MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Attenti alle punte!
   By Babylon (213.213.52.109) martedì 12 settembre 2000 - 22:43

Festa a casa di un'amica. Noi tutti nel salone attorno ad un tavolo a bere e mangiare. Sasà( chiamiamolo così) si alza ed inizia a raccontare una barzelletta spinta incurante del fatto che il suo vicino giocherella, come un ebete, sulla sua sedia con una matita. Sul più bello trascinato dall'impeto del racconto si siede di colpo. E' un attimo, si sente un suono secco e Sasà si alza di scatto dicendo: "Ma tu vedi stu fatt..." Dal suo deretano spunta, con un angolo perfetto di 90 gradi, la matita che gli ha trapassato i pantaloni( e non solo quelli). Dopo un boato di risa di circa mezz'ora Sasà mi si avvicina e fa: " ma ...ma guarda la matita...non c'è + la punta!"
E noi giù a ridere di brutto per un'altra mezz'ora. Però Sasà inizia a preoccuparsi per la punta e vuole che qualcuno lo accompagni nel bagno.

Scena bagno(a cui non ho assistito ma che mi è stata raccontata dai presenti):

Sasà a pecora con i pantaloni abbassati è un grosso buco con contorno nero sulle mutante, un mio amico che rovista da dietro e un altro chino ad osservare la scena. Se malaguratamente la povera nonna( unica "adulta" in casa) della padrona di casa si affacciava nel bagno ci rimaneva secca sicuramente!

   By Manigoldone (212.141.118.145) sabato 16 settembre 2000 - 01:11

Io combinai uno scherzo simile ad un mio compagno di classe all'Istituto Tecnico per Geometri: appoggiai sul suo sgabello un grosso solido di legno a forma di cono che faceva bella mostra di sè a fini didattici nell'aula di Disegno, l'impedito si sedette pesantemente e senza guardare, procurandosi un'uscita di emergenza deretanica (poteva pur sempre tornare utile in caso di stitichezza!) proprio nel bel mezzo della chiappa destra. Fui beccato e severamente punito...

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!