MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Goat's Kingdom
   By Goat (213.45.238.106) venerdì 29 settembre 2000 - 01:58

Quando mi iscrissi all' università, 1995, e mi trasferii per frequentare i corsi assumendo lo status di "studente fuori sede" che, detto al femminile, sembra essere garanzia di maialagine e sesso circense. Visto che non ero rimasto in grandissimi rapporti con i miei amici del liceo, decisi di prendere casa con Pet, mio cugino di secondo grado. Lui era iscritto già da due anni ,tralartro alla mia stessa facoltà, quindi aveva dimestichezza con la città e con l' università che io, invece, mi apprestavo a conoscere. Pet abitava con Vin e Rocky, due ragazzi che già conoscevo di vista, presso una famiglia, la famiglia Rompiballe, composta da madre e due figli, il padre era praticamente sempre via di casa. All' inizio la cosa non mi andava molto, ma poi dopo aver visto che l'appartamento era effettivamente molto grande e potevamo convivere tranquillamente, mi convinsi.
Passo alla descrizione del trittico tra cui mi districai per un anno:
La signora (padrona di casa): un essere di una repellenza superiore a quella che potrebbe suscitare la visione di un esperimento di impianto della testa di Rosi Bindi e Rosa Russo Iervolino sul corpo di Giuliano Ferrara,come abbia fatto il marito a conoscerla biblicamente per ben tre volte, c' era anche una figlia piccola sempre col padre, è uno dei misteri che mi fanno pensare all' esistenza degli alieni.
Maior (il più grande): trattasi di relitto umano che, essersi rotto tutti i legamenti e i tendini possibili oltre ad aver perso la capacità di intendere e di volere giocando a football americano, trascinava la sua carcasssa, perennemente obesa, da una camera all' altra dell' appartamento esibendo puntualmente la sua personalissima moquette toracica e la sua parlantina rapida come la pistola del generale Lee lasciata per oltre duecento anni nel fango allorquando una nostra amica veniva a farci visita.
Minor (il più grande): il latin lover, l' uomo di mondo, Casanova al confronto era un tredicenne veneziano butterato e smanettatore, purtroppo, in quell' anno raccolse poco e niente, capita a tutti un anno di magra, anche lui prontissimo a fare la doccia ogni qualvolta una ragazza, ex voto, decideva di illuminarci con la sua presenza, ma almeno non ci metteva un quarto d' ora per dire metropolitana, la balbuzie non è ereditaria.
Ruppi subito il ghiaccio con i figli della padrona di casa e dopo, un po', si parlava tranquillamente di tutto (ragazze e calcio ndGoat), venne fuori che io e il più grande dei due, Maior, seguivamo con lo stesso interesse basket e football americano ed avevamo gli stessi gusti in campo cinematografico. Un giorno eravamo in cucina io, Pet, Vin e Minor, stavamo giocando a carte, dopo la partita si stava chiacchierando del più e del meno (ragazze e calcio ndGoat) quando a MInor, non ricordo perchè uscì fuori la frase: " Certo che Goat certe volte sembra propio Maior: parla sempre di basket e di football, gli piacciono gli stessi film...." ed ecco che la mia anima da cabarettista masochista si rivelò in tutta la sua possanza e mi spinse ad intervenire proprio in quel momento, senza far finire la frase a MInor "Si però mica incacaglio come Maior" in un lampo vidi Pet e Vin uscire dalla cucina trattenendo a stento le risate, che poi echeggiarono fragorose nel corridoio.
Io, non conscio di aver offeso l' handicap del figlio della propietaria di casa con il fratello del suddetto menomato, ridacchiavo di gusto e continuavo a mischiare le carte, Minor era rimasto immobile di fronte a me, e per verificare che un vero deficiente dormiba sotto il suo stesso tetto, mi chiese, bastardissimo,: "Ma cosa intendete voi per incacagliare?" ed io ormai calato nella parte dello sbeffegiatore senza paura feci per prgergli la mano e dissi: "Intendo dire che quando mi presento non dico p-p-p-piac-ac-ac-acere, so-so-so-sono M-M-M-M-aior c-c-come v-va?". Lasciai le carte sul tavolo ed uscii dalla cicina dove era rimasto un attonito Minor, avrà pensato che avevo i coioni di Clint Eastwood o che ero ubriaco come ELstin? bho. Quando uscii vidi Pet e Vin che stavano picchiando la testa contro i muri dopo aver origliato la seconda parte del mio massacro al difettuccio di Maior.
Era Novembre e quell' inverno fu molto lungo da passare :D

By Goat (213.45.238.104) sabato 30 settembre 2000 - 01:11

Conobbi Condor più o meno nell' ottobre del 1996, in facoltà, dopo qualche settimana, lui mi propose un week-end alla sua casa al mare per cercare di recuperare un po' il passo dello studio, di cui avevamo perso il controllo. Il posta era l' ideale: eravamo solo io e lui, il paesino non offriva attrattive di alcun genere in quel periodo dell' anno e così potevamo dedicarci solo a studiare, non avremmo dovuto pensare nemmeno al nostro sostentamento, visto che c' era una signora che veniva a farci da mangiare, così accettai di buon grado. Ovviamente i momenti di studio, al di là dei buoni propositi iniziali, furono ben minori dei momenti di cazzeggio con doppio volteggio. Si sa di cosa possono parlare due ragazzi di vent' anni: ragazze, bere/mangiare e sport, bene, dovete sapere che Condor è praticamente astemio, misura il gusto delle pietanze in base alla densità ed è il ragazzo più asportivo che conosca, quindi avreta capito qualr fu il fulcro dei nostri discorsi...Incominciammo, quindi, una vera e propria radiografia delle nostre compagne di facoltà, dopo un po' decidemmo di fare una severa graduatoria con dei rigidissimi criteri di valutazione: tette, ••••, viso e maialaggine. Dopo un bel po' avevamo la nostra ideale miss facoltà, avevamo annotato la classifica e le votazioni parziali, in decimi, su un fogliettino, in più avevamo dato anche un nick a tutte le ragazze, in modo da ostacolare la decifrazione del preziosissimo documento, nel caso fosse caduto in mani ostili. Per adesso riponete nella vostra memoria gli accadimenti fin qui narrati e siate pronti a tirarli fuori quando ve lo dirò.
La domenica, ricevemmo una bella sorpresa: la famiglia di Condor, incoraggiati dal bel tempo, i suoi genitori avevano deciso di godersi la domenica fuori. Io per loro ero unperfetto sconosciuto, quindi stavo attento ad evitare qualcuna delle mie solite magre figure onde non bruciarmi anche con loro, e con le due sorelle di Condor.
Tutto semrava filare liscio, noi eravamo chiusi in camera al piano di sopra a sparare qazzate a ruota libera e tutti credevano che stessimo studiando quanto mai assennatamente...nella camera di Condor c' era un piccolo bersaglio con le freccette, allora noi incominciammo prima una sfida tra di noi, poi individuammo in quell' oggetto il mezzo per ingraziarci il Supremo ed iniziammo a fare proclami del tipo: "Se prendo il centro mi faccio ********* a pecora", " Se faccio più di trenta punti mi prendo l' esame", "Se faccio più di cinquanta punti vinco al totocalcio (il superenalotto ancora non c' era ndGoat) ". Col passare del tempo le fortune che cercavamo di ingraziarci verterono sempre di più sulla sfera sessuale (nooooooooo, non mi dire ndGoat) ma, dopo che invocai. "Una scopata con Pamela Anderson se faccio centro al primo colpo" una voce divertita mi riportò alle coordinate geografiche in cui ero "Ma ragazzi è cosi che studiate?".
La sorella di Condor era passata sotto la nostra finestra proprio nel mentre della mia mistica invocazione, sich. Io mi bloccai immediatamente, Condor anche, non rispondemmo e lei sembrò andarsene senza pretendere un abenchè minima ombra della parvenza di una spiegazione, Condor si affacciò e se ne era effettivamente andata, dopo che ne fu sicuro, scoppiò in una risata che anch' io non sarei riuscito a trattenere, nei suoi panni.
Quando scendemmo per il pranzo, io cercai di evitare in tutte le maniere di incrociare lo sguardo con la sorella di Condor nascondendomi dietro bicchieri e bottiglie, i genitori avran pensato che il figlio mi aveva raccattato in qualche ospedale psichiatrico.
Adesso è giunto il momento di riportare alla mente la prima parte della storia.
Quando tornammo in facoltà, dicemmo della classifica a quella sottospecie di rain-man che ha avuto modo di imbrattare le pagine di MDN con il nick di o'speculo (ecchevordì? ndGoat), il nostro fantomatico qulo volle che il tipo in questione sia uno spifferatore professionista, ancora non lo sapevamo, ed in più filava con una delle ragazze ai vertici della nostra classifica (risultato:due di picche ndGoat), così o' speculo non ci pensò un minuto a matterci alla berlina con la tipa in questione, una che vedevamo tutti i santi giorni!!!!!!! Il bello fu che fu lui a confessarcelo candidamente, in quel momento l' avremmo volentieri ricoperto di miele e rinchiuso in una stanza buia, piena di api mutate geneticamente fino ad assumere le dimensioni di un piccione.
Ancor oggi quella considera me e Condor due depressi, va bene che lo siamo, ma perchè lo deve sapere anche mezza facoltà per colpa dello spifferatore magico?

By Luna (212.41.211.236) mercoledì 04 ottobre 2000 - 10:32

eheheheheh...certo che capitano tutte a te eh?... bello il paragone del miele e delle api eheheheh
Però dai pensa a quanto ci ridi su adesso...alla fine la sfiga ha sempre una componente di autoironia meravigliosa che alle volte ti porta a ridere da morire delle tue figuracce!! Certo in un primo momento ti senti un p.irla...ma poi...

Cmq...mi sa che ci penserò 2 volte prima di farmi spalmare di miele ancora da te!!! :D eheheheheh
baciiiiiiiiiiii

By Homer (212.216.167.65) mercoledì 04 ottobre 2000 - 11:14

Goat impera. :D

By Goat (212.171.183.161) mercoledì 04 ottobre 2000 - 16:11

infatti, Luna, posso tranquillamente dire che la sfiga è una gran maestra di vita...anche se avrei voluto saltare molte lezioni, per il miele non ti preoccupare....nella stanza buia ci sarò sempre e solo io :D

By Goat (212.171.191.246) giovedì 05 ottobre 2000 - 01:06

Qualche anno fa mi ritrovai, improvvisamente, a dover trasferirmi dall' appartamento che dividevo con Pet e Vin. ero rassegnato ad accontentarmi di qualsiasi sistemazione, invece trovai l' appartamento migliore dove sia mai stato, ma non ebbi scelta riguardo la compagnia e mi ritrovai con David e Trick, due scapoloni, "single per scelta" (altrui ndGoat), di 40 e 31 anni ciascuno.
Trick si vantava di essere stato un gran playboy, un inseminatore incallito che aveva iniziato al sesso centinaia di ragazze, e che, ancora oggi, castigava come un cinghiale. Mi risultò alquanto difficile credergli, dato che non portava a casa nemmeno una femmina di criceto e palesava alcune carenze di anatomia femminile elementare.....
I racconti delle sue prodezze erano uno più inverosimile dell' altro e avrei voluto tanto vedere quest' uomo che faceva sembrare Casanova un pippaiolo di terz' ordine.
C' è da dire, inoltre, che Trick aveva un modo di parlere del tutto particolare: è l' unica persona che abbia mai conosciuto ad avere "R" , "L" moscie, quando doveva dire Rolls Royce emetteva un farfuglio simile al latrato d' amore di un paguro zoppo: "Voffvoivv" , forse è grazie a quello che era diventato così affascinante.
Un lunedì torna a casa e mi fece: "Senti Goat, che fai staseva?" ed io "niente perchè?", "sai...avvei tve studentesse pev ve mani, sono quasi cotte....mi divevto a favve ingevosive...ve ho invitate a cinema, che ne dici?". io accettai al volo, desideroso di vedere fino a che punto Tricksparasse grosso, già dubitavo del numero delle pulzelle...
Quando le andammo a prendere, però, fui subito smentito: erano effettivamente tre e la sorpresa fu doppia perchè una di loro, Kia, era stata una mia compagna di classe al liceo.
Una volta in macchina le tre ragazze iniziarono a prendere in giro il mio casanova cercando di imitare la sua parlata iperstrascicata, Trick, però, non le calcolava più di tanto, era imperturbabile nella convinzione del suo fascino.
Una volta arrivati al cinema, Kia mi disse che usavano trick come autista, quando non avevano qualcun' altro che scarrozzasse le loro chiappe cellulitiche e che le sue amiche, Rosy e Ann, si divertivano un mondo ad assecondare il personaggio di latin-lover che aveva scelto di albergare nella mente del malcapitato.
Una volta (e so tre, ma che bel vocabolario ampio ndGoat) seduti, in rigorosa alternanza (!) 8=o (!) 8=o (!) , Trick volle subito metere le cosa in chiaro e far capire chi dirigeva le operazioni e disse: "Goat, vascia pevdeve Kia, che tanto non mevita...ma mi raccomando....a queste due facciamo un po' di mano movta...che gli piace". pronunziò queste parole con la stessa tranquillità con cui si poteva discutere dei protagonisti del film, non ebbe il pudore nemmeno di tenere bassa la voce, tanto che si girarono verso di noi la fila avanti e quella dietro, io tentavo di mimetizzarmi con il verde delle poltroncine e di nascondermi tra gli anfratti delle stesse, il tutto con risultati a dir poco comici. Le ragazze, invece sembrarono non meravigliarsi affatto, probabilmente erano abituate alle sue cantonate, anzi...ridevano divertite come non mai.
Alla fine del primo tempo, non pago della magra precedente il nostro fantomatico sciupafemmine rincarò la dose: "Com' è andata Goat? Devo ammetteve che Vosy è migliovata, ti ha fatto bene la pavestva mentve con Ann ancova non ci siamo... Va bhe...adesso pevò dai soddisfazione anche a Kia...se no ci vimane mave....a Rosy ci penso io." ovviamente, il volume del farfuglio fu identico a quello precedente, ma stavolta le due file confinanti si limitarono a darsi di gomito e compatirlo,le ragazze sempre più a ridere.
Finito il film, Ann propose un cornetto e cornetto fu. Mentre stavamo addentando un gigantesco e urente ammasso di sfiglia con crema e nutella lavica che fuggiva da tutte le parti, a Trick balenò l' idea di pungolare le ragazze nel loro orgoglio estetico ed iniziò a commentare a voce alta tutte le bipedi di sesso femminile che entravano nella cornetteria con la grazia di un gentiluomo inglese e distruggendo le sue "spasimanti" nel confronto: "Goat, guavda che bev cuvo che ha questa, altro che ve nostve amiche...", "questa savà un diavovo a vetto, non come ste tve fvigide....", " vagazze, avete visto quali sono le veve donne?". Io avrei voluto tanto che il cornetto spalancasse le sue fauci e mi inghiottisse sottrandomi a quel pietoso spettacolo, le ragazze, invece, accusarono un po' il colpo e reagirono enfatizzando sempre di più la cacofonia del farfuglio di Trick.
La sua esperienza di navigato tromber de femme gli proibì di finire la seata lì, senza un ultimo tentativo e ci portò tutti in un posto dove si può ammirare un bellissimo panorama, per colpire dritto al cuore le tre pulzelle. Dopo gli immancabili "che beeeeello.....ma che bello.....ma è proprio bello" Trick capì che non sarebbe riuscito a cavare un ragno dal buco nemmeno stavolta ed allora diede il via ad uno sfogo che rimarrà nel mito delle mie memorie: "Si...ma dopo un bevvissimo fivm (Shine).....dopo un bevvissimo covnetto.....vediamo puve sto bevvissimo panovama.....ma qua non si fa niente? ma....tanto siete gvandi e lo posso dive,,,,,lo sapete come stiamo io e Goat in questo momento?....siamo AVVAPATI!!!". Le ragazze furono colpite da ripetuti attacchi epilettici e convulsivi, erano letteralmente piegate in due dal ridere, io rimasi attonito in me erano presenti la voglia di essere al più presto dall' altra parte del pianeta e la soddisfazione per essere uscito ed aver assistito ad una scena del genere, poi non potei trattenermi e scoppiai anch' io in una fragoreosa risata.
Trick capì che la sua arringa aveva sortito effetti quanto mai lontani da quelli che si era preposto di ottenere ed abbozzò un ghigno di circostanza, volendo dare ad intendere che si trattava di un innocente scherzetto, con risultati facilmente intuibili....
In macchina nessuno proferì verbo per tutto il percorso di ritorno, si sentivano solo le risa strozzate in gola delle ragazze, che riuscirono miracolosamente a trattenersi, Trick era incazzato nero, ma faceva di tutto per non darlo a vedere, per non dare loro soddisfazione.
Quando tornammo, Trick, muto fin lì, scaricò tutta la sua frustrazione: "Goat, è incredibile quante lesbiche ci siano in giro".

By Clint (213.167.222.22) giovedì 05 ottobre 2000 - 13:53

S T R A O R D I N E R I O ! ! ! !
Meno male che c'e' Goat :)

By Luna (212.41.211.236) giovedì 05 ottobre 2000 - 16:30

e io l'ho sentita in anteprima gne gne gne...
baci :D

By Goat (213.45.238.218) domenica 08 ottobre 2000 - 14:52

Quando conobbi speculo, al secondo anno di università, non avevo la minima idea della catasrtofe che mi si era abbattuta sulle spalle. Mi ero imbattuto, infatti inel più grande sputtanatore che la storia abbia mai conosciuto, e ne avete potuto apprezzare le doti in uno dei racconti precedenti.
C' era la sorella di un nostro amico, Shy, che era famosa per le trasformazioni che operava alle feste: da una ragazza carina, ma niente più, diventava, grazie ad abbondanti palate di stucco, vestiti attillati e push-up, una vera femme-fatale. Il particolare, come ho detto, era noto a tutti, tranne a speculo, che non l' aveva mai vista.
Ad una festa, io e speculo stavamo chiacchierando del più e del meno (donne e calcio ndGoat), quando Shy scese dalle scale e fece il suo ingresso trionfale, speculo non riusciva a staccarle gli occhi di dosso, iniziò ad ansimare, poi a grugnire e quindi a tirare pugni sulla sedia, la sua reazione standard alla vista di una bella ragazza, e poi disse: "Goat, ma chi è quella ragazza...è proprio bbona!". Mi resi conto che il suo infoiamento stava superando i livelli di guardia e mi apprestai a calmare i suoi bollori: "Calma speculo, è la sorella di Dave, lo sa anche Condor che è tutto lavoro di scenografia,e controllati un po'!!".
speculo non sarebbe quello che è se non fosse capace di ignorare il minimo sentimento di pudore altrui quando si tratta dei propri interesse, in quel momento era rimasto folgorato da Shy e doveva assolutamente avvicinarla per mostrargli tutta la sua prorompente personalità, non bastava andargli vicino e dire: "Ma tu sei la sorella di Dave? Io conosco tuo fratello, studiamo insieme." era troppo banale, troppo scontato, ci voleva qualcosa di più originale. Il suo cervelo da rain man non ci mise troppo a selezionare quello che doveva essere La Frase, allora partì deciso, senza farmi nemmeno un cenno, e puntò l' oggetto dei suoi desideri.
Una volta arrivato al cospetto della ragazza che lo aveva fatto grugnire come un cinghiale maremmano fece il suo squardo da triglia lessa ed attaccò: "Ciao tu sei Shy, vero?" e lei "si, perchè?" "sai....appena ti ho visto scendere ho detto al mio amico (e mi indicò sogghignando ndgoat) "chi è questa spledida ragazza, è davvero bellissima" e lui mi ha risposto "ma dai speculo non la vedi bene, più che altro, è una che si sa preparare", ma è vero?" e si girò a guardarmi sempre col suo solito ghigno.
Seguirono occhiate di fiamme e tuoni da parte di shy nei miei confronti per tutto il resto della serata e insulti e percosse da parte mia a speculo per tutto il resto della settimana.
Quella sera arrivai a conclusione che nella mia vita precedente ero stato qualcuno di veramente teribile...forse il padre di andreotti.

By Goat (212.171.181.36) giovedì 12 ottobre 2000 - 00:17

Salve ragazzi, scusate per la mia reiterata assenza, ma i corsi e l' internato mi stanno succhiando la linfa vitale...:D

L' anno scorso, di questi tempi, ero intento ad entrare nelle grazie di una dolce fanciulla (tradotto: volevo sperimentare quanto fosse snodabile ndGoat), la tipa non mi faceva capire una beneamata cippa: un giorno sembrava che eravamo lì per accoppiarci selvaggiamente come dei coleotteri e l' indomani era fredda come può esserlo la moglie di Buttiglione chisa in una cella frigorifera con Bruno Vespa....bho
Ero in quello stato di totale rincoglionimento e non sapevo proprio che pesci prendere, cmq dovevo fare qualcosa per smuovere la situazione. Notai che stava per appropinquarsi il concerto di Liga, lessi su max che erano previste addirittura due date il 16 e il 17, proposi la cosa a Nia e lei accettò molto volentieri, ma poteva venire solo alla prima data, perchè il giorno seguente doveva, necessariamente, tornare a casa (è una maialissima ?! studentessa fuori sede ndGoat). Avuta la certezza che sarebbe venuta, ruppi i coiotes a mio padre per una settimana per farmi procurare due omaggio, alla fine lui cedette e mi promise di parlare con un suo amico carabiniere. Il boss non aveva mai mancato a questo tipo di impegni, così dissi a Nia di non affannarsi a comprare il biglietto, avrebbe offerto la casa. In quel momento le mie azioni nella borsa di Nia toccarono il massimo storico e dovettero essere ritirate per eccesso di rialzo.
Questa volta il boss mi fece sudare freddo, arrivò con i biglietti proprio la sera del concerto, dopo che la mia schiena era stata inondata da goccioloni freddi ed avevo già stilato il mea culpa per Nia, fatto scrivere il mio epitaffio ed ordinato che le mie ceneri venissero sparse al Meazza. NON appena misi mano sulla busta con i preziosi biglietti corsi subito via di casa con lo scatto di uno inseguito da un giaguaro e, contemporaneamente, ha un attacco di sciorda, vede rosy bindi nuda ed è in ritardo per una scopata con victoria silvsted. Mi infilai in macchia come i cugini Duke e sfrecciai nel traffico ad un pelo dal ritiro della patente e dall' isolamento in una clinica psichiatrica, smadonnando in un modo tale che le porte del pèaradiso mi saranno chiuse anche se divento papa e converto la cina, però arrivai con un epico anticipo di tre minuti sotto cosa di Nia, mi ci volle un quarto d' ora per calmare le mie ghiandole sudoripare e non presentarmi come una fontana di trevi in scala ridotta.
Una volta in macchina, si scherzava allegramente, ad un certo punto fui così impavido (e cretino ndGoat) da sfidare la mia amica carogna e dissi: "sai che risate se arriviamo lì ed abbiamo i biglietti per domani? ah ah ah ah" dopo un picosecondo una strana sensazione di prurito nella zona anale mi pervase, presi la busta e la aprii con il tremore di chi sta giocando alla roulette russa, lessi la data e...SDANG....17, erano proprio i biglietti per l' indomani. Le mie azioni iniziarono un brusco crollo, arginai il tracollo con un sangue freddo da avvocato difensivista ed attinsi a tutte le mie doti di paraculagine per non mostrare il minimo turbamento mentre dicevo: "Ok, ma non cambia nulla, ci faranno ebtrare ugualmente, l' unico problema sarà arrivare abbastanza in anticipo, prima che si riempia il palasport, altrimenti non ci fanno entrare per motivi di sicurezza." Lei non si mostrò turbata più di tanto e mi confermò che anche la sorella era andata ad un concerto con il biglietto del giorno prima e non lòe avevano fatto storie all' ingresso (ma la sorella noon ha la mia...buona sorte ndGoat). Per tutto il tragitto, cercai di non far cadere la discussione sull' argomentoe misforzavo di farla ridere il più possibile sfoderando tutto il mio repertorio, mentre in mente formulavo piani su piani per ariuscire ad entrare qualora la security mi avrebbe rotto los coiotes, con ultima ipotesi quella di caricare il botteghino e creare lo scompiglio, poi fuggire miracolosamente grazie ai litri di olio che mi ero precedentemente spalmato addosso ed intrufolarmi nel palasport con Nia.
Chilometro dopo chilometro la mia convinzione che la security sarebbe stata clemante saliva sempre di più....scendeva, però, quella che ci fosse il concerto. Saprete benissimo che i palasport sono ubicati in tranquille periferie raggiungibili solo attraverso una strada, massimo due, è una norma della U.E.....mica siamo organizzati male qui in Italia....quindi, in occasione di concerti o partite si arriva sempre ad u punto della suddetta strada in cui si forma il tappo e si procede a passo d' uomo...quella sera il tappo tardava drammaticamente a palesarsi, non avevo mai invocato il traffico in vita mia, ma è vero...c' è sempre una prima volta.
Ostinatamente, proseguii fino alle porte del palasport, pur essendo chiaro da un pezzo che eravamo leggermente in anticipo per il concerto, sperai fino all' ultimo che spuntassero tutti fuori all' improvviso e mi dicessero che era uno scherzo....ma quegli stronz1 non avevano organizzato nulla....
Il viaggio di ritorno si svolse in un silenzio tombale, come se si chiedesse a george bush jr di raccontare le proprie esperienze sessuali, seghe escluse, le mie azioni erano ormai precipitate in un baratro senza fine per non veder più la luce, e gli operatori della borsa di Nia non avevano nemmeno avuto la delicatezza di ritirare il titolo per eccesso di ribasso...che sadici.
Giusto come didascalia a margine, la città era tappezzata di manifesti con le locandine del concerto con in bella mostra la data....il 16.
Inutile dirvi se poi sono riuscito ad ammaliare la donzella, vero?

By Clint (213.167.199.253) giovedì 12 ottobre 2000 - 02:11

Che classe quest'uomo...
Goat sei come un Ronaldo che non si rompe mai... GRAZIE :) :) :)

PS: Ma tra tutti quelli del tuo entourage... ehm.. non e' che ce ne sia uno con un nome normale?!!? ;)

By Homer (212.216.167.218) giovedì 12 ottobre 2000 - 09:21

Propongo di incoronare Goat imperatore della sfiga.

By Luna (212.41.211.236) giovedì 12 ottobre 2000 - 18:04

Se avessi portato me e fosse capitata una cosa del genere...mi sarei divertita molto di più!!!! :D :D :D
smack pasticcino...

P.S. Cmq il concerto è stato spettacolare...l'ho visto a Milano ed è stato veramente splendido...

P.S.2 poi il giorno dopo ci sei andato o no?
rismack

By Goat (213.45.238.46) giovedì 12 ottobre 2000 - 23:24

Un paio di anni fa andavo spesso alle feste universitarie, c' erano ogni giovedì in una discotaca non lontana da casa mia. Quel giovedì ci andai con Tar, con cui condividevo l' appatramento, Nica e Lia, due ragazze che fanno parte ormai da tempo della scenografia che ci portiamo dietro la sera, altrimenti da soli non ci farebbero entrare in nessun locale, visto il nostro fantozziano aspetto.
La serata filò via liscia, anche se il locale era così affollato che non sarebbe caduto per terra uno spillo. Stavamo accoppagnando le ragazze a casa loro, quando passammo avanti ad un' orologeria, fuori c' era un cartone rappresentante Carrè Otis, a grandezza naturale, nell' intento di sfondare il parabrezza dell' auto del ragazzo con la sua mazza da golf, come nella pubblicità della breil. Fu come un lampo che mi passò avanti agli occhi, il demone che mi aveva spinto per tanto tempo a fare razzia nei vari pub che frequentavo, così, in un attimo ed incurante della presenza delle due fanciulle, presi sotto braccio la dolce Carrè e continuai la mia passeggiata. Tar assistette alla scena conme in uno stato di trans, rimase fermo a guardarmi e solo dopo che ebbi fatto una decina di metri mi disse: "Goat, ma che casso fai? e se ci vede qualcuno?" io ribattei: "NOn preoccuparti, chi vuoi che ci faccia caso ale tre di notte? dai andiamo...". secondo me nessuno avrebbe fatto caso ad un ragazzo che portava la riproduzione di una modella in grandezza naturale sotto il braccio in mezzo ad una strada deserta....
le ragazze emisero qualche urlo stridulo di disapprovazione ed allungarono il passo squittendo come solo una ragazza sa fare. non mi importava più di tanto aver fatto l' ennesima figura con Nicxa e Lia, tanto erano abituate a ben altro...e poi vuoi mettere con l' orgoglio di mostrare un tale reperto ai miei amici, quando sarebebro venuti a trovarmi...sarebbero morti di invidia, già avevo una collezione di poster da urlo.
dopo un centinaio di metri ci accorgemmo che un' auto della vigilanza notturna stava arrivando alle nostre spalle, le ragazze iniziarono ad andare in panico e quasi si mettevano a correre per la strada, Tar chiedeva sempre con più insistenza: "E ora?...e ora?...e ora?...e ora?", io ostentavo una calma da serial-killer consumato, il mio volto non era scalfito da nessuna emozione...in realtà già vedevo la scena di mio padre che sarebbe dovuto venire a riprendermi in qualche caserma e a casa mi avrebbe riservato lo stesso trattamento che dei naziskin avrebbero in mente nel caso potessero mettere le mani su bertinotti...la mierda mi stava salendo su fino alle orecchie, ma non potevo permettere che il pivellino avesse dei dubbi sulla qualità delle palle del suo Mahatma, ecchecazzo!!!
la vigilanza ci sorpassò lentamente, gli agenti non ci cagarono manco di striscio e proseguirono il loro giro, subito dopo le ragazze la smisero di avere delle doglie isteriche e Tar di farfugliere, la mia mierda si volatilizzò...avevo rischiato un infarto multiplo ma ne ero uscito di lusso e come un criminale abituale agli occhi di Tar.
Quando arrivammo sotto casa delle ragazze, entrammo nel portone per salutarle e lasciai Carrè fuori, quando uscimmo, notai che era appena passata una pattuglia della polizia, il fatto mi fece piacere: erano diminuite le probabilità di imbattersi in loro durante il percorso che dovevamo fare per arrivare a casa. ovviamente questo logico ragionamento, basato sul più semplice del calcolo delle probabilità, sarebbe valso in tutti gli alrti casi, ma la mia carogna pensò bene di farmi una sorpresina.
Quando io e Tar, già pregustavamo la scena di Vladimir che l' indomani apriva la porta di casa e si ritrovava la mia nuova amica di fronte, ecco che ripassa la pattuglia, quando eravamo a 15 metri da casa!!!!!!!!
Si fermano in mezzo alla strada, una delle principali di tutta la città, e uno mi fa: "Ehi tu...che ci fai con quel coso? avvicinati un po'", adesso provate ad immaginarvi la scena: una macchina della polizia ferma, in mezzo ad una delle strade più grandi della città, io che sto fermo lì vicino e tengo sotto braccio una fantastica fotomodella, ma sembra un po' anemica...e se ci fate caso è anche in bianco e nero, a lato della strada c' è poi un ragazzo che, se potesse, fuggirebbe via a gambe levate.
Iniziai così una pantomima esistenziale in cui cercavo di difendermi dalla terribile ed infamante accusa di furto dicendo che avevo trovato la mia nuova ragazza abbandonata per la strada, così mi ero impietosito ed avevo deciso di darle asilo.
Alla fine, dopo una miriade di precisazioni sul la mia identità sudando come un bue muschiato tibetano che si trova d' improvviso in un forno a microonde nel bel mezzo del deserto del sahara, mi lasciarono andare dicendo: "Va bene vavatinni, vatti a cuccare co sta bella fica e non esagerare".

By Goat (212.171.184.129) venerdì 13 ottobre 2000 - 00:50

certo che il giorno dopo ci sono andato, Luna....ma con salvatore...e non è stata esattamente la stessa cosa...:D
troppo buono Homer, il titolo è già di AL e nessuno può toglierglielo, mi accontento del mio "cavaliere", del mio castello e dei miei fidi guerrieri.:D
Clint, i nomi mi vengono in mente qualche secondo prima di scrivere, ti pare mai che posso sputtanare così tutta la gente coinvolta nelle mie disavventure?....verrei ricoperto di pece e poi impiumato all' istante :D

By Goat (212.171.180.55) domenica 15 ottobre 2000 - 16:54

quest' oggi approfondirò la mitica figura dello speculo.
oltre ad uno sputtanatore incallito, come avete avuto modo di leggere, il soggetto in questione è anche un bacchettone integralista, per questo motivo, io e Condorqualche anno fa decidemmo di metterlo di fronte ad un quesito sconvolgente, ancora non sapevamo bene quanto fosse deficiente ed incontro a quale figura bestiale ci stavamo gettando: confessare un segreto o un episodio compromettente a speculo è come gettarsi da diecimila metri verso un vulcano in eruzione, in mezzo ad una tempesta di fulmini dopo essersi immersi per due ore in una vasca piena di piranha...la tua fine è segnata anzicheno.
incuranti di questo insignificanta particolare, io e Condor ci avvi cinammo a speculo, quel giorno, pronti a ridere della sua reazione da checca ortodossa, eravamo ad uno spacco tra una lezione ed un' altra, io gli dissi: "ciao speculo...senti....io e Condor ti volevamo chiedere una cosa..."
"cosa Goat? dimmi dai..."
"ma mi raccomando non è che poi rientri in aula ed urli come una isterica come fai di solito? "
"no, no ...dai dimmi"
"allora...te la faresti pamela anderson?"
"ecchedomande...me la farei per cento anni!!!!"
"anche morta?" il volto del nostro amico iniziò a farsi strano, poi ci chiese "come morta?"
"ascolta, tu immagina di averla lì, davanti a te, morta..che ne so.....per un infarto...con il corpo ancora caldo...che faresti? io e Condor non avremmo dubbi: picchiamo duro finche non si fredda!!!...perchè? tu no?
mentre proseguivo nel dettagliare la mia domanda espressioni che andavano dall' incuriosito al disgustato si alternavano sulla faccia di speculo "no ragazzi...ma siete pazzi?...ma davvero pensate a certe cose? (qui il tono cominciò a farsi più paternalistico ndGoat) state scherzando?"
io e condor dovemmo fare uno sforzo immane per non scoppiare a ridere, e continuammo ciìo nle facce più serie che ci potevamo permettere al momento "guarda che non è poi così distante da farlo con una viva...è come se si fosse addormentata...certo: finchè il corpo è caldo....ma non farci credere che tu non lo faresti.....sei solo un ipocrita perbenista"
a questo punto incominciò il delirio: "no...non è vero...voi siete pazzi, io non farei mai una cosa del genere, siete proprio degli stronzi a pensare ste cose." e rientrò in aula con un volto spiritato come non mai, addirittura prese i suoi appunti e andò a sedersi lontano da noi!
io e condor ridemmo a crepapelle, la faccia che aveva potuto fare quel coione di speculo era stata impagabile, a tratti avevamo visto nei suoi acchi il terrore di trovarsi di fronte due serial-killer necrofili.
finite la lezioni notammo che eravamo guardati con un' aria strana da molti ragazzi, e soprattutto ragazzi, immediatamente io e condor ci guardammo in faccia e maledimmo in silenzio la lingua lunga di speculo. il nuovo gran cerimoniere della santa inquisizione aveva diffuso in un lampo la nostra scomunica per ipotizzato oltraggio nei confronti dei cadaveri delle fotomodelle, penso che ancora qualcuno sia certo che nella facoltà di medicina si aggirano due stupracadaveri.
e poi ci chiediamo come mai tutte le ragazze del corso non cadono ai nostri piedi......mha.

By Carlitos (128.218.208.53) domenica 15 ottobre 2000 - 21:53

Bravo Goat, continua.

By Poncho (194.196.14.252) lunedì 16 ottobre 2000 - 12:17

Ecco un'altra chicca del grande Sir Goat!

Goat, da oggi dovrei tronare on line! si spera... :)

By Homer (212.216.248.97) lunedì 16 ottobre 2000 - 12:27

Sir Goat regna dall'alto del suo maniero.

By Luna (212.41.211.236) lunedì 16 ottobre 2000 - 12:44

Goat...mi sta venendo un infarto...aiuto....sbrigati...arghhhhh.
smack

By AL (212.24.1.34) lunedì 16 ottobre 2000 - 12:55

Goat ti ho appena immortalato in un immagine per
the pig-brothers nel grande mastello che spero sara' pubblicata da PADRE-WEBBO come foto di copertina.
Ti ho riposto al mio fianco con Trash e Bart ai lati....ehehehe
E che SFIGA sia..........

By Goat (212.171.183.252) lunedì 16 ottobre 2000 - 23:27

no....Luna...respirazione bocca-bocca.....mmmmmmhhhhh.....massaggio cardiaco......aaaaaaaahhhhhh....come "questa cos'è?" se mi metto sotto ci sarà un motivo, no?...è una nuova tecnica rianimatoria....ecchesignifica "sono già rianimata"? non vogliamo pensare anche a prevenire le recidive a breve termine? :D
AL, ho capito...faccio la parte di hobi-wan-kenobi o del maestro joda? o c3-p8?

By Goat (212.171.183.252) lunedì 16 ottobre 2000 - 23:28

Grazie ai miei fieri guerrieri, il vostro appoggio mi era mancato.

By Clint (213.167.201.80) venerdì 27 ottobre 2000 - 03:49

Forza Goat, sei il futuro ;)

By Goat (212.171.191.108) venerdì 27 ottobre 2000 - 11:41

domani è il mio compleanno, vi regalerò un' alrta perla di Trick.....stay tuned :D

By nocthis (195.31.183.132) venerdì 27 ottobre 2000 - 15:37

Auguri......... augurissimi.......

By Goat (213.45.238.39) sabato 28 ottobre 2000 - 18:51

denchiu nocthis

By Goat (212.171.181.234) domenica 29 ottobre 2000 - 13:04

ariecchime :D
Era un pomeriggio che filava via tranquillo....anche troppo, tra qualcosa di lontanamente imparentato con lo studio, la gazzetta dello sport ed inebrianti grattate di palle........all' improvviso fu interrotto dall' irrompere impetuoso di Trick.
Di solito rincasava con la flemma di che ha padre inglese e madre svizzera ed è atato svezzato con il valium, quella volta invece, salì tutto ipereccitatourlando: "Goat......Goat....gvandi novità...gvandiffime!!!", "cosa succede?" gli chiesi, risvegliatomi dallo stato semicomatoso in cui versavo, e lui attaccò: ";Pvima di favive ho fatto quattvo chiacchieve cov povtieve...fchevzando, gli ho chiefto fe conosceffe quavche appavtamento con ftudenteffe nei pavaggi.....vui mi ha vifpoftoche ci fono due fovelle di foggia avv' uvtimo piano dev pavazzo di fvonte av noftvo:"
Non avevo mai visto Trick così eccitato, si aggirava per la casa in preda ad un' inspiegabile euforia, accendeva luci d' appertutto, si pavoneggiava sui balconi, mancava solo che facesse la ruota.
Quando arrivò Rocky, Trick si affrettò a metterlo al cirrente di tutto e lo contagiò con la sua ebrezza. Adessop rovate ad immaginarvi la scena dei due scapoloni in braghettee canottiera che si aggirano per la casa con l' animosità di due formiche in un granaio, cercando di farsi notare dalle ragazze che Trick aveva puntato....troppo forte.
Ad un certo punto Rocky propose: "Ragazzi, dai andiamo sul terrazzo all' ultimo piano del nostro palazzo, così potremo osservare meglio le nostre pollastrelle"
Trick era nell' acsensore prima che Rocky ebbe finito di parlare, io passai, non mi andava di farmi sgamare con la bavetta che mi colava mentre guardavo quelle due che facevano i piatti, anche se c' erano sempre i due casanova da osservare in azione.
Rimasi solo in appartamento per dieci minuti, a ridere come un pazzo di quello che stava succedendo e stavo per chiamare condor quando Rocky mi si ripresentò di fronte e mi disse: "Goat, niente storie....devi salire a vedere.....soo due dee, non puoi perdertele, dai sali sali sali." mi trapanò i coioni per un quarto d' ora ed alla fine cedetti e mi iscrissi anch' io al club dei guardoni in canottiera.
Una volta su stavo per crollare quando vidi che le ragazze avevano le tapparelle abbassate (strano eh ndGoat) e si poteva osservare solo la loro ombra sfalsata dalla fonte di luce, ma nonstante ciò i due latin-lover non la smettevano un momento di enfatizzare le loro movenze e tette chiappe e gambe che solo loro riuscivano a carpire.
Una volta ritornati nell' appartamento cominciò la fase di elaborazione della giusta strategia d' assalto alle virtù delle vicine, furono proposti il pedinamento 24 ore su 24 sperando che si creasse l' occasione propizia, il soffocamento "accidentale" in autobus per poi chiedere scusa ed offrirsi di rimediare, invio di un mazzo di rose o fingersi uun collega di università (un tantino fuori corso ndGoat) per chiedere in prestito un libro.
Alla fine Rocky disse: "no...niente di tutto ciò...noi dobbiamo farci avanti ora, subito, adesso scendiamo giù e le citofoniamo....io e Trick abbiamo citofonato a centinaia di case con studentesse senza conoscerle e ci è andata quasi sempre bene", non potevo assolutamente perdermi questo tentativo di abbattere il record del mondo di faccia di qulo, così scesi anch' io, per assistere dal vivo a quella che sarebbe diventata LA citofonata.
Dopo cena, così scendemmo giù a sconvolgere le vite di dye povere ragazze colpevoli solo di essere non molto simpatiche al portiere. Solo la vista dei due scapoloni in pantaloncini, canotta ed infradito avrebbe fatto piegare in due anche le guardie di buckingham palace mentre la regina le passava in rassegna, ma LA citofonata avrebbe causato delle convulsioni anche in cadaveri ibernati da dieci anni.

By Goat (212.171.181.234) domenica 29 ottobre 2000 - 13:06

trrrrrr
"chi è?"
"ciao, fiamo i tuoi nuovi vicini..poffiamo invitave te e tua fovevva a cafa noftva pev un caffè?.....facciamo domani alle quattvo?"
"ma chi è?....è uno scherzo?"
"no.....no, neffuno fchevzo, fiamo i tuoi vicinie vovvemmo conoscevvi......abitiamo nev pavazzo di fronte al voftvo.....al quavto piano.....allora vanno bene le quattvo?
"ma chi ti ha detto dove abitiamo, sei un maniaco...guarda che chiamo il 113"
"ma quave maniaco.....io fono innamovato, l' amove mi ha detto dove tvovavti....che fei di foggia....che ftudi ingegneria, e tua sorevva medicina!!! (sganasciamiento tutale ndGoat) ti ho vifta dal tevvazzo fei davvvo molto bevva."
SDONG, la ragazza attaccò il citofono, penso col timore di ritrovarsi di fronte un nuovo pacciani, il bello fu, però che Trick non se ne accorse e continuò la sua sviolinata: "fai....devo dive che mi piaci davvevo movto....ma hai sempre abitato qui?.....dove sei ftata a pafquetta?...ti avevo notato da tanto tempo....io...ma.....ci sei?....pvonto...pvonto. ehy, ma quefta ha viattaccato!!!
Rocky lo tranquillizzò: "non preoccuparti....ormai il più è fatto.....sei stato grande....aloora vangono domani alle quattro?...dovrò tornare un po' prima da lavoro....ormai sono cotte."
io rimasi di sasso nel capire come avevano potuto travisare il senso della citofonata, da un umiliante sbarco alla baia dei porci si era passato ad un trionfale D-day.
dopo tre giorni incui non ricevemmo nessun accenno di considerazione dalle nostre viocine, Trick si spazientì: "Goat....che ne dici.....incomiciamo a muovevci con i fiovi?" ci volle un' ora per convincerlo a desistere dai suoi propositi....voleve mattere anche il mio nome sul bigliettino!!!.
la sera stessa però, chiamò il 12 e si procurò il numero di casa delle sue prede, era intenzionato a dirgliene quattro......non si dà buca a Trick e poi la si passa liscia.
mentre stava per comporre il numero, mi avvicinai a lui, per potermi gustare ogni sillaba alla perfezione...ma dopo il secondo squillo, mi passò la cornetta e si dileguò.....mi ritrovai la voce di una delle due sorelle che diceva: "pronto?.....pronto?"
allora risposi anch'io: "ciao....non so se ti ricordi di me, sono uno dei ragazzi che son venuti a citofonarti qualche sera fa,vol....."
non ebbi il tempo di finire la frase, che mi ritrovai a parlare con un suo amicoil quale incominciò a sottolineare con fermezza ma, devo dire senza mai scendere nell' offensivo, la nostra totale mancanza di tatto e la nostra maleducazione che avevano turbato le sue amiche.
ovvisamente io non potei fare altro che abbozzare scuse e tentare (invano ndGoat) di sdrammatizzare la situazione, intanto Trick era magicamente ricomparso e pensava che stessi parlando con una delle due ragazze, infatti mi faceva ampi cenni di assenso,di cendo che me la stavo cavando alla grande.
Quando il tipo finì la sua filippiuca spiegai che il mio interlocutore era stato di sesso maschile, lui ci rimase prima di sale, poi mi chiese: "ma ti ha insultato?....minacciato?", "no...niente di tutto ciò", "allora fiamo a cavavvo questo è il cvaffico sfigato che ci ftavà dietvo dalle evementavi ed adeffo fa il migliov amico....tvanquivvo, domani fi pavte con ve vofe!
indovinate che effetto sortì il mazzo di rose..............bravi, proprio quello.

By Clint (213.167.207.56) lunedì 30 ottobre 2000 - 12:04

Goat ormai e' pronto per l'incoronazione... :)

By Poncho (194.196.14.252) lunedì 30 ottobre 2000 - 14:18

altro che incoronazione, ormai Goat ha scalato le vette dell'olimpo e difficilmente tornerà giù tra noi mortali!.

By Clint (213.167.207.56) lunedì 30 ottobre 2000 - 14:48

Dici che ha gia' scalzato Al? Nelle ultime settimane certamente si', ma il passato glorioso di Al secondo me gli lascia ancora un margine di vantaggio, non per molto ma sec. me l'ottimo Goat e' ancora alla soglia dell'Olimpo :)

By Poncho (194.196.14.252) lunedì 30 ottobre 2000 - 15:29

come dici tu AL è il sommo dell'olimpo, e Goat si è degnamente guadagnato un posto come dotto!
All'olimpo mica c'è posto per uno solo, per quanto mi riguarda anche altri come ad esempio Bill, Bart e TrAsH hanno il loro posticino. ;)

By AL (212.24.1.70) lunedì 30 ottobre 2000 - 16:51

Purtroppo devo confessarvi il vero drammatico motivo per cui ho rallentato drasticamente la serie dei miei sfigo-racconti e del perche' ultimamente mi diverto di piu' a leggere....
Uno degli sfigos mi ha riconosciuto e non l'ha presa molto bene cominciando a sputtanarmi con persone di conoscenza comune....
Ora temo di essere deriso o che qualcuno che mi conosce rida alle mie spalle :(
Non mi sento piu' tanto libero di raccontare...
Ovviamente nello sputtanamento e tanto per cambiare c'e' di mezzo una donna......
Cosa devo fare? ARGHHHHH!

By AL (212.24.1.70) lunedì 30 ottobre 2000 - 16:54

Purtroppo devo confessarvi il vero drammatico motivo per cui ho rallentato drasticamente la serie dei miei sfigo-racconti e del perche' ultimamente mi diverto di piu' a leggere....
Uno degli sfigos mi ha riconosciuto e non l'ha presa molto bene cominciando a sputtanarmi con persone di conoscenza comune....
Ora temo di essere deriso o che qualcuno che mi conosce rida alle mie spalle :(
Non mi sento piu' tanto libero di raccontare...
Ovviamente nello sputtanamento e tanto per cambiare c'e' di mezzo una donna......
Cosa devo fare? ARGHHHHH!

By Clint (213.167.218.102) lunedì 30 ottobre 2000 - 19:59

Lo elimino io sto' sfigos rejetto, mannaggia a lui :/

By Goat (213.45.238.18) lunedì 30 ottobre 2000 - 23:27

ragazzi vi ringrazio per gli apprezzamenti, ma AL è distante anni luce, mi accontento del titolo di cavaliere, peraltro da lui conferitomi....cmq mi dispiace per il riconoscimento.....io non ho di questi problemi perchè ormai non sono più sputtanabile, ogni volta che conosciamo qualcuno di nuovo i miei amici iniziano a picchiare duro con le mie disavventure......ultimamente sto dando direttamente l' indirizzo di MDN. :D
qualcuno di voi è in possesso die remix da discoteca del magnotta?
come posso fare per averli?

By Bill Evans (195.96.192.202) martedì 31 ottobre 2000 - 11:12

Caro Goat, basta andare su
h t t p : / / w e b . t i s c a l i n e t . i t / m a g n o t t a / m a g n o t t a . h t m l
naturalmente ho inserito gli spazi per non far attivare la censura! :D

By Goat (212.171.181.220) martedì 31 ottobre 2000 - 19:47

grazie bill.....adesso mi manca solo il masterizzatore :D mi dici dove posso scaricarmi anche questo?....:D

By Goat (212.171.178.14) martedì 31 ottobre 2000 - 23:58

occhei boiz, approfitterò del fatto che domani è festa per scrivervi un altro degli episodi che mi hanno fatto tanto amare su questo forum....se c' è qualche gentile pulzella in acolto sappia che sono appena tornato dalla piscina e sono tutto caldo e bagnato.....come dite?...non frega niente a nessuno...va bene si diceva così per dire......ahi....auch...va bene inizio, eccheccazzo concedetemi un po' di svago ogni tanto!!!
qualche tempo fa uscii con speculo, er notaro e rispettive consorti, mi pare ci fosse anche qualche altra ragazza, era una bella serata, così decidemmo di andare in un locale all' aperto, con vista panoramica (addirittura... ndGoat). quella sera nel locale era in programma il piano bar, voi tutti sapete quanto sia piacevole passare una serata a tre metri dalle casse di una disperata che si fa tutto il repertorio degli anni settanta ammiccando ai clienti ultra sessantenni, più o meno come ricevere una martellata nei coioni dopo averli pettinati con rovi imbibiti di alcool puro e messi a causticare in una ciotola con sale e peperoncino modificato geneticamente per ottenere una potenza pari a quella di dieci mururoa, mentre ti costringono a guardare paolo limiti. noi, ben consci di questo, ci appropinquammo vicino ad un tavolo a distanza di sicurezza, in un lampo arrivò il camereros fiho de puta a dirci che la nostra isola nel deserto era già stata prenotata.....l' unico posto che potesse accoglierci era così vicino all postazione da trapanamento di timpani che speculo poteva leggere nello spartito. dopo un centinaio di bestemmie che avrebbero fatto impallidire anche il nonno del magnotta, ci sedemmo ed iniziammo a ricoprire di insulti la cantante e il pianista solo col pensiero. dopo mezz'ora non ce la facevamo più ed iniziammo a sparare dei roboanti "zoccolausalapertuononnostabocca" e "secanticomechiaviseiancoravergineacinquantanni" che nemmeno noi riuscivamo a sentire bene con il volume delle casse che ci fracassava le orecchie. stavamo bene attenti a non sparare stronzate nelle pause o durante gli assoli del pianosta, già le ragazze si stavano nascondendo dietro i cuscini delle poltroncine e minacciavano di piantarci lì se andavamo avanti. avevamo preso gusto a ricoprire di mierda la nostra torturatrice e ridevamo a crepapelle tra gli sguardi sbigottiti dei clienti dei tavoli intorno, mentre le ragazze facevano una faccia come per dire: "noi questi non li conosciamo, ci hanno rapiti e costritti a seguirli con la forza!!!". ad un certo punto, con la cantante che si stava facendo uscire lo stomaco fuori per lo sforzo, er notaro chiede a speculo: "ma di chi casso è sta canzone?" "e io chennesò" fu la risposta, è da sottolineare come tutta la mini conversazione si sia svolta a volume bassissimo, con i due che si erano parlati nelle orecchie, due minuti dopo, durante un assolo del pianista, la cantante dice a er notaro: "la canzone è di Mina". noi altri non capimmo subito cosa si fossero detti, ma quando er notaro ce lo disse diventammo subito urenti dalla vergogna: se aveva sentito una frase sottovoce....figurarsi tutto il resto urlato a mezz' aria!!!!
le ragazze ci lanciavano occhiate di bragia, fortunatamente non dovetti subirmi la lavata di capo che, sicuramente, non mancò di investire imiei amici con la forza di un tornado, chiedemmo immediatamente il conto e fuggimmo alla velocità della luce tra le occhiatacce di tutte le persone del locale, compresi gli zingari che vendevano rose!!!!!
that's all folks

By Goat (212.171.178.250) giovedì 02 novembre 2000 - 16:57

ma questa proprio non v' è piaciuta? vabbè che era un po' meno strabiliante delle altre ma....lasciatemi rifiatare un momento :D

By Poncho (194.196.14.252) giovedì 02 novembre 2000 - 17:18

Scusami, me l'ero persa! Aspetta per le prossime, che in sti gg non ho tempo!!!
cmq Good!! :D

By supermaz (213.199.0.88) venerdì 10 novembre 2000 - 15:40

certo che te le vai a cercare...
cmq la quantità della sfiga che ti circonda è da condividere con la gentaglia che frequenti :):):):):):):):)

By Goat (212.171.178.12) sabato 11 novembre 2000 - 11:11

no, mi dispiace, la mia sfortuna è molto fedele....non mi tradisce con i miei amici :D

By cham (151.26.38.206) venerdì 17 novembre 2000 - 01:21

Ok Goat,questo è vero,ma il problema è che talvolta finisci per coinvolgere anche i tuoi amici nella tua sfiga......eh,eh non è carino da parte tua!!!

By Goat (212.171.183.180) venerdì 17 novembre 2000 - 01:35

ognuno ha gli amici che si merita, e poi quei basta rdi possono bearsi di raccontare le immonde figure che faccio anche in loro assenza facendo scompisciare la loro platea dandomi in pasto ai primi che capitano.....soprattutto se capita qualche ragazza nuova quando si esce......:D

By cham (151.26.32.136) domenica 19 novembre 2000 - 23:26

bhe,in fondo sono comprensibili....e poi ormai le tue figure sono diventate pubbliche!l'hai voluto tu!in fondo i tipi(sfigati)come te sono veramente pochi....bisogna approfittarne quando se ne conosce uno!!!!! p.s.ma hai capito chi sono????guarda bene il mio nick.....

By Goat (212.171.180.14) giovedì 23 novembre 2000 - 13:31

cham, il tuo nick non mi dice nulla, mi dispiace.
ragazzi eccovi l' ultima (prima parte):
Un paio di anni fa la sonnachiosa vita notturna del mio paesino fu totalmente sconvolta. In un altro paese, nelle vicinanze, era stato inaugurato un magnifico, per noi ragazzi, strip-bar, dove si esibivano sedicenti ragazze , per lo più provenienti da nazioni dell' est europa.
I proprietari di questa delizia degli ormoni maschili in fase adolescenziale, avevano fittato un appartamentino per alloggiare le loro dipendenti nello stesso centro. Dopo pochissimo tempo, però, furono oggetto di un vero e proprio assalto all' arma bianca da patre delle donne del luogo, inferocite, come solo degli esseri umani controllati unicamente dal loro ciclo mestruale possono diventare, perchè queste ragazze spesso accettavano di portarsi anche un po' di lavoro a casa pur di soddisfare la crescente richiesta da parte di tutta la cittadinanza.
Questi ineffabili manager del sesso, allora, ebbero la geniale idea di trasferire le loro operaie nel mio paesino, pensando che da noi avrebbero dato sicuramente meno nell' occhio........seeeeeeeeeeeeee. Immaginate con quale difficoltà possa circolare la notizia dell' arrivo, in un paese di novemila abitanti scarsi, di una dozzina di ragazze, con i tratti somatici non proprio mediterranei, in un appartamento su due pianisulla strada principale del suddetto centro.......dopo due giorni sciami di uomini passseggiavano e fischiettavano disinvolti avanti quella che era già stata ribattezzata "la casa del piacere", sperando di riuscire a dare una sbirciatina all' interno, per poter poi bullarsi con gli amici di aver visto una delle ragazze in chissà quale posa circense.
La notizia, ovviamente, non sfuggì all' attenzione dei miei amici, Lucky, duke, Tony e Janh, i quali mi informarono prontamente un venerdì pomeriggio, non appena ero tornato dall' università, passammo le successive ore che ci separavano dalla serata per elaborare un piano di assalto alla casa delle meretrici.
Quel venerd' sera ero con Duke, Tony, Lucky e Yuk, mio fratello, andammo prima in un pub fuori a fare la necessaria scorta di alcol per il nostro attacco frontale, quando tornammo era circa l' una, nella mia macchina non si faceva altro che parlare delle meraviglie che ci si sarebbero spalancate avanti agli occhi se fossimo riusciti a penetrare in quella casa. Gasati all' inverosimile dai nostri discorsi e dalle nostre fantasie, inchiodai proprio davanti al loro portone e scendemmo simultaneamente dalla macchine in pieno stile FBI.
Dissi: "Ok ragazzi bussiamo e vediamo che succede" tutti accolsero con entusiasmo la mia proposta e urla di giubilo echeggiarono per chilometri, un minuto dopo, però, la mia successiva domanda generò il gelo più completo "si ma chi bussa?" tutti ebbero un improvviso ed irrefrenabile desiderio di ritirarsi in disparte ed in silenzio a meditare sul conflitto forma-essenza.......
"va bene, ho capito" dissi "busso io , però non facciamo come al solito che quando mi giro vi trovo nascosti anche nei bidoni dell' immondizia per non farvi riconoscere (i ragazzi so tutti incatenati ndGoat), e mi lasciate solo ad accogliere tutti gli insulti che mi manderanno" seguirono applausi e cenni di assenso, e poi urla belluine di guerra che fecero tremare tutto l' isolato.
Il portone che mi si parava davanti doveva avere una bellà anzianità di servizio, era uno di quelli di legno con gli anelli all' esterno per far passare un eventuale catenaccio e chiudere la casa dall' esterno, non c' era campanello , quindi tirai un paio di pugni contro il portone ed appena ebbi terminato di "chiedere udienza" mi voltai a vidi quelle gran carogne con cui mi accompagno allontanarsi e mettersi al riparo visivo da un eventuale osservatrice presente sull' uscio di casa o sul balconcino al pino di sopra.
la vista di quella fuga mi provocò un attimo di esitazione mista a rabbia, stavo per raggiungerli, ma proprio in quel momento si affacciò una delle ragazze dal balcone e mi chiese:
"chi sei? che vuoi a quest' ora?"
"ehm...ciao...scusa l' ora....sto cercando...mmmmh...cerco stefania"
"qui non c' è nessuna stefania, ti sbagli"
"ma come....l' ho conosciuta al club...mi ha detto dove abitava e che potevo venirla a trovare a qualsiasi ora"
la ragazza entrò dentro.
nel frattempo le sovramenzuionate carogne si stavano contorcendo vedendo la mia interpretazione da oscar alle prese con quella tipa, Lucky si avvoicinò, ma sempre al riparo dalla vista della mia interlocutrice, e iniziò a far schioccare una banconota da cento e diceva sottovoce: "vai Goat.....diglelo a quella bagascia........facciamo sul serio....saliamo su e poi le ci vorranno i punti"
Io dovevo frustare tutti i miei muscoli mimici per rimanere impasibile a quella scena.
uscì di nuovo fuori dal balcone e vedendomi ancora lì:
"Senti ho capito ma qui non c' è la ragazza che cerchi mi dispiace"
"ma....forse ho sbagliato a capire il nome...non potresti farmi entrara....se la vedo la riconosco di sicuro...."
"uhmmm....aspetta un po'..."
e rientrò dentro. Io mi girai verso i ragazzi che stavano fremendo e già si vedevano a sguazzare nelle meraviglie di quella piccola sodoma, i loro volti, però, repentinamente abbandonarono l?eccitazione e l' ilarità per assumere solo terrore e smarrimento....Duke urlò: "correte ragazzi...correte" e si precipitarono verso la fine dell' isolato.
Io mi girai istintivamente per un scondo e vidi che sul balcone era apparso un energumeno, che doveva essere il figlio illegittimo di polifemo...al suo confronto sembravamo tanti nanerottoli, e che sembrava brandire qualcosa come una mazza da baseball. sparai uno sprint che avrebbe umiliato maurice greene raggiunsi il resto della mia leonina brigata. Stavamo tutti rintanati dietro una traversa, attesi un po' di tempo, poi decisi di affacciarmi a dare un'occhiata a vedere s ela mia stronzaggine si fosse ripercossa sulla mia macchina. Non appena misi la testa fuori la ritirai subito indietro....l' incredibile hulk era sceso ed avanzava, provvisto della sua clava, nella nostra direzione.
vagammo per un ora per tutto il paese aspettando che le acque si calmassero, poi raggiunsi la macchina e sgommai via portandola in una zona meno a rischio....non senza prima aver salutato le nostre amiche con una leggera pressione delle nostre scarpe e dei nostri pugni sul loro uscio per augurare loro la buona notte........

By Poncho ™ (194.196.14.252) giovedì 23 novembre 2000 - 13:55

xè mi viene in mente "Bocca di rosa"?
he he he non vedo l'ora di vedere il resto. Grande Goat!!! :D

By Clint (62.122.6.116) giovedì 23 novembre 2000 - 16:17

Goat sei sempre all'altezza. Grazie di cuore :)

Poncho cosa ti fa pensare che ci sia un seguito? A me sembra conclusa qui... Sir Goat, illuminaci :)

By Goat (212.171.180.45) giovedì 23 novembre 2000 - 19:28

bhe Clint, innanzitutto c' è tra parentesi scritto prima parte e poi io non finisco mai una storia con i puntini sospensivi.
grazie ragazzi, è bello vedere che non mi sono arruginito :D

By Goat (212.171.180.45) giovedì 23 novembre 2000 - 19:31

ragazzi, date il benvenuto a cham, è un po' timida, siate calorosi.....:D

By Clint (62.122.6.116) giovedì 23 novembre 2000 - 19:47

Sorry Goat, sono sempre piu' distratto... non ci avevo fatto caso :(

Benvenuta Cham, con un referente come Goat puoi fare veramente come fossi a casa tua, doccia con porta aperta inclusa ;)

Goat, avanti coi carri... aspettiamo con ansia il II round visto che c'e' :)

By cham (151.26.32.238) venerdì 24 novembre 2000 - 18:12

Grazie Clint,sei fin troppo gentile....approfitterò per la doccia,ma non disturbarti troppo...con la porta chiusa va più che bene!!!!

Goat,grazie per la presentazione,gentilissimo come sempre....anche se...non si finisce mai di conoscerti...sono proprio curiosa di leggere il seguito!

By Goat (212.171.178.54) venerdì 24 novembre 2000 - 18:19

eccoti servita:...il giorno dopo passammo tutto il tempo ad elaborare un piano che ci permettesse di vendicare l' onta subita....non potevamo farci trattare così a casa nostra.....quest' onta andava lavata col sangue!!!!
Il sabato le ragazze erano impegnate al clubfino al' alba, decidemmo così, che sarebbe stato molto divertente far trovare loro una sorpresina....
verso le tre di notte ripassammo sul luogo della nostra drammatica fuga del giorno prima, con Jan al posto di mio fratello. eravamo armati di....un' asta di ferroche infilammo tra gli anelli del vecchio portone della casa del peccato e la piegammo da entrambi i lati con un mostruoso sforzo di tutti e cinque. dopo aver incravattato l' unica via di accesso al loro appartamento scappammo come saette....avevamo fatto un bel po' di casinoe avevamo sempre vivo nella mente il ricordo di hulk che brandiva il suo strumento di tortura.
domenica mattina, interrogammo un nostro amico che lavora al bar di fronte alla casa delle squillo che era stata il bersaglio del nostro umorismo, e lui disse che dalle sette di mattina, quando lui aveva aperto il bar, non aveva fatto caso a nulla di strano sul portone....probabilmente l' energumeno di cui sopra non impiegò nulla a liberare l' uscio......dovevamo pensare a qualcos' alrto per impedire alle ragazzze di rincasare!!!!!!
Dopo una serie di dissertazioni sulla fisica dei solidi, che occupò tutto il pomeriggio giungemmo alla conclusione, così ci presentammo verso la solita ora attrezzati con:
1) gigantesco perno di ferro pieno rimediato da un robivecchi amico di duke
2) dado per chiudere il perno
3) vari chiodi di acciaio
4) due martelli
avevamo ripassato il piano per ore e l' acceleratissimo corso di addestramento in cui ci eravamo prodotti ci avevano reso un' inarrestabile e implacabile macchina da rottura di palle!!!!!!
in meno di unlampo infilammo il perno tra i soliti anelli del portone, quindi chiudemmo l' altra estremità con il dado e poi infilammo tre o quattro chiodi tra il dado mobile e il perno in modo da rendere impossibile la sua estrazione, il perno era abbastanza arruginito, per questo riuscimmo ad infilare i chiodi.
il tutto si svolse ada una velocità siderale, a cui seguì la nostra impeccabile fuga. questa volta ci sarebbe voluta la fiamma ossidrica!
io partii il lunedì mattina per andare all' università, quando chiamai lucky in serata mi disse che la porta era ancora sigillata!!!! sarebbe apparsa libera solo due giorni più tardi ma nessuno portò mai testimonianza della "disincastrazione".
qualche mese fa la finanza ha fatto irruzione in quella casa mettendo fine alla fonte di piacere di tanti miei giovani (e non ndGoat) compaesani.

By Clint (62.122.6.20) venerdì 24 novembre 2000 - 18:52

Sciaguratiiiiiiiii ;)

By Gesù (62.11.129.228) venerdì 24 novembre 2000 - 22:44

Ehi amico, con tutto quello che ti é successo, mi sento malissimo a doverti dire quale sarà la tua sorte una volta defunto........
ma perché papà doveva dare questo compito ingrato proprio a me ???
Comunque non ti preoccupare, altri due mesi e poi non ti succederà più niente.............ops
mesa' che questo non te lo dovevo proprio dire !!!

By Goat (212.171.181.49) sabato 25 novembre 2000 - 12:31

azzzz, grattazio pallorum in atto, missili fotonici contro sto stronzio jettatore.....un momento.....ma a me che me frega: io non so inserito nel tuo elenco.....mica so cristriano :D

By AL (212.24.1.82) sabato 25 novembre 2000 - 13:02

A mio modesto avviso se uno dice le stronzate che dice jesus usando poi quel nick sacro gli porta una sfiga devastante......
Cambia nick figliuolo cambia nick se vuoi vivere
ascolta uno che se ne intende.

Quando non vedrete piu' quel nick i casi saranno due:
1.Chi lo usava non c'e' piu'
2.chi lo usava ha rischiato di non esserci piu' e si e' accorto che portava sfiga e quindi non lo usa piu'.

Secondo me prima lo cambi e meglio e' lo dico per il tuo bene

By cham (151.26.34.139) giovedì 30 novembre 2000 - 13:02

gesù non ci provare!!

By Goat (212.171.180.179) domenica 03 dicembre 2000 - 12:31

ragazzi state attenti, queto porta veramente sfiga!!!!!!! sono dovuto stare tre giorni a letto per una tonsillite....a 24 anni e ieri mi hanno fregato la macchina sotto casa!!!!!! porcaputtanatroia!!!!!!

By Clint (62.122.3.54) domenica 03 dicembre 2000 - 14:49

azzzzzzzzz.... :O

By sErGiOsPiNo (62.98.143.46) domenica 03 dicembre 2000 - 16:52

Dici sul serio??
A Gesù, fattallà:C
Cmq, porcaputtana, i miei + sinceri complimenti a Sir Goat, d1o delle figure meschine:)

By Goat (212.171.183.178) sabato 16 dicembre 2000 - 15:01

Era un estate di due anni fa, stavo trascorrendo gli ultimi spiccioli delle mie sempre esigue vacanze estive nel mio paesello, tra sbornie e trasferte a salerno. tutto sembrava filare via liscio come ogni anno, quando la mente di noi ragazzi del luogo fu sconvolta da una visione che mise sull' attenti tutti i nostri sensi....notammo in giro per il paese una bellissima ragazza....bionda, occhi scuri, fisico statuario, in più doveva essere sicuramente fuori e quindi aveva anche quel perverso fascino dell' esotico.
io, lucky, jan e duke pensammo subito che quella semidea era stata trascinata nel nostro piccolissimo centro da una coppia di genitori, spasmodicamente desiderosi di riabbracciare i vecchi parenti, ma che a lei non potevano interessare minimamente, così decidemo che ci saremmo sacrificati nel cercare di renderle il soggiorno un po' più lieto con la nostra compagnia, oltretutto si andava in giro con un ' altra ragazza, non al suo livello, ma di sicuro non disprezzabile.
adesso bisognava agganciarle in qualche maniera, durante il giorno era praticamente impossibile: non si vedevano mai, facevano capolino intorno a mezzanotte, forse quando il museo etrusco dei parenti andava a nanna, e passeggiavano per il paese in cerca di qualche anima pia che le sollazzasse un pochino. una sera si organizzò un piano bar in villa comunale e c' era praticamente ogni essere vivente presente nel mio villaggio.....compreso la dea, la notammo, però, solo verso la fine della serata, ma non ci perdemmo d' animo, scattammo come quattro agenti della cia in piena azione di pedinamento terroristi: vedemmo che le tipe si allontanarono dirigendosi verso la piazza del paese, allora lucky iniziò il pedinamento seguendole da lontano, duke e jan salirono nella macchina 1, che tenevamo parcheggiata nelle vicinanze e coprirono il pedinamento di lucky, io mi diressi alla macchina 2, parcheggiata più lontano e raggiunsi la piazza dall' altra direzione controlando che non ci fossero trappole in agguato.
quando arrivai in piazza c' era la macchina di jan, lui e duke stavano osservando lucky che aveva preso contatto con le tipe sospette dieci metri prima di arrivare in piazza, in quel momento mi balenarono in mente tutti gli splendidi attimi vissuti con lucky, tutte le birre, le abbuffate, le sparatorie, le risse e le fughe (chissà come mai non ti venne in mente nessuna donna? eh eh eh ndGoat).....non potevo lasciare che il mio compagno stesse da solo a due centimetri da due potenziali bombe umane pronte ad esplodere, dovevo intervenire con un' azione di appoggio. allora mi diressi dove i tre stavano parlottando, mi introdussi nella conversazione con una scioltezza mitica, rivolgendomi a lucky "ok lucky adesso la macchina è a posto, questa sono amiche tue?" lucky mi lanciò uno sguardo che sapeva molto di "maporcostronzobastardomavffanculoenonrompermiicoglioni"...eee si, lucky sapeva il rischio che stava correndo e non voleva che io fossi lì a dividerlo con lui.....che amico !!!!!
la conversazione andava avanti molto bene, le ragazze ridevano anche alle nostre battute più pietose e sembravamo aver fatto davvero colpo, complice, a mio parere, anche l' assoluta noia in cui versavano fino al nostro incontro, la dea da vicino era ancora più strordinaria, parlando venne fuori che era di roma e che faceva la cubista al piper, non penso ci sia bisogno di aggiungere altro....l' altra era una sua cugina, anche lei di roma, che non ea affatto male, ed erano invisita a parenti, come ampliamente preventivato. era tutto troppo bello per essere vero, io e lucky già ci immaginavamo una drammatica partita a scopa, un 11 secco, per decidere chi avrebbe messo le mani sulla burrosissima cubista, quando jan e duke, evidentemente preoccupati del nostro trattenerci con due potenziali terroriste esperte in mille tecniche di tortura decisero che dovevano trovare il modo di allontanarle da noi....al riparo da una siepe sulla piazza, iniziarono ad urlare il nostro nome e cognome accompagnati da epiteti di tutti i generi. adesso provate ad immaginare al scena di noi due che conversiamo amabilmente con queste ragazze, imperturbabili, mentre arrivano da lì vicino urla belluine del tipo "Goat sei una recchia, uno srto nzo" ecc ecc rivolti a noi due, ogni volta che arrivava un nuovo insulto le ragazze sembravano investite da una onda sismica e si voltavano a cercare di individuare gli autori dei complimenti, poi ci fissavano con espressione perplessa ed interdetta, ma dai nostri visi non trapelava la benchè minima espressione, come se quello che stavamo sentendo fosse semplicemente la musica del piano bar.....
jan e duke si resero conto che quella tecnica non li avrebbe portati molto vicino al loro intento, visto che noi due non mollavamo le nostre prede manco per idea, allora pensarono ad una mossa che poi si rivelò definitiva: salirono in macchina ed arrivarono sotto da noi a tutta velocità sgommando come bo alla guida del generale lee, duke si rivolse a lucky e disse: "senti ha chiamato tua madre, ha detto che devi scappare subito a casa perchè stasera hai dimenticato di mettere la zeppa dietro la porta dello scantinato e sono scappate tutte le pecore, ora ti tocca andare a recuperarle" lucjy avvampò in un rosso lampone mentre le ragazze incominciarono a scompisciarsi dalle risate, soprattutto l' "umana".
dopo qualche minuto di comprensibile imbarazzo, lucky riprese la favella, ma come se l' episodio che avevamo appena visto non fosse mai accaduto, non ne facemmo minimamente cenno per tutto il resto della serata, che si concluse in una pasticceria, di fronte a quattro cocktail.
ovviamente ci diedero il numero di cellulare sbagliato e non siamo più riusciti ad incontrarle per tutto il resto dell' estate, probabilmente preferirono vecchi racconti di episodi della grande guerra al rischio di imbattersi di nuovo in noi.

By Goat (212.171.183.178) sabato 16 dicembre 2000 - 15:02

grazie, sergiospino, di dove sei, di grazia?

By Clint (62.122.4.40) sabato 16 dicembre 2000 - 17:17

Hahahahha bellissima! Ma li avete poi puniti a dovere quei 2 infami?!? ;)

By Goat (212.171.191.234) lunedì 18 dicembre 2000 - 23:08

assolutamente no.....al loro posto mi sarei comportato anche peggio....:D

By Homer (212.216.186.29) martedì 19 dicembre 2000 - 09:14

Goat certo che se oltre alla tua innegabile sfiga ci si mettono anche gli amici...

By Goat (193.206.103.243) martedì 19 dicembre 2000 - 16:03

...ogni fuoriclasse ha bisogno di una squadra alle spalle...:D

By cham (151.21.78.62) martedì 19 dicembre 2000 - 23:39

Una cosa è certa,quelle due non sanno di aver perso un'occasione unica:quella di poter conoscere uno tra i più sfigati dei nostri tempi...
a patto di non esser coinvolti nelle tue disavventure,è uno spasso aver a che fare con te! :) baci

By Goat (212.171.191.124) mercoledì 20 dicembre 2000 - 19:24

se lo dici tu....:D

By Homer (212.216.167.217) giovedì 21 dicembre 2000 - 09:14

Magari per te Goat è un pò meno uno spasso. No!?!

By Goat (212.171.178.253) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:14

in effetti, ma poi vuoi mettere il fatto di avere sempre il repertorio pieno per tirare su il morale di qualsiasi festa? :D

By Homer (212.216.168.216) giovedì 21 dicembre 2000 - 15:51

Grande Goat la prossima a cui partecipo ti invito.
Ma dove vivi?

By zia Roby (212.171.185.170) venerdì 29 dicembre 2000 - 16:54

complimenti sei davvero sfigato, pero' hai trovato la tua fortuna. A buon intenditore poche
parole!!!

By ziaroby (212.171.185.170) venerdì 29 dicembre 2000 - 16:57

Complimenti, sei davvero sfigato. Pero' ora hai
trovato la tua vera "sfortuna"!!!!!!
A buon intenditore poche parole!!!!!!!!!!:)

By Goat (212.171.191.10) mercoledì 03 gennaio 2001 - 01:48

allora ziaroby, deciditi: ho trovato la mia fortuna o la mia sfortuna? poi mi fai sapere dov' è che ho una leggera amnesia....:D
X homer: vivo quasi tutto l' anno a napoli, tu un migliaio di km più a nord o sbaglio?

By Homer (212.216.168.19) mercoledì 03 gennaio 2001 - 09:15

X Goat: penso siano poco + di 200 km.
Dove?! Nella Capitale

By Goat (212.171.184.168) giovedì 04 gennaio 2001 - 00:45

azzzzz.....ma allora è tutta un' altra storia :D quando c' è la prossima festa.....ehmm se è nei prossimi due mesi devo rifiutare :D

By cham (151.26.28.72) venerdì 05 gennaio 2001 - 12:45

non so perchè,ma penso proprio che ziaroby volesse dire "SFORTUNA".....chissà a cosa (o a chi!)si riferiva.....

By Goat (212.171.184.163) sabato 06 gennaio 2001 - 12:55

ah ah ah ah stiamo tutti morendo dalle risate, io personalmente sto proprio in lacrime.....sfortuna a me? equandomai...:D

By cham (151.26.33.16) lunedì 08 gennaio 2001 - 13:54

ha

By Adolfo (151.38.117.157) domenica 24 giugno 2001 - 01:22

;)

By Silent (62.10.102.226) domenica 24 giugno 2001 - 12:55

Ma chi è Adolfo? Un membro occulto dell' Ass.Rec.For.In.?:)

By Liño (212.171.30.160) domenica 24 giugno 2001 - 16:44

Non risulta registrato. ;)

Ciao Silent, sono tornato.

By Auto_Gatto (207.203.60.191) domenica 24 giugno 2001 - 17:12

ahoo chi e` adolfo?
ha messo come citta la mia sbagliando il nome quindi non sono io. E poi l`ip non e` americano.

By Goat (62.98.182.67) lunedì 25 giugno 2001 - 00:39

quindi tutti gli indizi portano a te :P

By napo lunedì 13 maggio 2002 - 19:03

...peccato lasciare marcire questo bel topic nelle polverose memorie del server... :D
Factum illud,infectum fueri non potest... (:@)

By Jen martedì 14 maggio 2002 - 00:08

Goat, vorrei tanto leggere questo topic, ma i post sono troppo lunghi! Se mi metto leggerli rischio di interrompere la carriera universitaria...;) :D

By Metroidx martedì 14 maggio 2002 - 00:36

fatti fare una ripassatina allora :D

By Goat martedì 14 maggio 2002 - 00:53

vale la pena di correre il rischio :D

By Jen (62.11.129.95) giovedì 20 giugno 2002 - 12:25

Goat, finalmente ho finito di leggere tutti i tuoi racconti, mi sento come se avessi letto la Divina Commedia e l'Ulisse di Joyce tutti in una volta....però mi è piaciuto :D...non tanto quello che hai raccontato, ma come lo hai fatto! ...complimenti :)

By Goat (151.26.69.109) giovedì 20 giugno 2002 - 16:13

grazie jen....forse ti piacerebbero di più le mie ultime imprese....nzomma....ma non ho proprio il tempo di mettermi al pc e scriverle :D

By Tyler (80.116.25.232) venerdì 21 giugno 2002 - 12:05

[Trad. X Bionde] Dovrai vederti con Goat e fartele raccontare in privato, restando verosimilmente a bocca aperta :D

By Goat (151.26.69.27) venerdì 21 giugno 2002 - 13:41

....nelle pause però :D
e la traduzione per le bionde sarde, tyler? :D

By Tyler (80.116.25.232) venerdì 21 giugno 2002 - 13:59

Metropilloni dice che non esistono 8-O

By Metroidx (80.116.199.207) venerdì 21 giugno 2002 - 15:58

ti inventi pure le cose,adesso? :\

By Tyler (80.116.25.134) venerdì 21 giugno 2002 - 17:13

E allora perche' non te le fai visto che ti piacciono tanto?? ;. :D

By Metroidx (80.116.199.207) venerdì 21 giugno 2002 - 18:00

ma che stai dicendo??? :\

By Jen (62.11.134.24) venerdì 21 giugno 2002 - 18:37

io non vi seguo :|

By Metroidx (62.211.252.60) sabato 22 giugno 2002 - 00:23

ti seguo io ;) ;?

By Limick (195.223.140.122) sabato 22 giugno 2002 - 01:27

Metro la seconda emoticon e' quasi una un'autoritratto! ;)

By Tyler (80.116.25.36) sabato 22 giugno 2002 - 09:32

Gia' Lim, peccato che non si veda il corpo a 90° :|

By Metroidx (80.116.199.188) sabato 22 giugno 2002 - 12:19

possiamo fare un fotomontaggio con le tue foto di scena per quello :|
Limick,:D

By Limick domenica 23 giugno 2002 - 02:01

(:@) Non stavamo parlando di fotomontaggi...

By Metroidx domenica 23 giugno 2002 - 12:35

uh...e allora come la camufferesti la faccia di Tyl? ;)

By Goat sabato 12 luglio 2003 - 09:39

questa non è certo la peggiore, ma l'ultima in ordine di tempo.
la settimana scorsa stavo visitando, ebbene qualcuno realmente crede che sia un oculista, una ragazza abbastanza procace che, con le temperature attuali, ha ben pensato di indossare una magliettina mooooolto scollata. procedo con la visita in maniera estremamente professionale...durante la ricerca di una lente precisa, nel mentre di un "meglio questa o meglio quella" non mi va a cadere la lente di prova nel mezzo della scollatura della tipa!!!!!!
il gelo si impossessò dell'ambulatorio d'o policlinico, la situazione richiedeva sangue freddo, capacità d'improvvisazione, nervi d'acciaio....e una gran faccia di culo.....ebbi un solo secondo per guardare in faccia la tipa, poi ho recuperato la lente con un movimento che è stata una sintesi sublime di velocità, destrezza, precisione....e la succitata faccia di culo.
la tipa mi guarda con un'aria allibita ma io la riporto subito su altri discorsi.....allora signorina, sta lente è meglio o no? con tono anche un po' scazzato.
il mio collega sta ancora rotolandosi nel camice dalle risate :D

By Dariuzzo sabato 12 luglio 2003 - 11:34

con la lingua o con il pistòlo?

By Goat sabato 12 luglio 2003 - 14:52

???

By Lolita sabato 12 luglio 2003 - 15:01

salve dottore:D

By Dariuzzo sabato 12 luglio 2003 - 19:55

dicevo... per il recupero hai usato la lingua o il pistòlo? non mi dire che hai usato le solite, vecchie, abusate mani!!??

By Goat sabato 12 luglio 2003 - 21:00

dariuzzo, in effetti....è stata una scelta obbligata....se non mi sbrigavo rischiavo di veder persa la lente nell'abisso tettale :D
hola chica....que pasa? todo bien?

By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 01:18

ecco la prova che sei gheiz! :|

in effetti avevo avuto sto sentore ( senti che paroloni mi vengon fuori ogni tanto!) dopo che per aver dormito 3 notti nella stessa camera...NULLA !

e sai che ti avevo ospitato solo per questo! :(

By Hapablap domenica 13 luglio 2003 - 02:14

E certo... adesso uno che sta tre notti in camera con Puppy e non se la tromba deve essere ipso facto gay... pffff che presunzione certe donne ;-f

By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 02:38

saltarmi addosso dopo 5 minuti mi pareva il minimo!

tu non sai che pezzo di fijola l'ha ospitato! :D

By Goat domenica 13 luglio 2003 - 10:19

allora.....per la precisione le notti sono state due....di cui una in cui sotto lo stesso tetto c'era anche irishscifezzasebo e la cosa era molto limitante già di per sè...poi la piccola qui s'è impegnata...ha anche incominciato a piegare con fare sexy la sua biancheria intima in mia presenza ma alla vista di quei mutandoni anni trenta sarebbe passata la voglia anche a stealth con heidi clum :D
e di dire che la voglia era solo limitata al ringraziamento per l'ospitalità....sono un ragazzo educato io :D

By Nocturnam domenica 13 luglio 2003 - 15:47

Puppy se ti accontenti io salto addosso a quasi tutte :D Appena torni fammelo sapere che ci si da di Rock,beer e....partite a carte?

By Hapablap domenica 13 luglio 2003 - 20:01

Come no Puppee, ho visto le tue foto. Ma forse dal vivo sei più appetitosa,chi lo sa?

By Nocturnam domenica 13 luglio 2003 - 21:02

Sempre femmina jè!

By Puppy domenica 13 luglio 2003 - 21:06

Noc...come dire.." ogni buco e' rifugio!" o come cavolo era...

grazie...che alta opinione hai di me! :D

By Dariuzzo lunedì 14 luglio 2003 - 08:53

in temp'i carestia ogni buco è galleria

By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 15:22

grazie Dariuzzo :)

ora so quale altissima opinione quel vile ha di me.. :D

By Goat lunedì 14 luglio 2003 - 23:10

bhè è un po' quella che abbiamo tutti del resto :D

By Puppy lunedì 14 luglio 2003 - 23:27

8-O

maroooooooooooo'....fammi trattenere.... :\

By Goat martedì 15 luglio 2003 - 20:55

wow....la situazione sta diventando incandescente :D
dai puppy....liberati dai tuoi freni inibitori :D

By Fuzzy mercoledì 16 luglio 2003 - 17:24

ma Goat almeno aspetta che torni in Italia! :D
Altrimenti gli ammmmericani restano scioccati!
8-O

By Goat mercoledì 16 luglio 2003 - 22:49

azzz puppy....sbrigati a tornare in italia...c'è fuzzy che ha voglia di essere shockato viulentemente :d

By Fuzzy venerdì 18 luglio 2003 - 17:21

:P
(e perchè no :D)
;.

By Puppy domenica 20 luglio 2003 - 07:24

io sciocchero' tutti !

By Fuzzy domenica 20 luglio 2003 - 12:02

8-O

By Irishzebo domenica 20 luglio 2003 - 19:31

azz..puppy ma cercarsi un qualcuno li in USA??:D

By Puppy mercoledì 23 luglio 2003 - 10:46

non mi pare di aver problemi per il momento, anzi..per un certo senso troppi casini :D

By Goat mercoledì 23 luglio 2003 - 23:09

di palato fino sti americani, eh? :D

By Puppy mercoledì 23 luglio 2003 - 23:23

guarda che fra un mese so' la e mi ricordo ancora in che paese stai...c'ho ancora il nummmero...

quindi stai attento!!!

By Dariuzzo giovedì 24 luglio 2003 - 00:42

lui stuzzica lei che poi gliela da, sempre se lui se la prende

By Goat sabato 26 luglio 2003 - 10:16

mi sono trasferito, ho un nuovo indirizzo :D

By Tyler martedì 29 luglio 2003 - 13:18

Implacabile Goat ;)

By Goat giovedì 31 luglio 2003 - 21:01

come ogni professionista serio, ho imparato che sono i dettagli a fare la differenza :D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!