MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ho un'amica,(per i frequentatori di maidirenet e' DA79!!!) che in figure di merda e' specializzata.....come lei stessa ha gia' ammesso in una sezione del sito!
Ebbene,ne ricordo una che merita:eravamo nella hall dell'albergo a cazzeggiare,ci si annoiava,alche' mi sono alzata dalla poltrona e ho detto:"Io vado a fare un po' di tiro con l'arco,che fai?Vieni anche tu?" e lei risponde :"si,pero' tu vai in camera a prendermi gli occhiali"...la mia risposta e' stata :"Ma non sono mica la tua schiava!!!!".............e la sua INFELICE risposta e' stata :"Si,SCHIAVA NEGRA!!!!", in un tono di voce certo non basso!
Voi direte :"Cosa c'e' di male??????"....niente se non fosse che eravamo alle maldive in un albergo dove tutti parlavano italiano e dove i camerieri non avevano la pelle molto bianca!!!!Non sto ad aggiungere particolari sul trattamento non troppo carino che ci hanno riservato i camerieri dopo l'episodio!!!
![]() ![]() ![]() |
Eccomi....sono il soggetto di questa bellissima
figura.
Beh,che dire....MI VERGOGNO ANCORA ADESSO!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
E io che credevo che i tempi dell'aparthaid fossero finiti.........ma cos'e'?sei la nipotina di Hitler???o forse cugina di Bossi??
![]() ![]() ![]() |
kissà le ciccate che non vi hanno scagliato nella colazione.................
![]() ![]() ![]() |
Ciccate? Come minimo!
Un mio conoscente che dopo aver ordinato la coca-cola chiede il limone appena arriva la coca avra' bevuto + sputazzi che cola in vita sua! ;)
![]() ![]() ![]() |
Ecco Zizi, e' arrivato l'amico dello zio Tom! ;))))
![]() ![]() ![]() |
Clint, ma la vuoi smettere di dire cazzate?????
Stai cospargendo il sito con le tue battute compassionevoli......basta!!!Abbi un po' di pieta' e di orgoglio:stai zitto!!!
![]() ![]() ![]() |
Mio piccolo intemperante tatino, anche dici cose sgradevoli io ti perdono :)
![]() ![]() ![]() |
ma vedi che sei proprio patetico????
mi stupisce davvero il fatto che tu abbia il coraggio di andare avanti.....va bene che questa e' la sezione delle figure di merda,ma non sei obbligato a farne ulteriori!
![]() ![]() ![]() |
volete conoscere il consiglio di mio suocero che ha vissuto 30 anni in sudafrica?
quando un negro passa sulla tua strada , o tu ammazzi lui , o lui ammazza te .....
meditate gente ....meditate.
![]() ![]() ![]() |
State bboni, nun v'agitate.
E' chiaro che poi ci sono cosi' tante malattie cardiache. Se vi agitate cosi' tanto rischia di esplodervi la vena.
![]() ![]() ![]() |
Guando dorni nuovamende alle Maldive ?
![]() ![]() ![]() |
Ecco perche' vai in vacanza con DA79 ;) Se regala queste perle il resto e' relativo !
![]() ![]() ![]() |
DA79 il prossimo viaggio te lo pago io se mi porti con te........eheheheheheheheheheheheh......
![]() ![]() ![]() |
Ahahhaha
![]() ![]() ![]() |
Perchè i post più vecchi hanno due IP?
![]() ![]() ![]() |
Una sera mi è capitata una cosa del genere....
Eravamo tra amici ed un mio amico è assieme ad una ragazza di colore che peraltro è molto carina. Ad un certo punto uno dei miei amici propone di andare in una discoteca, allora salto fuori io di gran carriera e dico: "ma no là, è pieno di americani negri" appena accortomi della supermegafantafiguradimerda che avevo appena fatto mi sono messo in disparte e non ho + parlato....
Lei non se l'è presa.... almeno così mi ha detto
Ciauz
![]() ![]() ![]() |
uhhhhhhh davvero niente male Micio
![]() ![]() ![]() |
ahahahah!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.