MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Questo episodio risale a circa 8 anni fa.
Siamo andati a cena insieme in una bella pizzeria, abbiamo riso e chiacchierato di tutto, poi, ad un certo punto finiamo a casa sua a letto e mentre stavamo scopando ho cominciato piano piano a gonfiarmi (sicuramente a causa del cibo mangiato prima) e ho cominciato a sentire dei dolori perchè dovevo scorreggiare ma .... non potevo assolutamente, stavo facendo sesso con lei! Allora ho trattenuto alla grande e si è creata una situazione diabolica in quanto il dolore provato non mi permetteva di venire ma l'eccitazione della scopata non me lo faceva ammosciare, quindi la scopata andava per le lunghe quando ad un certo punto lei è voluta salire sopra di me a "smorzacandela" e ha cominciato quindi a saltarmi letteralmente sulla pancia (gonfia di gas)..... io stavo per morire e soffrivo come un cane con le palle nel torchio, non sapevo più che fare o a che santo raccomandarmi, so solo che soffrivo tantissimo mentre lei godeva come una maiala quando a un certo punto si è accorta che stavo soffrendo come un disperato e mi ha detto: ti piace? Dimmi che ti piace ti prego! Io non parlavo più, quasi mi correvano le lacrime dal viso per il dolore e lei continuava ad insistere chiedendomi se mi fosse piaciuto e alla fine le ho risposto: PEGGIO DI COSI' NON SAREBBE POTUTO ESSERE!!!!! Risultato: Lei è scesa subito e si è offesa alla grande. Io sono scappato al bagno con fuga tipo "Fantozzi" e constatando che al bagno c'era una sua amica (per giunta) mi sono vestito di corsa e sono scappato verso l'auto, ho raggiunto la mia casa e lì ho trovato il paradiso lasciando sfogo alla natura. Ho poi chiarito quell'episodio con quella ragazza dopo circa 3 anni dall'accaduto.
![]() ![]() ![]() |
Oddio ho i lacrimoni....
Fantastico Bill, torna piu' spesso..oggi mi hai fatto veramente collassare..hahahha
GRAZIE!!!
Io in una occasione del genere ho mollato alla grande, anche se a scatti piccoli piccoli, tipo ..FrrrrTTTT ...Ftttt ...prrritt. Nel complesso si e' notato poco...o almeno non me lo ha fatto notare (che signora).
![]() ![]() ![]() |
caro billy sei un mito!! perchè invece di scappare non hai urlato fortissimo per coprire il rumore e poi respiravi velocissimo per aspirare tutto e non farla svenire??
![]() ![]() ![]() |
io in previsione di una scopata mi bevo normalmente una bottiglietta di guttalax...
1 ora prima.....
il guttalax fa il resto.... :-)))
![]() ![]() ![]() |
io con 20 gocce di guttalax ho cacato per una giornata intera.....
solo sciolta si intende )))
![]() ![]() ![]() |
ahahahahahahahah.....grazie di esistere bill......AHAHAHAHAHAHAH
![]() ![]() ![]() |
intanto te la sei trombata!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.