MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
By lello23 (151.26.13.38) sabato 26 agosto 2000 - 18:32 |
l'altro giorno il mio collaboratore ed io eravamo nell'ufficio in cui lavoro, ad un tratto passa la sorella del capo (non c'è male) insieme ad una ragazza con due tette da antologia con due capezzoli che si affacciavano prepotenti dalla coltre di indumenti che li ricoprivano...insomma dopo un pò le due escono ed io torno in camera,passa un pò di tempo ritorno nell'altra camera ed il mio collaboratore mi fa"maronn hai visto quella?" ed io "si tosta me la farei proprio" e lui " Maronn che zizz mamma mia...ma tu ti fuoi fare la sorella del capo di la vertità...!" ed io " si è una bella ragazza ma non mi ispira sesso ha lòa faccia troppo da brava ragazza sembra quasi quasi che se le chiedi un lei ti riponde di no con la faccia schifata" ed il mio amico " si è vero"finita questa forbita disquisizione sulle donna entro in una terza camera dell'ufficio che ero nelle immediate vicinanze del nostro logoro discorso e chi trovo????la sorella del capo che mi guarda con un gigno a dirmi quasi quasi..."io sono qui" che gran figura di davvero!!!!
By panosh (195.212.29.119) mercoledì 30 agosto 2000 - 15:55 |
beh se era una tosta ti sparava un bel soffegone a dimostrazione che anche con la faccia smorta i pomponi vengono bene.....
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.