MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
uffa!!!!!!che sfiga oggi!!!!!
stavo andando a scuola in motorino.passo per un ponte e sento un Toc!! sul casco!!
un insettaccio-penso-.poi sento un BZZZZZZZZZZZ!!!!!!una vespa mi si era infilata nella fessura fra la testa ed il casco Diò solo sa come.inchiodo il motorini in mezzo al traffico e slaccio il casco!!!mentre mi sfilo il suddetto casco quella di vespa mi punge 1 o 2 volte nella testa!!!catapulto il casco in mezzo alla strada e mi scrollo i capelli!!i tipi daLLE macchine mi guardano a bocca aperta!un dolore infernale mi esplode sulla parte destra della faccia!Bestemmiando in ungherse con un leggero accento irlandese mi rimetto il casco e vado a scuola.arrivo a scuola tutto spettinato,inc@azzato nero e con la faccia rosso peperone......occhio destro lacrimante per il veleno dell'ape e in generale con l'aria del pazzo di Shinning!
il bidello avevendo quasi pieta' di me mi porta al pronto soccorso dove mi mettono una cremina,mi danno del ghiaccio e mi rubano 32000 lire di ticket!arrivo a scuola un'ora dopo!!risultato:mi fa male un po la testa...molto l'occhio e un po la mandibola!!
![]() ![]() ![]() |
Eheheheh!
Passerà prima o poi questo dolore immenso!!!
![]() ![]() ![]() |
ahahahhahahahah
cosi` impari a insultare Bart!
I feticci voodoo allora funzionano!
![]() ![]() ![]() |
ma ci sono ancora le vespe di questi tempi?
![]() ![]() ![]() |
probabilmente era una vespa Reale, esiste solo nel regno virtuale indetto da Rese e ancor più probabilmente si è infilata tra il suo casco Reale e la fenditura che esiste tra la sua Reale testa e le sue Reali corna virtuali....
he he he
![]() ![]() ![]() |
era un`ape regina!
![]() ![]() ![]() |
ridete sulle disgrazie altrui!!!!!!!!!!
oggi pero' sto bene!!prrrrr!!!!
![]() ![]() ![]() |
voglio un alurida siiie datemi una lurida siiii nonè una presa di posizione e' che preferisco la cellulite al silicone....gla pupulzella è acqua passata cerco la lirida con questa serenata
sono arrapato
" "
" "
MA NON ANCORA RASSEGNATO.....
![]() ![]() ![]() |
-Pronto?ciao,sono Samantha...
-ciao,sono Gianfranco...
cerco il mio Gianfranco.
![]() ![]() ![]() |
che c'èntra con la mia vespa??
![]() ![]() ![]() |
la vespa si kiamava gianfranco e gliel'hai ucciso...affaffino
![]() ![]() ![]() |
Ultime notizie!
Sembra che la vespa si sia ripresa dal coma, e che sia tornata in caccia di rese...
![]() ![]() ![]() |
minchia, ma sei allergico o era una vespa geneticamente modificata?
![]() ![]() ![]() |
aaahhhhhhhh.......sono braccato......... la vespa vuole il mio cadaVERE|!!!!!! mi sta braccando!! ieri mi è entrata pure nelle mutande!!
che gli ho fatto??Elgar, mi pare di aver sentito che tu le addomestichi le vespe........sei che tu che me le mandi???!
![]() ![]() ![]() |
io addomestico bombe al napalm, tienti pronto...
![]() ![]() ![]() |
da piccolo una vespa mi e` entrata nelle mutande mi ha punto. Mi si e` gonfiato tutto l`ambaradan e ho mi devo tenere un mostro di lock ness.
![]() ![]() ![]() |
Steve dice che non va oltre ai 6 cm!!
![]() ![]() ![]() |
ti dice tutto questo steve? allora lo conosci bene.
![]() ![]() ![]() |
ed era una vespa, pensa se fosse stata una motocicletta!
![]() ![]() ![]() |
ma quanti cavalli aveva??????
![]() ![]() ![]() |
si scrive shining non shinning...
![]() ![]() ![]() |
delirio...
![]() ![]() ![]() |
Bellissimo!!!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.