MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By Laughinggirl martedì 08 settembre 2009 - 11:01 |
Beh qui vi parlerò di tutta una serie di simpaticissime cadute.
1 episodio:
Casa di mia zia.
Cazzeggiavo al piano di sopra quando arriva un'amica della zietta.
-Dai Laughinggirl, vieni a dare un saluto alla ****(nome tipa)!
-Si si sto arrivan...
Manco concludo che i miei simpatici calzini scivolano a 16 scalini dalla fine della rampa. Rotolo per tutte le scale, mi rialzo immediatamente e urlo: CAZZO, STAVO PER CADERE!!
Zia, mamma e amica leggermente sconcertate.
2 caduta
Mi ero comprata un paio di fighissimi(e cafonissimi) stivali neri lucidi, con un tacco mostruosamente inadatto alla mia età.
Andiamo a fare un giretto alla Rinascente. Io mi diverto a tentare sinuose camminate e sculettamenti sexy, quando mia madre mi chiama.
-Dai dai corri a vedere che bello questo jeans!
E io letteralmente CORRO a vedere il jeans...4 passi e prendo uno scivolone con doppio carpio in aria, sfracellandomi a kulo per terra davanti a una ventina di persone. Mi alzo rossa come un peperone e per tutto il resto della passeggiata nel negozio chiedo:- mi ha vista qualcuno?
-ma no tesoro, stai calma!
All'uscita una tipa sconosciuta mi ferma:-oh ma tu sei quella della caduta! Ti sei fatta male?
-Noo, no, non mi sono fatta nulla!
3 caduta, nello stesso giorno della 2, con gli stessi stivali.
Entriamo in una panetteria. Incespico nello zerbino ma non cado fortunatamente. Prendiamo il pane e tutto, all'uscita la tipa mi fa: Uè bella fai attenzione al cartone che ci sta per terra che ca...
La punta dei fighissimi stivali inciampa nel suddetto cartone e io cado luuunga lunga sui pacchi di pasta esposti fuori, sfracellandone un paio...
Inutile dirvi che quei cazz@ di stivali son sotterrati nell'armadio della mamma.
By Minni martedì 08 settembre 2009 - 13:22 |
benvenuta
By Uomodiscienza giovedì 10 settembre 2009 - 22:50 |
era il 2005 festa di carnevale in discoteca...
beviamo come dannati al nostro tavolo zeppo di gente e si presentano le solite amiche troie di una nostra amica troia che ci passiamo per sport e per scaldare la serata...sta di fatto che nell'euforia generale vola il ghiaccio per terra...il pavimento è più che altro una pista di pattinaggio e io in piedi fattissimo sto limonando con questa...sta di fatto che preso dalla foga mentre le palpavo il culo perdo l'equilibrio sopra la pista da pattinaggio creatasi e cado per terra...nell'euforia e nelle risate generali mi rialzo come niente fosse e rificco la lingua in bocca alla sgualdrina.
comunque ciao a tutti!
By Luna venerdì 11 settembre 2009 - 00:59 |
ciau anche a te!non ti sei fatto male?
By Uomodiscienza venerdì 11 settembre 2009 - 10:02 |
nono niente...
un'altra volta invece ubriachissimo in makkina sul
sedile posteriore eravamo fermi al semaforo e io ho
aperto la portiera e sono crollato a terra nel mio
stesso sbocco...la mattina ero pieno di segni
ovunque
By Luna venerdì 11 settembre 2009 - 11:42 |
uomodiscienza mi ricorda un altro utente
By Uomodiscienza venerdì 11 settembre 2009 - 13:22 |
cioè?
By Laughinggirl sabato 12 settembre 2009 - 18:30 |
Ahah, hai fatto bene a limonartela per bene nonostante la simpatica figurina. Un'altra che mi viene in mente è stato lo scivolone preso al Museo Nazionale. 5 minuti dopo scivola un mio compagno e si rompe il braccio...
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.