MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Scoreggie al campeggio
   By Il_Gurio (82.49.211.139 - 82.49.211.139) domenica 26 novembre 2006 - 10:27

Ciao a tutti quanti,mi chiamo Stefano,e sono nuovo di questo forum,pero ho letto svariate pagine su diversi argomenti che anche a me sono capitati,e non vedevo l ora di scrivere anch io le mie "belle figure";.
Questo mi è successo 3 anni fa,allora avevo 27 anni.
Ero in campeggio al mare a L.di Savio con due mie amiche ed un mio amico in una tenda canadese.
Dalla mattina alla sera,eravamo sempre insieme a delle altre ragazze che erano nostre vicine di tenda,alle quali avevamo fatto subito amicizia ed andavamo sempre insieme via anche alla sera.Una mattina,ci stavamo svegliando tardi,perche alla sera eravamo andati a ballare;io ero pieno d aria in pancia e dico con le mie amiche:scusate raga,ma devo scoreggiare,non ce la faccio piu.E loro mi dicono:non ti preoccupare,scappa anche a noi:al massimo chi ci sente,sono la fede e le altre che stanno vicino a noi, ma non si scandalizzano mica,spero.
E inizio un concerto che sembravo peggio di Laura del grande fratello.Usciamo fuori,e io scopro che le nostre vicine di tenda,sono andate via,e al loro posto erano arrivate due coppie,che ci hanno guardato in maniera schifata.I loro maschi non tanto,sembrano indifferenti,le loro ragazze invece ce ne hanno dette di tutti i colori.Io ero blu di vergogna,un po sudato, mi sono scusato,dicendo una bugia che non stavo bene.Ma mi sarei sotterrato

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!