MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Dedra (151.26.251.176) giovedì 07 dicembre 2000 - 03:47 |
Siamo in macchina:io e lui,di notte,che chiacchieriamo del più e del meno.Dopo un po' decidiamo di fermarci in un parcheggio,così,per parlare...sia chiaro:lui è solo un amico(sebbene sotto sotto vorrebbe...),ma,si sà,è un motivo in più per stuzzicarlo!!! ;-)Così mi ritrovo in posa sensuale,con le lunghe gambe stese il più possibile e le labbra dischiuse...e mi viene da starnutire!!!!Lì per lì mi trattengo,ma sento l'odiatissimo muco scivolare piano nel mio setto nasale...aaarrrghhh!!!!Urge fare qualcosa,e subito!!! Così,dopo aver con successo sciorinato un sacco di pagine del manuale "come sedurlo" ,mi ritrovo a dargli una pacca sulle spalle ed ad abbracciarlo amichevolmente...quanto c'è rimasto male?!? Il clou? Con la testa appoggiata sulla sua spalla,ho avuto tutto il tempo e la privacy necessaria per curarmi il naso...sul suo bel maglioncino!!! Ih ih ih !!! ;-)
By Homer (212.216.166.241) giovedì 07 dicembre 2000 - 09:28 |
'Mazza che cattiveria. MAgari a lui è venutoda scatarrare e l'ha fatto sulle tue lunghe gambe stese mentre eri impegnata a farti adorare.
By Bibiz (213.26.11.2) giovedì 07 dicembre 2000 - 10:22 |
Certo che sei proprio una str.... e magari lui mentre ti abbracciava ti attaccava due belle caccole sul tuo maglione...sarei stato proprio contento!!!!Hi Hi Hi Hi!!!
By Alcinoooo (213.82.78.227) giovedì 07 dicembre 2000 - 14:49 |
certo che sei ben fecale!!! vorrei vedere se un uomo si fosse pulito il glande dallo smegma sul tuo giacchino di renna!!!
By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 07 dicembre 2000 - 14:51 |
bel gesto, brava! clap clap! Continua così ..... che vai alla grande ........ di sicuro!
By Scrondo (146.133.224.2) giovedì 07 dicembre 2000 - 16:02 |
Certo che... ...SEI PROPRIO BASTARDA DENTRO!!!
By Goat (212.171.180.15) giovedì 07 dicembre 2000 - 16:16 |
che fortuna, quel tipo non ero io, altrimenti non avresti avuto le mani per scrivere tutto ciò
By Clint (62.122.5.92) giovedì 07 dicembre 2000 - 17:19 |
Ahhh, sventurata! Il Signore del Pisellone ti punira' per ogni erezione provocata invano. Lui - e solo Lui - ne stabilira' le modalita' e le conseguenze ma sappi che la Sua ira e' grande e che presto i suoi neri angeli vendicatori scenderanno dal cielo armati di poderosi e multipli falli e ti defloreranno in ogni dove fino al piu' sordido e recondito orifizio; arriverai ben presto a chiedere pieta' piegando le ginocchia davanti al Supremo che ti neghera' la grazia condannandoti a passare il resto dei tuoi giorni una nera fossa ricolma di ribollente liquido seminale. Salvati da tutto cio': chiamalo, esci con lui e dagli cio' che vuole. Solo allora sarai salvata
By broccoli (212.171.113.180) giovedì 07 dicembre 2000 - 19:10 |
e sul fatto che chieda pietà in ginocchio sappiamo come andrà a finire....
By Ungureanu (213.167.217.112) giovedì 07 dicembre 2000 - 23:49 |
HOMER, hai distribuito gli spartiti?
BIBIZ va meglio la raucedine?
Bene bene, sento che AL e BILL stanno già provando... (laaaaaa LAAAAAA laaaaaa...)
SCRONDO, per favore, sposta più in alto quel microfono...
GOAT baritono, CLINT soprano...
...attenti che BROCCOLI da l'attacco...
1 2 3 4
DEEEEEEE-DRA - parapapppaa
DEEEEEEE-DE - E - DRA - parapapppaa
DEEEEEEE-DRA - parapapppaa
MAVAAA-AAA - CA - GARRR!
(opera in fa diesis minore)
IL CORO DI MDN
By Clint (62.122.2.1) venerdì 08 dicembre 2000 - 01:17 |
hehehhe
Pero' bisogna ammettere che Dedra almeno e' stata coraggiosa... non ce ne sono tante che ammetterebbero candidamente queste cose, viceversa immagino che la maggioranza pensi e si comporti cosi' da stronza e difenda la sua buona fede fino alla morte... mah... il Signore del Pisellone le punira' ancora piu' duramente
By Dedra (151.26.131.95) venerdì 08 dicembre 2000 - 01:54 |
Esatto Clint,vedo con piacere che hai centrato il punto!Homer ,Bibiz ,Alcinoooo ,Bill ,Scrondo ,Goat ,Ungureanu e compagnia bella:IPOCRITI!Andate un po' in giro in 'sti forum qua ,dove si parla candidamente dei vostri svariati tipi di secrezione(alcune storie fanno proprio schifo!),poi tornate qui a dirmi che sono stronza!!! E se a farvi inca22are è stata la storia della seduzione a fondo cieco,posso dirvi solo una cosa: (a)Se veramente è la prima volta che sentite cosa ci passa per la testa la magg. parte delle volte che vi incoraggiamo,credetemi,non avete afferrato la dinamica delle situazioni; (b)Se capite benissimo di cosa ho parlato ma avete voluto attaccarmi per "dignità maschile",bhe,contenti voi!!!
By Ungureanu (213.167.209.232) venerdì 08 dicembre 2000 - 03:50 |
c) e se invece avessimo soltanto voluto ironizzare e divertirci INSIEME a te?
d) e se invece di un attacco il nostro fosse stato un attestato di simpatia?
DEDRA, noi siamo i primi a prenderci per i fondelli (fondelli eh, visto che finezza?) per tutto il forum, ci mettiamo alla berlina (berlina HE HE, sono proprio un tipo delicato) apposta per permettere a qualcuno di attaccarci e farci 4 risate... non volevamo certo offenderti, come probabilmente tu non volevi sminuire il tuo amico (e il suo maglione) usandolo come un fazzoletto
Va bene, ho parlato al plurale, non lo faccio più, ma per me quello che ho scritto è valido e sono certo anche per molti altri.
DEDRA, una stretta di mano?
un bacino?
una scaccolata?
By Berth (62.11.153.206) venerdì 08 dicembre 2000 - 08:22 |
..ti auguro di essere schiaffegiata sul volto da un pisellone eretto!
By ˜PØn¢hØ ™ ˜ (62.10.88.141) venerdì 08 dicembre 2000 - 14:10 |
Certo che ungu sei proprio bastardo dentro!
a me mi lasci sempre fuori quando si tratta di cantare!
Va bene che un campana a mio confronto è M. Callas, ma potresti farmi partecipare ....
... non so, il tecnico fonico...
... quello che porta da bere...
... lo scopa cessi...
qualsiasi cosaaaa, ma fatemi partecipare... sigh sigh
uuumm sigh ...sob... non mi vuole nessuno... sigh sob!!
bastarddiiiiiiiii ... sigh sob sob!!!
By Goat (212.171.181.34) venerdì 08 dicembre 2000 - 16:40 |
ecco un' altra dimostrazione del fatto che quando il Signore distribuì il senso dell' umorismo le donne arrivarono tardi perchè erano dal parrucchiere
By Dedra (151.26.139.211) venerdì 08 dicembre 2000 - 21:55 |
Mio delicatissimo Ungureanu,trovandoci in un forum,ad offendermi delle vostre critiche ed ironie non avrei capito una cipolla,no?Invece ti assicuro che ho voluto scrivere questa figuraccia mentre ero in pieno possesso di tutte le mie facoltà! ;-)Mi dispiace di aver sguinzagliato 2 delle mie unghiette,ma non credevo che l'ironia stesse nel darmi della stronza o della fecale []!Per Goat: hai sbagliato forum,quello della guerra tra i sessi è più in là,!!!
By Ungureanu (213.167.221.172) sabato 09 dicembre 2000 - 01:26 |
DEDRA, ti chiedo sinceramente scusa se ti sei sentita offesa dal mio msg canterino. Il mio intento non era certamente quello, l'ho già spiegato, ma voglio ancora assicurarti che il tono (che evidentemente non sono riuscito a rendere) del VA-A-CAGAR musicale era assolutamente scherzoso.
DEDRA, il tuo racconto ha richiamato nella mia memoria un episodio di qualche anno addietro, vorrei raccontartelo:
Primo appuntamento, cena al ristorante; lei, una quarta abbondante, si presenta con una scollatura esagerata e per tutta la sera se ne sta con in gomiti sul tavolo per meglio offrirmi la vista del suo pregiato décolleté; quando ci salutiamo, lei si avvicina con l'intento di baciarmi (era evidente che entrambi eravamo attratti) ma io, con un sorriso, la fermo e le dico:
- Mi piaci, mi piace come parli, come ti muovi, come sei, ma mi piaceresti anche molto di più se non tentassi di sedurmi sbandierando le indubbie qualità del tuo corpo; in questo modo dimostri di avere una bassa opinione di me, come se bastasse la tua pelle nuda a farmi perdere la testa, ed ora, anche se lo desidero, non mi va proprio di baciarti. -
La sera dopo lei si presenta in dolcevita e con gli occhiali (la sera prima evidentemente aveva le lenti a contatto), guardandoci ci facciamo una grande risata (molto ironica la tipa eh?).
Siamo stati insieme solo qualche mese, ma sono stati mesi molto belli.
... a proposito, DEDRA, quella sera indossavi i collant o le autoreggenti?
PONCHO, hai preso appunti? (e se non ti presenti mai alle prove poi non pretendere di entrare nel coro )
By Goat (213.45.238.232) sabato 09 dicembre 2000 - 10:35 |
ooooh, scusa dedra, non me ne ero accorto, subirò una gravosissima multa per guida in senso vietato?
By Dedra (151.26.133.183) domenica 10 dicembre 2000 - 13:51 |
Ungureanu,no problem,ricevo di peggio(inoltre con il tuo msg mi sono fatta anche un paio di risate, ;-)! )
Piuttosto parliamo di te:puoi chiedere alla tipa,se la vedi,se aveva un manuale di seduzione o qlc del genere???Naturalmente...ehm...coff-coff...per denunciarlo al comitato censure,cosa pensavi...eh-eh!!!!!
Uff,a proposito di misure,ecco una dolce risposta che mi diede poco tempo fa il mio migliore amico(CIAO KERO!!!):
io "la mia misura è giusta,sono le altre esagerate: si sa che deve stare nella coppetta di champagne!!! "
lui "Si,è vero,ma una te77a per ogni coppetta!!!!"
SOBBBBB!!!!!!!!!!!
W LE PICCOLE!!!!!!!!!!!!
By Bill Evans (195.96.192.202) lunedì 11 dicembre 2000 - 11:39 |
mmmmmh, se non si parla di almeno una quinta misura è inutile andare avanti ..... altro che coppetta di champagne ....
By Alcinoooo (213.82.78.227) lunedì 11 dicembre 2000 - 11:42 |
Cara Dedra,
dato che sono chiamato in causa in prima persona, scusa se al tuo racconto - di cui dobbiamo onorare il CORAGGIO (?) per la realistica esposizione,- scusa, dicevo, se ho risposto con altrettanta ironica franchezza (il "fecale" anzichè qc di ben + esplicito ti dava la misura della confidenziale complicità....mi avevi anche fatto ridere, e infatti non c'era offesa o insulto..).
Allora dovrei dirti,:
MA CHE BRAVA, !!! DAI, ANZI, FALLO ANCORA !!!
(per buona pace di tutti quelli che ci tengono ad esposizioni politicamente corrette!!)
Se invece il tuo orgoglio si traduce tutto nel ribadire il diritto di prendersi gioco dei più gnocchi (ti quoto:" !!! E se a farvi inca22are è stata la storia della seduzione a fondo cieco...." )
beh, questa è una provocazione quasi bell'e buona e la prendiamo come tale, con tutte le risposte adeguate.
e , DEL PARI, ripeto: come ci saresti rimasta se qualcuno si fosse pulito qualche secrezione addosso a te ?....
TSCHÜSSSSSS E ARRIVEDERCI...
(e poi,scusa, perkè mi dai dell'ipocrita: non mi sono mai pulito l'uccello col reggipetto di nessuna!!)
By Dedra (151.26.250.68) lunedì 11 dicembre 2000 - 23:32 |
ALCINOOO,solo perchè io ho il coraggio di dire che quei giochetti li faccio(a differenza di moooolte altre persone....[]),perchè invece di agrapparsi al falso moralismo (quasi sempre ipocrisia)non la prendiamo per la cavolata che è?
Ho scritto ad un forum di figure di m.rda,mica alla rubrica di Sgarbi!
Se le intenzioni del tuo "fecale"erano buone,nel senso che dietro non c'era cattiveria,allora devo chiederti scusa! :-)
Ps:non ho capito il discorso iniziale sul coraggio...
ANCORA CON L'ARGOMENTO SECREZIONE???E basta,ma fatti un giro qui intorno:così sì che avrai bisogno del "sacchetto Alitalia" !!!
;-)
By Bill Evans (195.96.192.202) mercoledì 13 dicembre 2000 - 17:13 |
continuo a chiedermi come cacchio fate voi donne a comportarvi in modo così meschino ............
By AL (212.24.1.84) mercoledì 13 dicembre 2000 - 18:57 |
Sii un po' piu' dettagliata cosi' non riesco ad esprimere un giudizio sulla bonta' della tua azione.
IL PARCHEGGIO COMe'ERA?
A deserto e a notte fonda
B pieno di macchine ma pochi passanti
C di giorno con tante auto e tanti passanti
D di giorno con poche auto e tanti passanti
COME ERI VESTITA?
A non ero vestita
B minigonna,autoreggenti e wonderbra con tette tipo doppio mento
C castigatissima ma con la gonna
D castigata con i pantaloni
COME'ERA LA CONSISTENZA MUCOLITICA?
A incolore e molto fluida
B giallognola e poco vischiosa
C di colorazione scura con tracce di sangue
D incolore ma molto pastosa e abbondante
E bicolore con caccole invischiate come meoscerini nell'ambra
F Verde
DI CHE COLORE ERA IL SUO MAGLIONCINO?
A bianco
B nero a lupetto
C altro colore (scuro)
D altro colore (chiaro)
F verde
E erano i suoi peli perche' l'aveva tolto
DI CHE MATERIALE ERA IL MAGLIONCINO
A cachemire
B lana+cachemire
C cotone a maglia
D cotonaccio garzato
E lana riciclata (con buchi di tarme)
SU CHE AUTO ERAVATE?
A lancia DEDRA
B lancia THEMA
C ROLLS ROYCE
D fiat PANDA 4X4
E TOYOTA SCACCOROLLA
F FIAT smarea
G RENEGADE
H altro non in elenco
CHE COSA FACEVA LUI MENTRE LO USAVI COME FAZZOLETTO??
A stava facendo lo stesso
B polipava
C Ti parlava d'amore
D ti parlava di sesso
C si toccava
E si nutriva del muco
DENGHIU'
By Dedra (151.26.137.227) giovedì 14 dicembre 2000 - 00:43 |
BILL,hai ragione:poveri ,ingenui ,indifesi e sottomessi uomini trattati così meschinamente dalle donne...sob!
<:-1
By Dedra (151.26.137.227) giovedì 14 dicembre 2000 - 00:50 |
AL ,prendi nota:
1)parcheggio deserto a notte fonda;
2)castigata con i pantaloni;
3)Incolore e molto fluida(hai presente quando starnutisci?)!
4)scuro;
5)cotone a maglia;
6)non mi ricordo!
7)niente,è stato un abbraccio di un momento!
Allora? Il profilo??????
;-)
By Bill Evans (195.96.192.202) giovedì 14 dicembre 2000 - 10:04 |
......... classico comportamento discutibile e che denota appartenza di altrettanto dubbia categoria .......... mah ...., ha proprio ragione Broccoli ......... lui si che ha veramente capito tutto!
Comunque Dedra sei veramente brava. Continua così, i risultati verranno da sè! ....... perlomeno fino a quando non incontri qualcuno che ti fa innamorare e poi si pulisce il muco (o forse qualcos'altro ...) nel tuo maglioncino preferito ........ ohi ohi ohi .....
By KAfKKA (213.82.78.227) giovedì 14 dicembre 2000 - 14:22 |
E per citare Amedeo MINKI e Rognetta:
ED IL TUO NOME SARA'
MAGLIONCINO MUCOSO,
DU DU DA DA DA'
E ALLORA TI CHIAVERO'
FECALINO ODOROSO,
DU DU DA DA DA'
By Piac (195.250.242.8) giovedì 14 dicembre 2000 - 16:18 |
Fortuna che non avevi il vomito............ blearghhhh!!!!
By Dedra (151.26.244.204) venerdì 15 dicembre 2000 - 00:29 |
Azz,innamorare???Che parolone...meno male che nella vicenda da me narrata non centra proprio niente!
Ma PIAC,certo che no:per caso tu vomiti quando starnutisci???
:-)
By Piac (195.250.242.8) venerdì 15 dicembre 2000 - 09:16 |
Mhhh no ma.... a volte ho starnutito vomitando
By harlan (193.204.135.64) venerdì 06 luglio 2001 - 10:57 |
che stronza
By Kilroy (217.58.222.98) venerdì 06 luglio 2001 - 17:01 |
Ma era sicura che quello che sentiva scivolare in gola era muco? Non è che mentre era distesa con la bocca socchiusa....si è assopita!!!
No, no, no, io dico che non era muco!!!!!!
By Irishzebo mercoledì 04 dicembre 2002 - 21:00 |
"Ahhh, sventurata! Il Signore del Pisellone ti punira' per ogni erezione provocata invano. Lui - e solo Lui - ne stabilira' le modalita' e le conseguenze ma sappi che la Sua ira e' grande e che presto i suoi neri angeli vendicatori scenderanno dal cielo armati di poderosi e multipli falli e ti defloreranno in ogni dove fino al piu' sordido e recondito orifizio; arriverai ben presto a chiedere pieta' piegando le ginocchia davanti al Supremo che ti neghera' la grazia condannandoti a passare il resto dei tuoi giorni una nera fossa ricolma di ribollente liquido seminale. Salvati da tutto cio': chiamalo, esci con lui e dagli cio' che vuole. Solo allora sarai salvata " o mio god sto morendo!
By brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 09:37 |
Irish adesso abbiamo la conferma che il buon samaritano Silent è, brevemente, tornato tra di noi al solo scopo di riattivarti il cerebro con quella famosa macchinetta @ Windows 95 già citata D'accordo, la celebre invocazione del Sig. Clint al Signore del Pisellone resta una perla esilarante del Forum, ma ti ci sono voluti DUE anni esatti per capirla? Mi ricorda la nota raccomandazione di non raccontare MAI una barza di sabato a un Caramba, perchè sicuramente scoppierà a ridere il giorno dopo mentre è a messa
P.S. Senza offesa, Irish, ma tu vinci l'oro nella categoria Umorismo Involontario!
By Irishzebo giovedì 05 dicembre 2002 - 13:57 |
il fatto bru e' che questo topic me lo ero perso!
e cmq porta rispetto tu che sei una gniu entri!
By Brubkr42 giovedì 05 dicembre 2002 - 14:27 |
Mi prostro o visti certi loschi figuri che si aggirano per MDN è più salutare rimanere diritti
Il podio per la categoria UV, peraltro, rimane saldamente tuo
By Irishzebo giovedì 05 dicembre 2002 - 15:36 |
uff....
By Dolcina mercoledì 25 dicembre 2002 - 21:33 |
Dedra, un pochino fai schifo. Ma è comprensibile...
By Thor giovedì 26 dicembre 2002 - 01:58 |
si...comprensibilissimo...sopratutto dopo 2 anni e 360 giorni dalla creazione del topic
By Dolcina giovedì 26 dicembre 2002 - 17:17 |
Ma daiiiiiiiiiiii...
By Exos_Dax giovedì 26 dicembre 2002 - 18:01 |
attacco isterico in atto!!
Presto, preparate 13 cm di Irishzebo ed una camicia di forza, io intanto mi procuro coca-cola e pop-corn
By PdF giovedì 26 dicembre 2002 - 19:22 |
Exos
By Clint venerdì 27 dicembre 2002 - 00:05 |
Mi riprendo il nick Clint, e' troppo "storico" per lasciarlo nello sgabuzzino, adesso tocca Tyler andare in panchina Arbitrooooo, cammmmmmmmbio!
By Dolcina venerdì 27 dicembre 2002 - 15:08 |
Perché attacco isterico?
By Exos_Dax venerdì 27 dicembre 2002 - 20:33 |
mi immaginavo il "ma daiiiiii" con vocina stridula
suvvia si scherza
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.