MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Dolce e Gabbana
   By Elyse sabato 25 febbraio 2006 - 14:49

Ragazzi....mettendo via il discorso dell'eiaculazione precoce, ho da chiederVi un favore enorme.

Ho un grande problema, dovrei contattare il marketing di Dolce e Gabbana è abbastanza urgente....solo che non ESSENDO NESSUNO e soprattutto non CONOSCENDO NESSUNO ho seri problemi ad arrivare ai vertici.....

Vi prego, per favore,darò una percentuale sostanziosa....giuro!

Elyse

By Elyse sabato 25 febbraio 2006 - 14:51

Lo so che penserete...che non è carino come al solito....sfruttare questo...sito per favori personali...
Ma è veramente importante

By Pokoto sabato 25 febbraio 2006 - 14:56

http://ita.dolcegabbana.it/corporate.asp?page=BusinessEnquiry

ti iscrivi e voilà

ciao

By Elyse sabato 25 febbraio 2006 - 15:01

ci ho già provato....ti ringrazio...mi serve qualcosa di più sostanzioso

By Pugnodiferro sabato 25 febbraio 2006 - 15:14

Magari una telefonatina...

Dolce & Gabbana SRL
Via Santa Cecilia, 7
20122 Milan, Italy
Phone: +39-02-77-42-71
Fax: +39-02-76-02-06-00

By Elyse sabato 25 febbraio 2006 - 15:19

fatto! le faremo sapere....sono cose delicate....non ne posso parlare al telefono.
MI possono rubare l'idea....Capisci

By Cabrón sabato 25 febbraio 2006 - 15:58

Qui ci sarebbe bisogno di un "aggancio";.. però non possiamo sacrificare il :C per te :D Ma proprio D&G? Perche' non Cavalli che e' etero e magari lo convinci con le tue doti? ;)

By Luna sabato 25 febbraio 2006 - 16:24

se sei una singola non ti risponderanno mai come si deve
hai chiamato il sabato pomeriggio alle tre:|

By Elyse sabato 25 febbraio 2006 - 19:46

Ho provato anche con cavalli.
Non vado avanti con le mie doti fisiche.
L'idea che ho è bella davvero...l'unico problema è trovare uno stronzo che la voglia sentire...............

By Tyler sabato 25 febbraio 2006 - 20:19

ok, ti ascolto :D

By Kimmei (Kimmei) lunedì 27 febbraio 2006 - 01:58

Noi per ascoltare, ascoltiamo.

Il problema è che se non fai parte del giro, devi come minimo farti 800 anni di gavetta prima di poter proporerr l'idea (e comunque la spaccierebbero per loro).

In ogni caso mi sà che hai sbagliato forum, forse su uno legato al campo della moda potrsti trivare qualcuno che ti possa dare indicazioni utili.

Eh....Ah,si. Per Dolce & Gabbana.......prima devi farti un viaggetto a Casablanca. :D

By Elyse lunedì 27 febbraio 2006 - 20:16

Ma dai...l'idea non la posso mandare per internet.....
e non è possibile.....che a nessuno possa dire culo....
e magari sono proprio io....
Io mando messaggi se poi....c'è qualcuno che si trova nel giro...meglio..........
Mi scoccia solamente che se non sei nessuno continui ad essere nessuno.

By minni lunedì 27 febbraio 2006 - 20:27

.........:ehm:
eppure....mi.. incuriosisce l'idea... che vorresti proporre... a degli stilisti

By Luna (Luna) lunedì 27 febbraio 2006 - 22:49

elyse.
ma se tu chiami il sabato pomeriggio alle tre,nessuno ti prenderà in considerazione.
poi bisogna vedere ,mi sembra che quel numero è il numero dell'atelier.
prova a cercare l'ufficio stampa o l'ufficio clienti

By Spank mercoledì 01 marzo 2006 - 03:46

vieni a Milano il weekend e fatti un giretto al G Lounge, locale zona duomo...

ci becco spesso Stefano Gabbana...

ah mi raccomando: vestiti bene e porta un paio di amici omosex carini sennò col piffero che entri quando c'è lui ;)

By Ryan mercoledì 21 giugno 2006 - 18:30

Beh inizia semplicemente a brevettare l'idea, così almeno nessuno potrà portartela via senza pagarti un'esosa somma.

By Ryan mercoledì 21 giugno 2006 - 18:29

Beh inizia semplicemente a brevettare l'idea, così almeno nessuno potrà portartela via senza pagarti un'esosa somnma.

By Jen giovedì 22 giugno 2006 - 09:51

Io vado spesso al G Lounge, ma tra tutti i gheiz che ci trovo, il gabbanello non l'ho mai visto!! Peccat8o

By Weasel giovedì 22 giugno 2006 - 10:02

G sta per gay?

By Skodella giovedì 22 giugno 2006 - 13:01

E gay sta per culattone?

By Leftfield giovedì 22 giugno 2006 - 13:26

E lounge sta per 'launciamelo in cul0'?

By Skodella giovedì 22 giugno 2006 - 13:33

Ah ah ah ah(:@)

By Highrise giovedì 22 giugno 2006 - 13:46

:D

By Wasabi giovedì 22 giugno 2006 - 16:58

(:@)

By Jen venerdì 23 giugno 2006 - 09:20

No sul serio, in quel posto lì è pieno di gay..ma è tranquillo..nel senso che almeno dal punto di vista maschile nessuno ti pressa..le donne nemmeno ci provano molto..io ci vado ogni tanto con un paio di amici miei gheiz...e una volta ci sono andata col mio moroso ed era entusiasta del fatto che nessuno mi cagasse nemmeno di striscio...la musica è carina..una house stilosa con i super ghei che si gasano a ballarla!! :D

By Tommy venerdì 23 giugno 2006 - 09:33

Non cagavano te, ma...lui? Non è che l'hai visto camminare con la schiena attaccata al muro, e stare tutta la sera con le scarpe slacciate per evitare sorprese?

House? Non passavano i Village People?

E se qualche donna ci provasse? L'idea non ti stuzzica? Se hai paura della reazione del tuo boy, ti garantisco che a quasi nessun uomo da fastidio vedere la sua donna giocare con un altra...

(non mandarmi in culo, questa ovviamente è una provocazione :D )

By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 09:38

Scusate, ma perchè c'è questa convinzione che se vai in un posto fraquentato da ghei, questi ci debbanno per forza provare ogni secondo, c'è gente educata anche tra di loro...
:|

By Jen venerdì 23 giugno 2006 - 09:41

Non avere paura di me tommy, non ti faccio niente :ghgh:
no cmq non danno i village people, non è un locale trash, per ste robe qui c'è il Plastic... milano è strapiena di posti gay, ma devo dire che io che sono capitata più volte a sto tipo di serate, anche a roma, mi sono sempre divertita perchè c'è gente tranquilla, niente tamarrazzi 'mbriaghi e poi suonano musica bella...il mio lui viene abbastanza tenuto presente, ma io lo tengo sempre avvinghiato a me e quindi guai a chi si avvicina :whip:

By Tommy venerdì 23 giugno 2006 - 10:47

Jen è che ti conosco poco, con te non sono in confidenza come con altri, quindi non so ancora bene se c'è qualche argomento su cui non scherzi volentieri...cmq vedo che hai glissato su come reagiresti TU in caso di un approccio da una donna...
Scody cosa ho detto di strano? sia tra gli etero che tra i ghei ci sono quelli che si fanno i fatti loro e quelli sempre a caccia...

By Jen venerdì 23 giugno 2006 - 11:01

Tommy, come reagirei io se una donna ci provasse con me o col mio tipo? Cmq rispondo a tutte e 2 così prendimao confidenza (:uaz:)

caso n. 1. Lei ci prova col mio moroso: semplice mi incazzo come un caimano nel deserto :\

caso n. 2. Lei ci prova con me: boh..forse ci sto ;.

By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 11:32

Come reagirebbe il tuo moroso se tu ci stessi?

By Wasabi venerdì 23 giugno 2006 - 12:35

"Scusate, ma perchè c'è questa convinzione che se vai in un posto fraquentato da ghei, questi ci debbanno per forza provare ogni secondo, c'è gente educata anche tra di loro... "

infatti

"una volta ci sono andata col mio moroso ed era entusiasta del fatto che nessuno mi cagasse nemmeno di striscio..."

digli che se ingrassi di 20 chili protrà provare la stessa ebrezza senza dover frequentare locali gay!! :D ;)

By Skodella venerdì 23 giugno 2006 - 12:47

Non l'ho capita!

By Jen venerdì 23 giugno 2006 - 14:32

In realtà è lui che è un pò paranoico, in genere nessuno mi caga di striscio (:-(

By Wasabi venerdì 23 giugno 2006 - 15:24

:D:D:D

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!