MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: INTERFERENZA TELEFONICA
   By Ungureanu (213.167.220.184) lunedì 22 gennaio 2001 - 02:34

Ore venti e trenta.
Do appuntamento ad un amico (per una pizza, una birra, un giro, le solite cose) nel mio studio perché aspetto una telefonata da un possibile cliente, uno importante, è da tempo che gli giro attorno e il primo colloquio, per quanto soltanto telefonico, può rivelarsi decisivo.
Quindi sono lì, seduto e solitario, a battere le dita sul tavolo rimuginando su cosa dire e cosa non dire quando squilla il telefono: mi schiarisco la voce, sollevo la cornetta "Studio XYZ buonasera... Commendatore che piacereeeee... Sì sì sono io... ma che piacereeee..." e via lecchinando. Fortuna che il Commenda è estremamente loquace e cordiale, la conversazione scivola via piacevole e foriera di una buona occasione professionale;
Sono talmente concentrato da non accorgemi dell'arrivo del mio amico (infatti do la schiena alla porta) ; mentre io sono lì a dire "certo... sono d'accordo... è un argomento molto interessante..." quello mi arriva quatto quatto alle spalle e giunto a 2 centimetri dal mio orecchio urla:
<<COJONEEE!!!!>>
Io dallo spavento faccio un balzo mentre la cornetta mi scivola dalle mani, poi ancora tremante mi volto per vedere il mio amico tutto fiero dell'ottima riuscita dello scherzo sorridere come un mentecatto.
Realizza ciò che ha combinato solo quando il mio volto (superata la paura) si trasforma in una orribile maschera animalesca con occhi insanguinati bramosi di vendetta.
Mentre recupero la cornetta esamino febbrilmente ogni possibile soluzione per rimediare al danno (un'interferenza? un terremoto? un'invasione di alieni direttamente nel mio studio?), mi viene anche voglia di mettere giù il telefono e scappare a Zanzibar, poi affronto il martirio.
Poiché il Commenda mi sembra alquanto contrariato, provvedo immediatamente a chiarire che il gentile epiteto era rivolto a me, spiego l'accaduto conferendogli per quanto possibile un tono scanzonato ormai convinto di aver perduto ogni credibilità, il Commenda con estrema tolleranza finisce per concedermi ugualmente un appuntamento.

Da stimato professionista sono passato prima a teppista e poi a mendicante... sigh... :(

Il mio amico balbetta che vista l'ora credeva parlassi con la mia ragazza... Per scusarsi mi paga pizza, birra, dolce e caffè, e ora gira a un minimo di 200 metri dal mio studio.

MORALE
esiste un solo modo per difendersi dagli amici imbecilli: non averne! :C

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.13.40) lunedì 22 gennaio 2001 - 12:55

Ungu, troppo buono. Io l'avrei sciolto nell' acido solforico.

   By lalla (151.28.125.166) martedì 23 gennaio 2001 - 10:03

chi trova un amico trova un tesoro :-)

   By Thoor (195.103.207.13) martedì 23 gennaio 2001 - 10:26

E fatti installare un apriporta elettrico!!!

   By Comm. Willie Wonka (212.131.158.34) martedì 23 gennaio 2001 - 16:34

il capocordata mi pareva essere il rag. CaLboni ...

   By Capocordata rag. Carboni (62.98.15.39) martedì 23 gennaio 2001 - 16:56

Yessss, ma già spiegai che il nick deriva dal mio cognome.Io CaRboni, non CaLboni.... Ehi, non soffro della ventilatio ecc ecc come l'originale!

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!