MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Si parte con "Vlad" Putin
"Violentare dieci donne! Siamo colpiti e noi tutti lo invidiamo" Lo ha detto il premier russo Valdimir Putin riferendosi al presidente israeliano Moshe Katsav, accusato in patria dello stupro di alcune sue dipendenti. L'occasione è stata l'incontro di due giorni fa al Cremlino con il premier israeliano Ehud Olmert. Putin è stato tradito da un microfono rimasto aperto a conferenza stampa finita.
I discutibili commenti di Putin, fatti durante la visita di Olmert a Mosca mercoledì, vengono rivelati mentre il leader russo si appresta a incontrare i leader dei 25 paesi dell'Ue al vertice europeo di Lahti, in Finlandia. Le dichiarazioni sono state pubblicate dal quotidiano 'Kommersant' su Internet.
Il presidente Katsav ha trovato un insospettato estimatore nel leader del Cremlino. Come spesso accade nelle visite ufficiali c'è stato un breve scambio di battute tra i due leader davanti alla stampa, poi i giornalisti sono stati fatti uscire dalla sala. Qualcuno però ha dimenticato di spegnere i microfoni e così i cronisti hanno sentito l'imbarazzante scambio di battute tra il presidente russo e il primo ministro israeliano
![]() ![]() ![]() |
Che cogliosky che e' Putin
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.