MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Bill Evans (195.96.192.202) venerdì 24 novembre 2000 - 14:09 |
Ordunque veniamo ai fatti.
Questa è freschissima: 2 ore fa!
Io sono al lavoro, indefesso come sempre proseguo nel mio iter lavorativo impegnandomi come un ornitorinco neozelandese con i pattini su di un pendio fangoso a 45 gradi che cerca di raggiungere la cima ove lo aspetta l'ornitorinca dei suoi sogni wow ...., arrivano dei clienti e li saluto con la cordialità e professionalità che da sempre mi contraddistinguono ('ammazza che modesto ahò!), si tratta di due donne ed un uomo, viene verso di me la prima donna mentre gli altri due sono ancora a discutere con un collega, le vado incontro e salutandola con un incoraggiante "come va?" le stringo la mano (leggi stritolo le falangi) inesorabilmente grazie alla mia "tristemente nota" stretta di mano virile che denota fermezza, sicurezza nonchè una forza di stritolmanento per di 14.000 Kg per cm2 paragonabile a quella del Tyrannosaurus Rex durante l'azzannamento nella fase di predazione ...... al che la poverina accenna un debole guaito, una sorta di ......" oioioioioioioi" guardando la sua povera mano annullarsi sotto il morso meccanico/idraulico delle fauci della mia pressa idraulica a 5 dita ...... e rispondendo con un "stavo meglio prima" eh eh eh, al che io mi scuso in 1000 lingue + 45 dialetti, effettivamente non ci faccio caso, è che quando stringo la mano a qualcuno mi piace farlo per bene, odio le manine flaccide che scivolano tipo cacchina di piccione bleah.
Subito dopo l'accaduto arriva la sua collega che arrivando di botto esordisce con un "che piacere rivederlaaaaaaaa" io mi giro quasi di scatto e d'istinto aziono la pressa idraulica per l'ennesima volta solo che questa volta la poverette aveva tre anelli con zircone posizionati a mò di tirapugni sulle tre dita centrali e al momento di stringerle la mano (leggi fusione delle molecole a mezzo compressione forzata) il "che piacere rivederlaaaaaa" si è trasformato in "che piacere rivederlaaaaaaaaaahhhhhhrgggghhh!!!", dietro le occhiatacce di fulmine della collega già stritolata la seconda avventrice dolorante supplicava la grazia ricordandomi di avere tre anelli un pò grossi e io che mi scuso facendo le piroette e giocando con i birilli + naso rosso e parrucca bionda riccia pur di restare simpatico a quelle due donne che oramai mi avevano schedato come "lo stritolatore folle" ............. proseguiamo la nostra visita e andiamo in ufficio, ci raggiunge anche il terzo elemento (il signore che si era attardato) e questa volta bado bene a salutarlo stringendo la mano ma con molta poca decisione.
Fino a qui tutto ok, dopo aver discusso di varie cose e aver dato quindi modo alla mia mente di dimenticare l'accaduto facciamo per salutarci, li accompagno alla porta e .......... disgraziatamente l'uomo accenna (mossa fatale) a stringermi la mano, io lo accalappio subito, stringo a mò di carroarmato panzer tedesco sentendo un sonoro "scrock" e il signore (che mi fissa con lo sguardo nel vuoto per un paio di interminabili secondi che sembravano durare un'eternità) per poi cacciare un urlo disumano tipo magnotta/orsokodjak/licantropo! ...... infatti il tizio si era fratturato la mano in un incidente qualche mese prima e io gliel'ho praticamente rifratturata (bis).
A una delle signore è scappato un sonoro "eccheccaz...!" tipo Fantozzi mentre l'altra mi guardava sbigottita con barlumi di ammirazione/odio che leggevo nei suoi occhi nei miei confronti e verso la mia mano bionica di pietra.
Io, a tratti ero sgomento a tratti mi veniva da ridere per l'innegabile connessione del fatto all'episodio del taglio del dito del cardinale nel film di fantozzi.
Ho naturalmente chiesto scusa in 2000 modi giustificandomi con "sa, suono il pianoforte e ..... ".
Ho accompagnato i tre con l'uomo dolorante all'uscita congedandoli con un "mi faccia sapere e scusatemi ancora".............
Che dite .......... torneranno? E soprattutto ....... vorranno ancora avere a che fare con me e stringermi la mano?
By Blutarsky (194.20.18.5) venerdì 24 novembre 2000 - 14:52 |
Uah ah ah ah ah ben gli sta, così imparano a dare la mano come si deve.
Per difendersi da una stretta forte non c'è che un modo: stringere con altrettanta forza, ma se i palmi delle mani non 'incontrano, allora sono razzi acidi!
By Clint (62.122.4.90) venerdì 24 novembre 2000 - 22:51 |
Azzo Bill, sei una bestia! ;D
By Ungureanu (213.167.198.236) sabato 25 novembre 2000 - 03:28 |
emmm... Bill... nella malaugurata ipotesi che io dovessi casomai capitare nel tuo ufficio, non ti offendi se ti saluto agitando la mano e dicendo "Ciao" mantenendo un'adeguata distanza?
By Poncho ™ (194.196.14.252) lunedì 27 novembre 2000 - 13:10 |
fanqulo Bill!!!
cazz quando leggo ste cose non riesco a non scoppiare in fragorose risate dopo che mi sono a lungo trattenuto e + mi trattegno + è peggio!
Pensa che belle figura che ci faccio di fronte ai colleghi che pensano che sto lavorando seriamente!!!
E' tutta colpa tua
By NauSicaa (151.25.10.225) lunedì 27 novembre 2000 - 13:40 |
Bill, se mai ci incontreremo, ti prego, dammi una pacca sulla spalla !!!
By Berth (62.11.159.237) lunedì 27 novembre 2000 - 14:55 |
Bill, conosco un signore che ti pagherebbe parecchio se vai a lavorare da lui, cerca un taglialegna.
...ti interessa?
By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 28 novembre 2000 - 11:36 |
Ah ah, grazie Berth ma ..... finora sono specializzato in strette di mano e ... sfondamento scrivanie a mazzate falliche!! ah ah ah!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.