MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
anni fa sono andato con due amici a vedere il gran premio a monza ,e per essere sicuri di poter vedere qualcosa anche nella zona prato siamo entrati nell'autodromo il giorno prima, ovviamente attrezzati con tende e sacchi a pelo. la mattina dopo, mentre gli altri due dormivano, io mi sono svegliato con un bisogno urgentissimo di fare la cacca e ho preso un rotolo di carta igienica dallo zaino, uscendo piano piano dalla tenda per non svegliare i due amici. avevo un po' di imbarazzo nell'incontrare persone sconosciute esibendo la carta igienica , ma il pudore è scomparso del tutto quando ho visto che nella boscaglia dietro alla tendopoli ci saranno state almeno una quarantina di persone di ambo i sessi con le mutande alle ginocchia, intente a fare tranquillamente in pubblico quello che poi ho fatto anch'io. dico la verità , è stato il mio bisogno corporale meno privato della mia vita ma non mi sono mai sentito più libero e ... sciolto, è proprio il caso di dirlo! a qualcun altro /a è capitato un episodio analogo ?
![]() ![]() ![]() |
seeeeeeeeeeeeeeeee ma nun dì strunzate! quaranta persone a cagare tutte nello stesso momento! nella stessa zona! come se niente fosse! ahahahahahahahahahahah
![]() ![]() ![]() |
per bobo sei padronissimo di non crederci ma i forum sono fatti per raccontare esperienze, non per denigrare il prossimo. Io le storie inventate le lascio a chi piacciono franz
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.