MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By puppy (213.167.205.113) venerdì 19 gennaio 2001 - 01:30 |
Era l'ultimo giorno di scuola..l'ultimissimo della mia carriera scolastica..penultima ora di quel fatidico giorno..io e altri ragazzi siamo nel labotorio di informatica..a un certo punto ci mettiamo sul pc del Prof.a controllare le email..io controllo per ultima,poi non chiudo la finestra,la riduco a icona..ora..dovete sapere che io avevo(ho..non ci capisco più niente!)una storia con il figlio del Prof...e suo figlio all'inizio era l'unico a sapere il mio indirizzo email..me ne mandava tante..anche 7 in un giorno!così avevo circa 20 email solo sue nella schermata iniziale della mia casella di posta..avevo appena ridotto la finestrella che il Prof. compare all'improvviso sull'uscio"ragazzi...forza..fuori!"e noi"ma come..""sì..devo chiudere..ho fretta..devo andare via.."ora..io stavo stampando la tesina e non ci pensai subito a chiudere la finestra..e gli dissi"un secondo..sto stampando..""ok..muoviti.."..mi siedo davanti al pc..la stampa finisce..il Prof. mi viene dietro e fa.."chiudi il pc..""ok"e lo stavo chiudendo senza chiudere le finestre.."ma cosa fai??""chiudo il pc..""sì ma così me lo incasini!""vabbè.."clicco annulla..quindi chiudo prima un'altra finestra sperando che nel frattempo s'allontanasse...niente..a quel punto avevo da chiudere solo la finestra delle email..e lui era sempre dietro di me, come un falco..potevo benissimo cliccare col destro sulla finestrina e fare poi chiudi..ma la mia mente malata era nel panico..e ha pensato bene di riaprire la finestra..................
dovete vedere la faccia del Prof. nel vedere la schermata riempita con il solo nome di suo figlio!!!!!si leggevano benissimo nome e cognome..
io chiudo subito..ma ormai la frittata era fatta...ero rossa come un peperone..il Prof. poi quel giorno era incazzato nero..magari se fosse stato"normale"avrebbe fatto una battuta..invece cominciò a urlare"ma te hai le pine in testa!!"e mi diede la mia roba quasi tirandomela..mi cacciò dall'aula...io che figura!!!avrei voluto sprofondare 300 metri sotto terra...e non so con che coraggio sono andata a casa sua 3 giorni dopo a finire la tesina..meno male che quello era l'ultimo giorno..ma gli scrutini li dovevano ancora fare..forse un'insufficienza non giustissima in una sua materia è stata viziata da quell'episodio..
che figura..in due minuti poi 'sta storia aveva fatto il giro della scuola e la gente veniva a farmi i complimenti..
By Tie Domi (151.26.247.87) venerdì 19 gennaio 2001 - 21:44 |
Ma cazzzo te ne frega... cazzzo gliene frega a lui se ti chiavi suo figliO, a maggior ragione dovrebbe essere + gentile con te...
By Stan (212.104.15.152) lunedì 22 gennaio 2001 - 18:44 |
Che rompipalle di prof ma soprattutto che rompipalle di padre ( e futuro suocero ). Chi si crede di essere ? Potevi almeno mandarlo a cagare quello stronzo!!!
By puppy (192.92.126.136) lunedì 22 gennaio 2001 - 20:17 |
'na miseria..è geloso marcio di suo figlio..
e poi scusa..è sempre il mio Prof..non è una bellissima cosa essere beccati così...cmq ora mi vuole anche portare con lui in gita..suo figlio sta dove fanno la gita..valle a capire certe persone,boh...
e lui aveva già capito qualcosa prima..in classe a volte faceva delle battutine,meno male che i miei compagni erano duri..ma lui le faceva scherzando,eh!no acido..quel giorno era parecchio nervoso..
By puppy (62.122.0.79) martedì 23 gennaio 2001 - 02:40 |
che sia rompipalle è indubbio!!!
che poi diventi il mio futuro suocero..lo spero vivamente!!(ma ovviamente non per lui...eheh)
By puppy (192.92.126.136) venerdì 09 febbraio 2001 - 17:36 |
ma perchè nessuno considera mai i miei messaggi?!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.