MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Babylon (213.255.28.78) giovedì 21 settembre 2000 - 23:01 |
Eravamo tutti al rinfresco per il diaconato di un mio amico. A un certo punto mi viene un'illuminazione e decido di fargli gli auguri in modo, diciamo così, inusuale. Mi avvicino e con fare plateale faccio la mossa di baciarlo in bocca con violenza. I miei amici cercano di richiamarmi all'ordine ma io proseguo imperterrito afferrando il diacono da dietro la nuca con vigore e cercando di baciarlo. Mi accorgo troppo tardi che il vescovo si trova al mio fianco e osserva la scena con disgusto e con gli occhi sbarrati.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.