MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Insetti? No grazie!
   By Bill Evans (195.96.193.253 - 195.96.193.253) Unrecorded Date

Questa è successa ad un mio collega di lavoro che ha dovuto fare un viaggio in Cina per motivi connessi allo stesso. Passa la sua giornata in cantiere, parla, lavora con i clienti cinesi e alla fine del giorno lo invitano a cena con loro.
Lui, naturalmente accetta, anche perchè in Cina ci tengono molto all'ospitalità ed è buona educazione far vedere che si è gradito il cibo. Fino a qui tutto a posto. Il problema si presenta quando si presenta a tavola e arrivano dei vassoi colmi di ..... cavallette fritte, cicale in agrodolce (lunghe circa 10 cm. e grosse come diti). Lui si è sentito nauseare ma .... quei clienti erano troppo importanti e la buona riuscita della sua permanenza era anche legata alla buona immagine dell'azienda. Lui cerca di evitare di mangiare ma i cinesi, incuranti delle sue abitudini alimentari europee insistono ed insistono affinchè lui mangi le cicale. Ad un certo punto, lui, prende il coraggio a 4 mani, riempie un bicchiere d'acqua, afferra una cicala e la inghiotte tutta intera ....... ••• mio che coraggio ...... io avrei preferito morire.

By dana (212.171.128.141) lunedì 05 giugno 2000 - 17:58

ma questa non è bella come le altre..

By Bill Evans (195.96.193.253) lunedì 05 giugno 2000 - 18:21

eccheccidebbofare??? Mi spiace...... avevo solo quella quel giorno .... sigh! Mi perdoni?

By SIUX (195.191.92.54) lunedì 05 giugno 2000 - 23:07

a mia zia una volta entro' un grillo nella camicetta...
premetto che mia zia porta la 6 e quel giorno era al mercato...
lei inizio' a correre per tutto il mercato tentando di allargare il collo della camicetta per far uscire sto malefico d'un grillo che invece era saldamente attaccato al reggiseno.
Si fece avanti un omone che con sommo piacere gli mise la mano dentro l'indumento frugando come un'estrazione del lotto e tiro' fuori il grillo che aveva ancora il faccino estasiato :-)

Io invece una volta per scappare da un Bestio nero che mi volava dietro sono caduta su un basamento di cemento e mi sono rovinata una gamba... il mio vicino ancora ride!!
bastardo!!!
he he he he

By Bast@rdo Forte (212.171.68.139) lunedì 05 giugno 2000 - 23:48

Io invece per scappare da una Bestia nera che volava all'altezza del mio ••••, sono finito dentro un ristorante cinese... insomma mi è toccato di mangiare formiche per non prenderlo tra le natiche!

By Bast@rdo Forte (212.171.68.139) lunedì 05 giugno 2000 - 23:53

Io invece per scappare da una Bestia nera che volava all'altezza del mio ••••, sono finito dentro un ristorante cinese... insomma mi è toccato di mangiare formiche per non prenderlo tra le natiche!

By dana (212.171.128.133) venerdì 16 giugno 2000 - 12:56

ma certo che ti perdono!!!!!
SEI IL MIO MITOOOOOOOOO....

By bart (207.203.87.114) venerdì 16 giugno 2000 - 14:52

Pensate quando mangiate i gamberetti, non assomigliano tanto a cavallette, scafaggioni, secondo me il gusto e` quasi uguale.

Vi ricordate la scena in Indiana Jones II, il bambino dice:"Mi sembra di camminare sui biscotti!" Indy:"Temo che non siano biscotti" Ahh che schifo quella scena, quando la ragazza mette la mano nel buco e tutti gli scarafaggi addosso e sui capelli (verso la fine si vede chiaramente che era un manichino, ma la mano era vera).

Quindi i 3 animali che non dovrebbero esistere sono: scarafaggi, ragni e millepiedi.

By Bill Evans (195.96.193.253) venerdì 16 giugno 2000 - 17:09

Siux ..... ma non è che tua zia potrebbe forse avere un altro grilletto dentro il reggiseno? Quasi quasi ci dò una controllatina..... uaz uaz ... :)

By Lyla (212.216.199.51) sabato 17 giugno 2000 - 22:25

la storia del grillo nel reggiseno è vera poikè sono anch'io piuttosto prosperosa (porto la quarta) e porto scollature vertiginose ho paura ke potrebbe succedermi e odio ke mi tocchino le t... sono seriamente preoccupata!!!!!

By AL (151.15.10.29) sabato 17 giugno 2000 - 23:45

Per piacere...... non mettetevi GRILLI per la te(s)ta

By limick : (195.223.140.122) domenica 18 giugno 2000 - 01:59

Aue' questa era da scrivere nel forum di 1 possibilita' tra un miliardo??!! adesso non e' che ogni due giorni un grillo nidifica fra le vostre tette e sceglie sempre bifamigliari!!
Tremate son tornato con 20 litri di heineken in corpo.. blub..

By AL (151.15.9.157) domenica 18 giugno 2000 - 10:42

RUTS GOODS!

By DarkSun (194.47.241.228) domenica 18 giugno 2000 - 18:30

Situazione: motorino a Roma, in due (si lo so, non si può, ma chi ti si in*ula), senza parabrezza, estate, bello. Strada in discesa, intravedo un clabrone (quelli tutti neri e arrabiatissimi) che va contromano velocissimo proprio contro la mia faccia, con una mossa degna di karatà kid mi scanso ma il calabrone finisce in faccia al mio amico, che aveva un cappellino con visiera. Risultato: il calabrone (sempre più incazzato) si incastra tra la visiera e la fronte del mio amico e gli cambia i connotati per una settimana. eheh povero Pietro.
DarkSun
p.s. Ciao Bill Evans, piccolo il web vero?

By TrAsH (212.141.121.237) domenica 18 giugno 2000 - 20:25

io la scorsa estate stavo andando in motorino e mi è entrato un animale volante non identificato dritto nella canottierina..mi sono fermata e mi sono semi spogliata per farlo uscire ma quella bestiaccia mi ha punto!fortuna non c'era nessuno nei paraggi sennò vedevano sta disgraziata che si agitava scuotando la canotta..pazzesco.io odio i moscerini

By DarkSun (194.47.241.228) domenica 18 giugno 2000 - 21:28

ciao TrAsH vi ho trovato, ma vi nascondavate tutti qui? eheheh :)

By Blutarsky (194.20.18.241) lunedì 19 giugno 2000 - 11:50

Vedere: "Storie di sfiga - CON LA MOTO"

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!