MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Cacca di cane
   By babà (151.21.214.210) martedì 25 aprile 2000 - 07:20

Un sera passeggiavo con degli amici quando ho pestato una "cosa" di cane mostruosa, e bestemmiando sono andato ad un auto pacheggiata ed ho cominciato a pulirmi la scarpa sul paraurti... peccato che in macchina c'era il padrone temporaneamente accucciato!! Come s'è incazzato!!!

By Diesel84 (151.15.86.128) martedì 25 aprile 2000 - 23:46

Si e' successo anche a me .......
prendo una merda davanti casa ed inka$$atissimo mi vado a pulire la scarpa su una ruota di una macchina in doppia fila il padrone , pero' , non mi ha detto nulla , sono andato via scappando

By N-ZA (62.10.85.215) giovedì 27 aprile 2000 - 01:38

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

By cmarino (209.245.77.55) giovedì 18 maggio 2000 - 14:13

io mi sono fermato con la moto, tolto il casco volevo aggiustarmi i capelli perche' dovevo vedermi con una tipa. Allora mi avvicino a una macchina e mi accuccio di fronte allo specchietto... 2 minuti buoni ad aggiustarmi! Poi, non contento, CRACK! piego lo specchietto con forza verso l'esterno (non riuscivo a specchiarmi bene) e ovviamente lo faccio non proprio con quell' amore e quella cura che il proprietario ci avrebbe messo... Dopo altri due minuti di aggiustata, mi alzo per andarmene... gia avete capito.
Intravedo la sagoma di un signore nella macchina, che mi guarda gelido... :(
cmarino

By CL (151.26.251.132) giovedì 18 maggio 2000 - 19:44

Hahahahah!!!
Scusa ma nella moto non hai uno specchietto personale? ;)

By cmarino (63.210.120.106) venerdì 19 maggio 2000 - 03:40

no, me l'hanno fregato l'anno scorso :( :( :(

By Blutarsky (194.20.18.241) venerdì 16 giugno 2000 - 15:28

Vado al cinema con lei ed un paio di amici.Una volta seduti ed al buio incomincio a sentire un forte odor di merdaccia.
"Ragazzi qualcuno ha pestato una smerdata di cane?" dico ad alta voce.
Quel qualcuno ero io. Una torta di cane della consistenza del catrame, si era attaccata ad una targhetta metallica incollata tra tacco e suola.
Venti minuti di lavoro nel cesso del cinema per la ripulitura sigh.

By Hole in one (212.41.213.205) martedì 20 marzo 2001 - 17:13

Scena: X, Y e Z ad un valico di frontiera tra Italia e Svizzera. Devo precisare che Z (propietario dell'auto, una scassatissima FIAT), aveva pestato una margherita fumante, spargendo il contenuto sui pedali.

Ad un certo punto, Y (non io, e non sono il proprietario) dice: "Ma che puzza di ••••• c'è qui in Svizzera".

Il tutto davanti al doganiere!!!

By danielix (195.110.149.11) lunedì 02 aprile 2001 - 16:48

a proposito di M(erda),a me è successo quando andavo a scuola: il marciapiede del nostro istituto era rinomato per la sua "pulizia", allora io appena prima di entrare ne acciacco una con il piede destro, istintivamente con il sinistro mi sbilancio in avanti per allontanarmi e TRAAA, un'altra ancora, che schifo, rifaccio tre passi e col destro di nuovo, è lì che comincio a bestemmiare come un dannato condannato alle pene infinite......ma proprio in quel momento passa la mia prof. di sistemi e mi guarda male....(non aveva capito ciò che mi era successo, mi aveva visto sotanto imprecare)....In classe in prima ora c'era lei, mi guarda strano tutto il tempo 'sta bastarda (come dirmi: blasfemo imprecatore te la farò pagare), e io preparo la mia vendetta verso di lei.....! Esce un momento chiamata dal bidello, e io con la complicità della classe (era la prof. + bastarda di tutti) mi pulisco le mie belle scarpine sul suo bel giacchettino......alla fine dell'ora quando si accorse del fatto si inkaXXò come una bisciae cercò di nascondere il tutto, la puzza era impressionante....che schifo, da quel giorno lei diventò la nostra prima vittima degli scherzi e io l'eroe della classe..........
Che dite, quanto avrà spesso in TINTORIA?

By Chanel (Chanel) (62.98.31.107) giovedì 05 aprile 2001 - 00:00

... e meno male che pestare la cacca porta fortuna... se portava sfiga, che vi succedeva??? ehehe! ;)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!