MDN
::Utente Registrato ::Cerca
::Argomenti ::Msg
di Oggi ::Msg
Ultimi 3 gg ::Msg
ultima settimana ::FAQ-HELP |
![]() ![]() ![]() |
Bè, adesso ve ne racconto una io:
un giorno io e due miei amici siamo andati in un centro di cure termali, un mio amico, per fare il grande, ha bevuto circa un litro di acqua purgativa, i nostri consigli di non bere tanta acqua non sono serviti a nulla, lui era sicuro che non gli sarebbe successo niente . . . . e invece . . . .; premetto che in quel luogo vi sono tanti WC in fila, proprio per permettere di evacuare e pulire l'intestino; dopo dieci minuti circa si innesca l'effetto purgativo e di colpo il nostro caro amico cambia colore al volto, rosso, bianco, rosso, inizia a sudare e ad un certo punto si fionda verso i WC. Colto da un raptus incontrollabile prova ad aprire ad uno ad uno tutti i WC, ERANO TUTTI CHIUSI !!!!! Arrivato ormai all' apice della sopportazione inizia a calarsi i pantaloni e, nel tentare ancora l' ultima porta, BANG, si apre!! In preda all' esasperazione, senza aver tempo di riflettere, si gira di colpo e cala le mutande......sbratt !! Una scarica tremenda di diarrea investe un poveraccio che stava tranquillamente evacuando leggendo il giornale!!!! Non vi dico quello che è successo poi......immaginate!!! Che giornata di m.erda !!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() |
teribbbile!!! se fossi stato io sarei morto dalla vergogna ... poi al posto del signore, non so lui come abbia reagito... ma io l'avrei ammazzato!
(certo che il signore avrebbe potuto pure fare più attenzione che la porta fosse ben chiusa, o se rotta almeno che non provasse a entrar gente)comunque credo che questa meriti davvero lo shit award !!!
![]() ![]() ![]() |
...Poi è successo un gran casino!!! Voleva denunciarci tutti, per calmare le acque siamo stati fino a sera, per colpa di quel c.oglione del mio amico, che non segue mai i consigli sensati.
![]() ![]() ![]() |
ke skifo !!!!
© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI.
Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.