MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Ang3lo (194.243.137.66 - 194.243.137.66) Unrecorded Date |
Biennio superiore recita della Prof. d'italiano, io con altri miei compagni pronti sul palco, guardo l'entrata e vedo entrare la Prof. d'italiano e dico al mio amico "ecco quella B*starda, meritrice, b*****ra, della prof. fammi nascondere che oggi al colloquio dei prof non ho mandato i miei, altrimenti m'attaccà la "pippa"", si gira quello davnati a me e mi dice " ...e infatti è mia madre", volete sapere com'è andata a finire a fine anno? ho preso 2 materie con 3 indovinate quali? (italiano e storia)
By Lorenzo Tramaglino Unrecorded Date |
Un uomo, un mito!
By turi3 (62.10.170.23) domenica 14 maggio 2000 - 00:53 |
Io fossi in te avrei lo avrei ucciso così non c'erano testimoni
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.