MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By reservoir (151.21.180.216) giovedì 21 settembre 2000 - 00:11 |
sono distrutto!!!ho fatto una figura di merd@ super.
la storia inzia un pomeriggio....
ero a casa e (come sempre)mi ero messo in liberta':calzoni slacciati(avevo pranzato un ora prima.......ee i calzoni mi tiravano)...maglia fuori......insomma..come tutti!
avevo appena finito di prepaare un album scaricato e mi preparavo a metterlo in cd.....quando mi accorgo che avevo finito i cd vuoti.......imprecando in diverse lingue mi metto le scarpe...mi metto la maglia sotto i calzoni e vado al negozio.
Il tipo dietro il bancone mi osservava strano...con un sorrisetto nella faccia............NON CI PENSO...COMPRO IL maledetto cd ed esco.
fuori mi guardo e ARRGGGGGHHHHHHHHH!!!!!
AVEVO DIMENTICATO DI ABBOTTONARMI I PANTALONI.......MI SI VEDEVANO ANCHE LE MUTANDE!!!!!
che figura!!!!!!!!
mi sa che non vado piu' in quel negozio!!per fortuna il tipo dietro il bancone non era gay........se no si poteva eccitare!!
By bart (64.20.232.218) giovedì 21 settembre 2000 - 02:52 |
ma diciamo la verita` dai, dilla tu.......
....non essere timido......daiiii
...ok ok ..... ok ok
la dico io, e cosi` sveliamo la tua assenza di quasi due settimane nei forum:
Quando il negoziante t`ha visto, ti ha puntato il fucile in faccia e poi dopo che ti ha colpito ha chiamato un certo suo amico di come Zidane e ha detto che il ragno aveva preso una mosca. Nel frattempo io che avevo visto tutta la scena senza farmi vedere dall`omone entro e mi nascondo dietro una colonna, in realta` volevo fare una rapina. Dopo circa 2 minuti arriva zidane e ti portano di sotto. Rimasto solo cerco di fregare il piu` possibile di cd, ma inizio a sentire delle strani urla che all`inizio pensavo fossero di dolore, ma poi scendendo di sotto ho visto la scena piu` raccapricciante che abbia mai visto, il sito rotten.com e` per bamboli. C`eri tu vestito di pelle con zidane a cavalcioni con la frusta in una parte del tuo corpo e l`omone davanti. Stavo per andarmene visto che vi stavate divertendo, ma l`omone mi ha visto e ha tentato di acciuffarmi con le mani tutte unte, allorche` colto da una scarica di adrenalina prendo una spada samurai e lo uccido, dato che c`era un`altro testimone mi tocca uccidere pure zidane e portare via il povero-felice reservoir che intanto era svenuto. Tutto e` bene quel che finisce bene.
By Bill EVans (195.96.192.202) giovedì 21 settembre 2000 - 10:50 |
azzarola! Bella questa! Compliments!
By reservoir (151.21.180.45) giovedì 21 settembre 2000 - 18:47 |
I miei giorni di assenza li devo ad una vacanz in un'isola deserta con una bionda bellissima!abbiamo passato tutto il tempo nudi a fare cose che neanche ti immagini!!da certe voci ho sentito che tu in questi giorni hai tentato di entrare in grande fratello ma ti hanno cacciato perchè andavi dietro a tutti gli uomini della casa........vero bart??
By TantaRoba!!! (212.171.116.203) giovedì 21 settembre 2000 - 21:49 |
La vostra incredibile "storia d'amore" continua...
By G91 (62.10.34.26) mercoledì 10 gennaio 2001 - 23:45 |
PULP FICTION EH??
By bart (38.38.27.223) giovedì 11 gennaio 2001 - 03:41 |
Modestamente, potrei veramente citare Tarantino per plagio!
By reservoir (151.21.180.18) venerdì 12 gennaio 2001 - 15:38 |
mando Jules e Vincent a dargli una lezione??
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.