MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET




MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Nottata di gas intestinali...
   By Gasman domenica 15 novembre 2009 - 10:27

Bologna,corso si aggiornamento di 3 giorni.Siamo io e una mia collega,abbiamo 2 stanze vicine in albergo.La prima sera usciamo e andiamo a farci una pizza,rientriamo presto perche' la mattina dopo sveglia alle 7.
Da sempre la pizza ha su di me un effetto particolare,nel senso che mi gonfia la pancia dopo qualche ora.Ma quella notte me la ricordo devastante.Non ho chiuso occhio se non per un paio d'ore..tutta la notte a scorreggiare..
Grossomodo le avevo contate,circa una sessantina e tutte roboanti.Addirittura me ne ricordo una verso le tre,non particolarmente puzzolente ma un po' si,sapevo che sarebbe stata potente ma non cosi' lunga: sara' durata dagli 8 ai 10 secondi,una mitragliata.Mi ricordo il male al buco del culo.Secondo me avevo svegliato buona parte del piano.
Appena sveglio ancora prima di colazione evacuo tutti i problemi con una cagata colossale,penso di aver cagato 1,5 kg di roba.
la mia collega a colazione mi chiede se sto bene e li' capisco che ha sentito tutto o buona parte del concerto notturno...figurona di merda!!

   By Tyler domenica 15 novembre 2009 - 20:06

Complimentoni, per il concerto di Capodanno e' a posto con largo anticipo, grandissimo Gasman!!! :metal:

   By 4rj0 giovedì 19 novembre 2009 - 11:24

e non ti dico la bella figura che stai facendo adesso! :)

Nuovo Simpatico Messaggio


:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:


MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!