MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Ero in aula multimediale all'università per seguire il corso d'inglese! Ad un certo punto nell'intervallo mi collego dal computer al mio banco a questo sito(come faccio tutti i giorni).
Leggo varie figuracce, varie storie di sesso e di figure di merda inerenti il sesso. Cerco di controllare le mie risate per non farmi scoprire dal prof. che nel frattempo è sulla cattedra impegnato al suo computer! Tutto normale...se non fosse che ad un certo punto....il mouse non risponde ai comandi ...panico...e ora? Proprio mentre leggevo di pompe e perete in faccia!!!!Il mouse da solo chiude tutto....Alzo lo sguardo verso il mio prof. Che con aria schifata dice "Penso che sia ora di ricominciare a parlare d'inglese!!!!" Ragazzi era collegato in rete col mio computer dal primo momento ha letto tutto quello che aprivo mi ha schifato, snobbata e deriso
Sono una donna finita penso che ora seguirò un corso di spagnolo!!!!!
![]() ![]() ![]() |
GRANDE Stefy!!!!!
!Espanol es mucho mejor!
![]() ![]() ![]() |
cristo santo che figura di merda........poi racconta come ti guarda quel prof ingiro per la scuola!
comunque nessuna figura batte quella del pippaiolo
con la luce accesa!
![]() ![]() ![]() |
SI', quella e' numero 1...imbattibile :)
![]() ![]() ![]() |
Stefy....sei troppo la miglioooore!!!
![]() ![]() ![]() |
Stefy mettila cosi':
1- non c'e' nulla di cui vergognarsi nel frequentare questo sito, e' divertente e anche certi argomenti presi con questo spirito diventano "per tutti".
2-Il tuo prof. e' un laido SPIONE che probabilmente ha tratto eccitazione dall'idea di seguire di nascosto la tua navigazione, magari sperando che tu finissi su qualcosa di veramente hard.
Quello che deve vergognarsi e' lui, tu guardalo a testa alta e sputtanalo con tutti i tuoi compagni come il Lino Banfi di turno che spia dal buco della serratura. Ekkekkazz!
Comunque grande.
![]() ![]() ![]() |
io ho fatto di peggio...avevo un flirt col figlio del mio prof...eravamo a scuola e controllavo le mail..il prof. piomba all'improvviso(non doveva arrivare)..mi si piazza dietro e vede le circa 20 email che suo figlio mi aveva spedito una dopo l'altra...
ha fatto una faccia che non vi dico..e mi ha cacciato dal laboratorio incazzato nero..
MONUMENTO,per favore!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.