dal camion e gli ha mollato UN SOLO cartone
mettendolo KO.. lì in mezzo al parcheggio.
Non contento é risalito sul camion ed é uscito in
retro distruggendo il paraurti posteriore della
Porsche. Il tutto davanti agli occhi esterefatti
del mio amico e degli altri spettatori.
L'istruttore dopo un po si é alzato e, senza dire
una parola, é risalito in macchina ed é andato
via.

Da allora non fu più rivisto.

   By Ramsey (62.211.53.150) mercoledì 07 febbraio 2001 - 15:09

10 e lode al camionista...
Pratico pure io ju-jitsu e mai ho visto nessuno comportarsi in quel modo, facendosi grande perché è cintura nera...
Io pratico arti marziali per il piacere mio personale, per me stesso, e mai mi sognerei di fare il bullo di fronte ad un'altra persona, sarà merito del mio maestro che mi insegna bene o merito mio non lo so, cmq bisogna far capire a chi partica arti marziali che non si può andar a giro a spaccar culi, fare i bulletti e stronzate varie, sempre si trova qualcuno più forte di te, picchiare non serve a nulla...
Mai poi proprio un istruttore di ju-jitsu, l'arte della cedevolezza, la difesa personale per eccellenza, l'arte dalla quale ho imparato che bisogna sempre evitare di usare le mani se non nel caso più estremo...
ma nooooo, viaaaaa, ma mandatelo al macero sto tipo!!!

Ramsey

   By volpe (151.38.63.37) mercoledì 07 febbraio 2001 - 15:32

Beh, se é per questo c'é stato anche un 2 Dan di
Karate che una sera durante una festa ha rotto le
palle ad un mio ex compagno di squadra (rugby)
rimediando una valanga di botte! Neanche a me,
che ora pratico Jeet Kune Do, piacciono quelli
che si fanno grossi grossi perché cinture nere o
diplomati in modo più o meno serio.
Ma d'altronde che ce ne frega? Tanto sono
destinati ad essere presi a sberle alla prima
occasione. Ciaoooo

   By Goat (213.45.110.75) giovedì 08 febbraio 2001 - 01:09

ma poi le arti marziali non dovrebber oinsegnare l 'autocontrollo? bho...forse sti tipi raccontavano palle...ramsey, ma tu sei quello che faceva il vigilantes sull' autogrill? bentornato...beccato strani tipi? :D

   By Ramsey (62.211.52.38) giovedì 08 febbraio 2001 - 02:18

Ciao Goat.....no, non faccio il vigilantes, sono un semplice barista (magari fossi barista e basta, faccio di tutto... se ne trovasse gente che si spacca il •••• come me), soltanto ci sento molto per evitare che mi rubino qualcosa dal locale, avanzatempo quindi faccio il vigilantes :)

Cmq sì, verissimo, le arti marziali insegnano l'autocontrollo... il ju-jitsu di più ancora, è molto di autocontrollo (se per caso evitassi di controllarmi, potrei spezzare un polso a qualcuno come fosse un grissino, lo stesso vale se non cedo quando qualcuno mi fa una leva (arte della cedevolezza), mi romperei subito).

Io ribadisco, sarò io che non m'inkazzo, sarò buono e tranquillo, ma queste stron.zate non mi permetterei mai di farle, anche perché ne rimedierei 2 volte: prima dal camionista, poi dal mio maestro (importante: un maestro è sempre un allievo di qualcuno... si può superare in bravura il proprio maestro, ma mai lo si potrà superare in esperienza o saggezza (il discorso vale naturalmente per quelli validi, non per il tipo della figuruccia))

Ramsey (cazzarola che tono serio, non ci sono abituato)

   By Ungureanu (62.122.0.230) giovedì 08 febbraio 2001 - 04:55

Un mio "amico" mi dice <eddai vieni a fare con noi full-contact> io rispondo <ma che sei scemo? Rischiare di rovinare questo bel visino?> e lui <ma nooo, in allenamento neanche ci tocchiamo! Vieni a vedere una lezione!> OK andiamo...
Seduto in un angolino assisto al riscaldamento di questi killers patentati, poi l'istruttore dice "riscaldamento a coppie" ed ecco che due a due, uno fronte all'altro, cominciano a mimare i colpi. Succede che il mio "amico", che era in coppia con un pivello, per farsi bello ai miei occhi affonda i colpi, un cazzotto di qua, un calcione di là, tempo due minuti il pivello è tutto gonfio e nero ed il mio "amico" è lì che se la ride. L'istruttore se ne accorge, chiama il mio "amico" e gli dice <Bravo Giorgio, te la prendi con quelli nuovi eh? Vieni vieni a fare riscaldamento con me!>. Il mio"amico" sbianca.
Notare che l'istruttore è stato diverse volte campione italiano di categoria!
E in men che non si dica sul mio "amico" piovono colpi che sembrano cannonate, rimbombi sonori di schiaffoni echeggiano nella palestra, il mio "amico" crolla al tappeto sperando che la lezione sia finita invece <Alzati su che abbiamo appena cominciato> e giù altre mazzuolate che nemmeno Bud Spencer nelle sue migliori interpretazioni riusciva a dare.
Quando tutto è finito, nel senso che il mio amico non si sarebbe rialzato nemmeno se gli infilavano due scorpioni e tre tarantole sotto la maglietta, siamo tutti esplosi in un sonoro applauso.
Ho riaccompagnato il mio "amico" a casa (chissà perché quella sera non aveva voglia di andare in birreria) che lui era piegato in due dal dolore, io dalle risate.

   By Clint (62.122.32.122) giovedì 08 febbraio 2001 - 12:12

hehehehhe, niente male :D

   By Thoor (195.103.207.13) giovedì 08 febbraio 2001 - 16:15

Se uno è cogli. one, lo rimane anche praticando arti marziali. Da 23 anni pratico la kick boxing ed in tanto tempo mi è successo soltanto 2 volte (e vi giuro per difesa) di dover mettere in pratica quello che insegno in palestra.
Decine di altre volte, pur facendo la figura del fesso, ho preferito evitare.

   By hapablap (216.34.244.9) giovedì 08 febbraio 2001 - 17:15

Giustissimo... anche perche' se hai praticato un'arte marziale sai quanto male puoi fare ad una persona in un batter d'occhio e rovinarla per la vita se qualcosa va storto, quindi prima di farlo ci pensi su diecimila volte.
Autocontrollo... questa e' la prima regola.
A proposito oggi ho ordinato delle videocassette del Krav Maga... qualcuno la conosce?

   By bart_bill tannen (207.203.208.176) giovedì 08 febbraio 2001 - 19:39

che cosa sei un FIFONE?

   By Goat (212.171.178.6) giovedì 08 febbraio 2001 - 21:35

un mio amico.....mio cugino...sempre loro di mezzo quando ci sono figuracce in giro, vero?
a propostio, un mio amico, avevamo 16 anni e stavamo allenandoci a pallavolo, esercizi di difesa: l' allenatore ha un mare di palloni che ti scaraventa addosso da non più di cinque metri alternando bordate pazzesche a pallonetti bastardissimi, entrambi avevamo fatto il nostro giro ed avevamo i polsi rossi come pomodori per le botte prese, al ragazzo che è sotto arriva una pallonata in pieno viso....nessuno fiata.....solo il mio amico scoppia in una risata fragorosa, viene rimesso sotto e vai con una dopia scarica di palloni senza pallonetti.....dopo aveva i polsi sanguinanti, mai visti prima, nè dopo, e dovette saltare due settimane di allenamento perchè ogni mosca che gli si posava nela zona colpita lo faceva urlare di dolore

   By Zydrunas (194.145.113.69) venerdì 09 febbraio 2001 - 11:29

Ma che vi allenavate come Mimì, a forza di pallonate in faccia?
Pensavo lo facessero solo i giapponesi!

   By Thoor (195.103.207.98) venerdì 09 febbraio 2001 - 13:09

Bart, non so se il fifone è riferito a me, ma se tu avessi visto i "resti" dei due casi di cui sopra, capiresti che ha ragione hapablab.

   By jolly-roger (194.185.110.20) martedì 13 febbraio 2001 - 12:09

X Bart era Biff Tannen.

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!