MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Gasman venerdì 04 dicembre 2009 - 18:44 |
Qualche settimana fa in ufficio. Io e i miei colleghi lavoriamo in banca in una sorta di open-space su un piano rialzato, siamo di solito in 4. Quel giorno ero da solo, gli altri non c'erano tra malattie e ferie, tra l'altro c'era scarso viavai di clienti. Fin dal mattino presto gran mal di pancia. Allora visto che non c'e' nessuno inizio a mollare un peto dietro l'altro senza preoccuparmi del rumore. Nessun odore stranamente. Ad un certo punto viene da me una cliente vecchia per chiedere delle cose, la conosco e so che è sorda. Colgo l'occasione per mollarne una particolarmente rumorosa dato che non sente..imprevisto: l'aria diventa di colpo irrespirabile. Mi alzo un attimo per prendere una stampa e torno dopo un po' ma l'odore c'e' ancora. Al che la vecchia nell'andarsene mi fa: "Mi raccomando, dica alla signora delle pulizie di pulire piu' spesso quest'ufficio, c'e' odore di canile" Aiuto, avrei voluto sprofondare.
By Mark979 (151.51.245.31 - 151.51.245.31) sabato 17 marzo 2012 - 02:03 |
Quest'inverno a ma forse è capitato di peggio, ma per fortuna nessuno se ne è accorto.
Nella fabbrica dove lavoro non c'è riscaldamento quindi capita di lavorare anche sotto zero e metto una tuta felpata sotto la tuta da lavoro. Un pomeriggio stavamo aspettando che il direttore assieme ad un cliente venissero a vedere come veniva lavorato il loro materiale (ferro) Arrivarono proprio quando stavo per andare in bagno, cos' rinunciai. A quel punto non potevo più allontanarmi per non lasciare la macchina ferma. Sono rimasti lì due ore e mi sono fatto la pipì addosso. Non tutta per fortuna e la prima tuta mi ha salvato evitando di bagnare quella di lavoro.
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.