MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Mega scorreggia
   By Gasman sabato 14 novembre 2009 - 14:08

Thailandia,agosto 2009.Una sera conosco in un bar una gran bella ragazza thai,lei parla un po' italiano,facciamo un giro e poi andiamo nel mio bungalow.Io da 3 giorni ho qualche problemino di pancia..durante i preamboli sento di dover mollare un peto galattico.Forse anche lei avverte qualche rumorino.Le dico che devo un attimo andare in bagno e che torno subito.Mi dice di non preoccuparmi e mi fa mettere a 90°..e quella matta inizia a leccarmi l'ano!!Io resisto forse 20-30 secondi e poi non ce la faccio piu'.Quasi di inerzia mi viene una scorreggia pazzesca di 4 secondi buoni e lei se la becca in piena faccia.Mi vergogno,mi giro e la vedo col sorriso in faccia.Nonostante una puzza tremenda,tipo uova marce!!Mi dice di voler continuare a leccare,ma io devo proprio andare in bagno le dico.Dopo 10 min in bagno dove faccio una cagata atomica torno da lei e facciamo quello che dobbiamo fare.Alla fine mi dice che la prossima volta le piacerebbe andare oltre,avrebbe voglia di assaggiare e si blocca,non le viene la parola,e allora mi dice in inglese shit..merda..e io dico:sei matta??Lei dice per provare qualcosa di diverso.
La rivedo due giorni dopo il pomeriggio e facciamo sesso nella camera antistante la sala massaggi dove lavora.Alla fine di tutto comincia ad infilare il dito medio nel mio didietro e mi dice la parola shit,e io capisco dove vuole arrivare.Mi da fastidio e le dico che e' meglio andare in spiaggia,tanto sono due giorni che non cago.Anche se comincio a pensare che l'idea non sarebbe male,tanto la merda addosso se la cerca lei.Dopo un paio d'ore di sole in spiaggia decido di mangiarmi un piatto di riso al bar mentre la thai è al sole.Subito dopo la raggiungo e appena li' sento lo stimolo inconfondibile di andare in bagno.Glielo dico subito e lei mi dice di andare subito a casa che ha voglia.Stavolta accetto volentieri.Giunti sul letto,lei si mette sotto e mi fa accovacciare sopra.Lo stimolo è un po' passato,anche per un po' di tensione,allora lei comincia ad infilare il suo dito nel mio culo,su e giu',per stimolare.Dopo 10 minuti arriva il momento..cago fuori uno stronzo di 30 cm e glielo sbatto sulle tette,il tutto condito da un paio di scorre fragorose.Che goduria!Subito dopo altra piccola cacatina,un po' meno di prima,ma la thai questa volta decide di prendersela tutta in bocca..che schifo!Per chiudere il pasto un'altra scorreggia,stavolta sul suo orecchio sinistro.
Alla fine di tutto un po' mi vergogno,lei tutta smerdata ma contenta in un tanfo pesante.
Meno male che era casa sua.
Dopo un po' me ne sono andato e mi son detto..ma chi la bacia piu' una cosi'??

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!