MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questa non e' proprio da sganasciarsi ma ve la racconto ugualmente:
diversi anni fa' ero nel backstage del Monsters of Rock in compagnia di vari mostri sacri del metal.
Mi passa di fianco Steve Harris - storico bassista degli Iron Maiden - e io cosa gli chiedo?
Se ha un plettro da lasciarmi!!!
Lui gentilmente mi risponde che che non ne ha proprio: ha sempre suonato con le dita (e io lo sapevo!!!).
Buuuu... :((((
![]() ![]() ![]() |
ma certo che sei proprio coglione eh!
![]() ![]() ![]() |
MA SI PUO!?!?!?!?!?!
![]() ![]() ![]() |
Te ne racconto una io di figure di che risalgono al mio periodo metal:
Ero al concerto dei Metallica e me lo stavo gustando dagli spalti del palaghiaccio.
Ad un amico mio viene l'idea di scendere nella calca e mettersi a "pocare" e io molto genialmente lo seguo.Mentre mi dibattevo per uno spazio vitale mi arriva in piena fronte un anfibio militare!!Qualche matto lo doveva aver lanciato!!
Bestemmiando innumerevoli volte mi dirigo al bagno e inizio a sciacquarmi la faccia.Notate che tra le lacrime , il naso mezzo moccioloso e l'acqua che mi entrava negli occhi non vedevo niente!
Ad un tratto un tizio alle mie spalle mi chiede cosa era successo.
Bestemmiando e continuando a lavarmi gli racconto l'accaduto e finisco il mio racconto con la frase -Se chiappo quel cojone che m'ha lanciato lo stivale gli stacco una gamba e gliela ficco ar C U L O !-
Ebbene quel tizio era un ragazzo sui ventanni che girava sulle stampelle perchè gli mancava una gamba!!
Se avessi potuto mi sarei impiccato alla catena dello sciacquone!!
![]() ![]() ![]() |
vabbe e deve lanciare lo scarpone? speriamo che gli taglino anche l`altra cosi` non gli serviranno piu` gli scarponi!
![]() ![]() ![]() |
Caro Bart spero che usi del tabacco almeno saltuariamente , perchè non so se te ne sei reso conto ma di certo stando su due stampelle è sicuramente complicato lanciare una scarpa...
![]() ![]() ![]() |
appunto, se non ha le gambe che gli servono gli scarponi? (stara` sulla sedia a rotelle) quindi tutto di guadagnato per te.
![]() ![]() ![]() |
Bart fuma anguria gialla essicata se ricordo bene
![]() ![]() ![]() |
povero ragazzo.........cosi' giovane!!!
![]() ![]() ![]() |
AZZ! Qua i conti non tornano! Ma che ci fa uno con uno pseudo come "JACO" ad un CONCERTO METALLARO????????
![]() ![]() ![]() |
....non ho letto niente dei messaggy presciedentsy...
....bravissymi e primi nel loro genere....ma insignifikanty....
...aaaaahhhhhh....blues...funky....punk....rock...AVION TRAVEL....CCCPCSI....ma soprattutto il "vodouner"(antenato) HENDRIX....
![]() ![]() ![]() |
X Bill.
Quando ho iniziato ad ascoltare musica ascoltavo un pò di tutto , ma nell'adolescenza la mia preferita era l'hard , heavy ecc. ecc. come la vogliono chiamare.....
In seguito ho cominciato ad apprezzare più profondamente Jaco....e non ho più smesso!!
![]() ![]() ![]() |
Manl perchè dici che sono insignificanti?
Chi credi di essere?
![]() ![]() ![]() |
Mammamia......
Io mi sarei suicidato!
Ma chiedigli un autografo dai!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.