MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Non vi è mai capitato di dire al posto di una parola un'altra parola che stavate pensando?
Ecco i fatti:
Estate 1998 in Spagna con tre amici! Naturalmente prima della partenza mi faccio insegnare da un mio collega spagnolo qualche bella parolina che mi potrebbe essere utile in caso di abbordaggio di femmine locali; chissà perchè(?!?) la parola che più mi è rimasta nella testa era "mamada", in italiano p.ompino!
Una sera andiamo a mangiare al Mac e decido di prendere un'insalata "gambas e samon" (gamberetti e salmone) ma davanti alla paffuta spagnola alla cassa mi è uscito un "gambas e mamadas" (gamberetti e p.ompini)! La tipa è rimasta muta fissandomi come se fossi un maniaco sessuale, io accortomi della cagata detta ho abbozzato un "me desculpo!". La collega in parte ha riso per mezz'ora, quella mamadara!!!
![]() ![]() ![]() |
Chupa el pico mujerzuela!
![]() ![]() ![]() |
una volta al mare parlando con americani citavo le mie esperienze di nuoto dicendo che sapevo fare lo stile rana (frog style), delfino (dolphine style), e cane (doggy style). Scoppiarono a ridere per mezzora. Doggy style e` una posizione del kamasutra.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.