MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Alekhine (62.98.126.217) giovedì 23 novembre 2000 - 02:33 |
ero andato in campeggio a finale ligure con mia cugina ed una sua amica (ciao alla Giò e alla Paola). dovete sapere che durante quei tre o quattro giorni me ne erano capitate un po di tutti i colori ed io mi ero trasformato nel fantozzi della situazione. bene, eravamo sul marciapiede della stazione e quando il treno si è fermato io mi sono trovato (con grande stupore mio e delle due donzelle che erano con me)primo della fila, quando c'era veramente un casino di gente che aspettava. non potevamo certo immaginare che il fato mi avrebbe così duramente colpito. io avevo lo zaino con la tenda messa sopra a mo di sacco a pelo e, mentre stavo salendo, la porta ha ricominciato a chiudersi, bloccandomi in una posizione un po scomoda, testa e braccia dentro, zaino e sedere di fuori, con un centinaio di persone dietro di me che mi mandavano degli accidenti. ero incastrato totalmente.in breve, sono riuscito a sbloccarmi solo grazie al controllore che ha fatto riaprire la porta, mentre una signora, che mi seguiva nella fila, mi spingeva per il sedere. ho riso tanto che mi sono pisciato addosso, poco ma inequivocabilmente.
ciao Max
By Jaco (62.98.47.30) venerdì 24 novembre 2000 - 00:30 |
Ah Ah AH
questa mi mancava !!
P.S.:Alekhine , come il giocatore di scacchi?
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.