MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Syria
   By Clint (151.26.251.9) martedì 19 settembre 2000 - 11:35

Che io non sia un grande estimatore della musica italiana non e' un mistero (per dirlo alla A. Tomba.. chi mi conosce lo sa), che io spesso me ne esca con uscite che potrei risparmiarmi e' cosa ben piu' nota. Premesso questo vi espongo i fatti: circa un paio di anni fa ero in una chat IRC ca22eggiando come di consueto; ad un certo punto entra un utente nuovo con nick syria. Non ci faccio molto caso, e' noto come nelle chat il 50% dei nick femminili appartenga a maschiacci pelosi in vena di scherzi e il mio concetto di utilizzo di chat, ecc., non e' quello che porta a incontrare e corteggiare sedicenti fanciulle. Preferisco la real-life per quello ;)
A differenza del sottoscritto, molti amano usare le chat per "takkinare" presunte fanciulle, l'importante e' che il nick finisca con la lettera A (una vosta ho visto corteggiare anche un certo Enea...): visto che questa Syria terminava in A non e' mancato chi ha iniziato a presentarsi, ecc..
Io me ne stavo buono buono a sparare ca22ate coi miei soliti amici cialtroni (e inviare "pacchetti" qua e la') quanto sento la nuova arrivata che - rispondendo a una delle solite originali domande "Come stai?" - risponde "Beh.. stasera sono un po' depressa", o qualcosa del genere.
Io - perdendomi l'ennesima occasione della mia vita per tacere - intervengo con "Hai forse ascoltato qualche brano della tua omonima recentemente???". Lei fa finta di niente e non risponde.
Bene signori, era la Syria originale (la cantante).
Subito mi sono arrivate un paio di query di un paio di amici fidati a conferma di cio'...
Dopo poco entra un altro personaggio "vip" - che pero' conoscevo piuttosto bene - che dopo un rapido controllo IP e una query con la suddetta se ne esce con "Ciao Cecilia", inizia una conversazione che non lasciava dubbi e nello stesso tempo mi riconferma via query l'identita' della cara Syria. Io nel frattempo stavo scavando come una trivella alla ricerca dell'oro nero... penso di essere arrivato al magma terrestre :(

By TURI (151.35.81.232) martedì 19 settembre 2000 - 21:44

Bhè...c'è poco da crederti...che ••••• prove hai tu ed i tuoi amici che fosse la sirya vera? e poi posso sapere questa chat dove entrano ste celebrità?

By Giorgia (151.26.245.99) martedì 19 settembre 2000 - 22:40

Appunto....quale è sta vipchat?

By E. Giovanni Paolo II (151.30.7.183) martedì 19 settembre 2000 - 23:26

ma a voi che ••••• ve ne frega di che chat e'? lasciateci in pace, che quando sono in chat tutti mi danno del cesarotto!!! Amen

By Clint (151.26.248.41) mercoledì 20 settembre 2000 - 02:05

Turi se non mi credi poco male, dormiro' comunque :)
Se mai conoscerai la cara Syria chiediglielo, immagino che se lo ricordera', risale a circa 2-3 anni fa' ;-)))

By Goat (212.171.183.180) mercoledì 20 settembre 2000 - 02:33

ragazzi, se non credete a Clint bene, ma fottetevi ed andate da qualche altra parte, non è bello insultare gratuitamente chi ti fa partecipe di una figuraccia per farsi due risate insieme.

By Clint (62.122.3.245) martedì 28 novembre 2000 - 12:00

Grazie Goat :)

By Adolfo (151.38.117.157) domenica 24 giugno 2001 - 01:29

:)

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!