MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Ungureanu (213.167.218.1) lunedì 18 dicembre 2000 - 00:37 |
Una mattina di dicembre di 6 o 7 anni fa...
Appuntamento alle 9 negli uffici di un noto settimanale...
Siamo in macchina, percorrendo l'autostrada ad una discreta andatura; il mio socio di allora (che poi si sarebbe rivelato un grandissimo str@nz@ - non c'entra niente ma mi andava di dirlo ecco!-), è alla guida, incazzato con me perchè come al solito ho fatto tardi; me ne sto lì, rannicchiato sul mio sedile, rimuginando sul perchè non si possa cominciare a lavorare intorno a mezzogiorno, quando avverto un improvviso rimestolio nello stomaco. Ehm, che faccio? Abbozzo, ma il rimestolio continua e mi spinge a informare il mio partner:
-Eehmmm scappa la cacca...
OH QUALE TERRIBILE ERRORE!!!
Mi tocca subire un collerico resoconto sui km da percorrere, sul tempo che ho già dilapidato, sull'importanza dell'incontro che ci attende ecc... OKKEY OKKEY, ho capito, me la tengo, ecchesaràmai? e poi i bagni degli autogrill non è che mi ispirino tantissimo, la faccio a casa, quanto me la dovrò tenere, 5 o 6 ore? ECCHESARA'MAIII@@&%%*
Oh eccoci arrivati, ci riceve un preoccupatissimo responsabile del settimanale, io sorrido e mentre gli stringo la mano mi guardo furbescamente attorno onde individuare un bagno e immaginandomi là, felicemente seduto su di una tazza bianca tutto intento a liberarmi con vivace soddisfazione, mi incammino verso l'auditorium.
Ad attenderci una trentina di account, accorsi per apprendere i segreti della giusta comunicazione con i loro clienti e diligentemente seduti ai loro posti. Io sudo freddo, esercito una potente pressione contenitiva nelle viscere e mi avvio ostentando un forzatissimo sorriso verso lo spazio riservato al docente.
Quando il reponsabile del settimanale comprende che sarò io a condurre il meeting e non il mio regolarisssimo giaccacravattatogelatinato ex socio, sbianca! Lo scorgo con la coda dell'occhio (va bene, il mio look non sarà berlusconiano, la mia lunga chioma non è tipicamente manageriale, ma insomma!!!!) e decido che sarò così bravo da lasciare tutti a bocca aperta, anzi, farò un intervento davvero memorabile tale da smerdare (ehmm, un termine davvero poco opportuno date le circostanze) 'sto deficiente di responsabile.
Saluto, mi presento, attacco a parlare con tale grinta che l'attenzione degli astanti è già inequivocabilmente conquistata. Li hai in pugno, GRANDE UNGU!!
By Ungureanu (213.167.218.1) lunedì 18 dicembre 2000 - 00:43 |
Ora, sarà lo sbalzo fra l'ambiente riscaldato della macchina e il freddo polare del piazzale, sarà 'sto maledetto condizionatore d'aria o i sudori freddi causati dallo sforzo contenitivo, ma sento che mi sta per esplodere uno starnuto di dimensioni colossali... in mezzo secondo afferro il pacco di fazzoletti di carta, lotto per estrarne uno , biascico un incomprensibile - scusateee - e mi affretto a spostarmi dal centro degli sguardi. Rapidamente mi volto mostrando le terga alla sala e
EEETTHCIUUUUUUUUUUUUUU!!!!
contemporaneamente
PPPRRRRRRRRRRRRrrrrrrrrrrr......
oddiodiodiodiodiodioooooo avranno sentito? avranno capito o lo starnuto avrà coperto la flautolenza involontaria sparata fuori con totale libertà giacchè la mia pressione non era più contenitiva ma addirittura espulsiva?
oddiodiodiodiodiodioooooo non solo gliel'ho sparata, ma mi sono addirittura voltato proprio per meglio sparargliela in faccia!!! Ne avrò centrato qualcuno? Avrò un'inconfondibile macchia nel centro dei calzoni?
oddiodiodiodiodiodioooooo dove troverò mai il coraggio per voltarmi? chissà se posso nascondermi con un balzo dentro il cestino della carta? esiste un modo per smaterializzarsi e rimaterializzarsi istantaneamente a 200 km di distanza?
Impossibilitato a qualunque altra opzione, mi volto:
gli occhi pallati dei signori in prima fila, le gomitate + o - nascoste di quelli in seconda fila, i balzi di quelli della terza fila che con eleganza tentavano di nascondere le mal trattenute risa dietro le teste di quelli davanti...
AVEVANO SENTITO!!
TUTTI!!!!!!
e a TUTTI era stata chiara la distinzione fra il contemporaneo ETCHIU del naso e il PRRR del qulo!!!
(dal fondo della sala il biancore cutaneo del responsabile del settimanale risaltava come un brillante faro).
VA BENE, va bene, ma io l'avevo detto che dovevo andare in bagno eh!!??
By Ungureanu (213.167.218.1) lunedì 18 dicembre 2000 - 00:46 |
Fingere era assolutamente INUTILE!!!
Mi sono messo a ridere, io per primo, dando il via ad una serie di risate liberatorie che hanno assordato la sala per qualche lunghissimo secondo. Poi, nella confusione generale, ho avvertito:
- Regola n° 1: mi raccomando, la sera prima di un incontro importante attenti a cosa mangiate!
Ne sono certo, in quella sala è tuttora esposta una mia gigantografia con su la scritta:
"Ungu - Docente in Comunicazione Rettale"
JACO, come vedi il "manuale della sintesi" non mi è ancora arrivato, me la prendo con le poste o il tuo era solo uno scherzo?
By Dedra (151.26.248.159) lunedì 18 dicembre 2000 - 00:47 |
UNGU,voglio la tua immagine nel portafoglio!!!!!
;-)
By Clint (62.122.3.150) lunedì 18 dicembre 2000 - 01:51 |
Evvvvvvvvvvai! S P L E N D I D A
By Sabbry (195.223.37.130) lunedì 18 dicembre 2000 - 12:30 |
Sei fantastico, soprattutto per la tua reazione da fuoriclasse, hai conquistato la platea con un colpo di scena!! Miticoooooooo
By Jaco (212.43.96.243) lunedì 18 dicembre 2000 - 12:51 |
Ungu , questa è bellissima !!
A me è capitata una cosa uguale durante degli addominali in una palestra di arti marziali.
Nel silenzio più assoluto rotto soltanto dalla voce del nostro istruttore che contava le ripetizioni sono letteralmente deflagrato in un rumorosissimo peto !
L'imbarazzo aumenta se pensate che stavo facendo addominali in coppia con una ragazza e che per rimediare a quella colossale figura di m.... ho iniziato a fare pernacchiette con la bocca.
!
Morale:smisi di fare Karate!!
UNGU : invece vedo che hai cominciato a far progressi nello sconosciuto mondo della sintesi!
No davvero , stavo scherzando la mia era solo una critica a chi manda pagine e pagine appesantendo in maniera inutile un forum magari interessante ,
anche se mi rendo conto che la creatività umana non può essere imbrigliata .
By iL Bastardo Genetico (140.105.161.44) lunedì 18 dicembre 2000 - 13:36 |
Mi trovavo in stazione e mentre aspettavo il treno per tornare a casa vedo di spalle una mia amica (vabbè, un po' più di amica). Mi avvicino di soppiatto la prendo da dietro e comincio a giosamente a baciarle il collo e a mordicchiarglielo e lo stesso x l'orecchio. Quando ad un certo punto si è girata la mia faccia è cambiata da un bianco palliduccio che ero a rosso semaforo: mi ero sbagliato, avevo scambiato la mia amica x un'altra (sfiga vuole che oltre ad assomigliarle da dietro avesse anche lo zaino uguale). Vedendo il mio stato di imbarazzo ed io che cercavo mestamente di farfugliare scuse noto che anche lei è oltremodo imbarazzata: aveva pensato che fossi il boyfriend che giunse dali a pochi minuti!
By Jaco (212.43.96.189) lunedì 18 dicembre 2000 - 18:04 |
Beh ..allora ne potevi approfittare
By TrAsH (151.25.19.250) lunedì 18 dicembre 2000 - 23:10 |
ungu ai lov iu!
By Ungureanu (213.167.204.228) mercoledì 20 dicembre 2000 - 23:24 |
...e per questa performance mi hanno pure pagato...
mah, il mondo è proprio strano...
certo che, anche solo 10.000 lire a scoreggia e divento in breve miliardario
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.