MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi ::Msg Ultimi 3 gg ::Msg ultima settimana ::FAQ-HELP

MaiDireNet.com - L'humor puro in un mondo malato - mai dire net forum - MAI DIRE NET

MAI DIRE NET Forum: ::= BESTIA CHE FIGURA! =::: Arwen (figlia d'arte)
   By Arwen21 sabato 07 gennaio 2006 - 18:47

Questa ve la faccio raccontare direttamente da mia madre (così capirete da chi ho preso!) Le cedo la tastiera..hihihi

titolo: I PRESERVATIVI MUSICALI

Chi non ha un/una collega odiosa nel proprio ufficio? ma questa andava castigata...
oltre a essere "perfetta", "organizzata", "previdente", ecc... si compiace del fatto che riesce a trovare cose assurde.. tipo candelina di compleanno superaccessoriata con botto musica e giostra, centrotavola natalizio con presepe girevole e madonn@ che fa la lap dance e così via...
insomma... non poteva passarla liscia...
l'altra di stanza ed io ci accordiamo per farle credere di aver comprato dei preservativi musicali..
ovviamente non glielo comunichiamo direttamente ma parlando tra di noi ci lasciamo sfuggire frasi del tipo "ma che spassooo";.. "io ne ho consumati dueeee" ecc....
l'impicciona fa puntualmente capolino e noi la illuminiamo sulla novità dell'anno, non senza aver dato per scontato che ovviamente lei ne fosse già a conoscenza...
lei ammicca e dice che.. si.. beh.. in effetti ne ha sentito parlare da un pezzo ma si vergognava di comprarli
e noi...ma sono pudori da terzo millennio questi!!!??
attendiamo fiduciose...
dopo un po' di giorni lei fa irruzione in ufficio:
str0nze! bella figura di merd@! sono entrata infarmacia ed ho chiesto una confezione (esagerata) di preservativi musicali! sapete che mi ha detto il dottore?? signora è rimasta una selezione anni '60, vuole "in ginocchio da te" o "guarda come dondolo?
mitico...
ragazzi non riesco a registrarmi.. sono una pianta grassa... ma ci vedremo presto (mamma di arwen)
ve la ripasso

Signori......questa era mia madre....adesso capite???

By Bachanale domenica 08 gennaio 2006 - 09:53

Grandissima :D

By Lancy domenica 08 gennaio 2006 - 12:23

Mai come in questo caso...complimenti alla mamma! =x)

Lord Lancillotto =x)

By Scodella domenica 08 gennaio 2006 - 12:34

Buon giorno mamma di Arwen, unisciti presto a noi! Ciao :)

By Arwen21 domenica 08 gennaio 2006 - 13:36

aiuterò io la "pianta grassa" a registrarsi....però poi so c@zzi vostri!!! (:@) (e anche cazzi miei visto che mi controllerà :( )....
Mamma se leggi questo messaggio sappi che non ho civettato con N_E_S_S_U_N_O

By F_E_D_E_R_I_C_O domenica 08 gennaio 2006 - 19:13

E che C_A_Z_Z_O c'entro io ? :(

comunque (:@)

By Metroidx domenica 08 gennaio 2006 - 19:23

per una volta che entri qualcosa da qualce parte,ti lamenti anche ? :D
arwen che bella famigliola (:@)

By Arwen21 domenica 08 gennaio 2006 - 21:04

fede fede fede scherzavo!!!!tanto lo sanno tutti che qua non batto chiodo sono sola e sconfortata!!!inoltre sei già impegnato con mia cugina Mistika (almeno nel tuo romanzo).
Messaggio della pianta grassa (my mother): presto mi registro e vi racconto di quella volta che ho litigato con un vigile dicendo che ero la proprietaria della macchina che stava multando.....naturalmente non era vero!:D

Capite adesso il perchè?fa così anche coi controllori in autobus,fa finta di non avere il biglietto se lo cerca per tre quarti d'ora,quando vede che il controllore si spazientisce e vuole mettere la multa lei caccia fuori il biglietto...
bella famigliola davvero

By Wasabi lunedì 09 gennaio 2006 - 10:31

pianta grassa ... :( Fede, urge modifica nel romanzooooo

Comunque MITICAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :metal:

By Nemoon lunedì 09 gennaio 2006 - 15:06

mitica mamma!

By Aussie lunedì 09 gennaio 2006 - 15:47

w la mamma di arwen!!!

By Kimmei lunedì 09 gennaio 2006 - 18:32

E' un geeeeniiiooooooooo!!!!

By Spank lunedì 09 gennaio 2006 - 23:23

(:@)

uno spasso la mamma...io l'ho anche conosciuta! 8-)

le mando un saluto via mdn, signora! :)

By Tyler mercoledì 11 gennaio 2006 - 22:10

(:@) Ora si spiegano molte cose... cmq, grazie e complimenti davvero (per tutto eh? ;)) :ciao:

By Tommy venerdì 13 gennaio 2006 - 19:10

complimenti alla mamma davvero, buon sangue non mente! Dovrò stare attento, d'ora in poi, con i complimenti ad Arwen e Mistika, sennò rischio grosso!
Arwen, avvertici su che nick sceglie!

Nuovo Simpatico Messaggio

:):(:C:O8-O8o(:@):D:\;-f=x):|;)8-);?;P:P;.:fuck::doh::ciao::ehm::suicidio::metal:

Scrivi il tuo nome-nick in "Utente". L'e-mail è facoltativa. EVITA DI SCRIVERE IN MAIUSCOLO, usa un linguaggio decente e se non hai niente di divertente da dire lascia perdere. I MESSAGGI IN MAIUSCOLO E QUELLI POCO SPIRITOSI VENGONO CANCELLATI SENZA PIETA'. GRAZIE.
Utente Fetente:  
Pazzword:
E-mail:

MDN ::Utente Registrato ::Cerca ::Argomenti ::Msg di Oggi :: Trova gli ex utenti di MDN ::Msg 7 gg. ::HELP ::

© Mai Dire Net 1998-2012 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione dei testi presenti senza l'espressa autorizzazione di MaiDireNet.com
Si richiama allo scopo la tutela del diritto d’autore e dei diritti connessi, così come previsto dai D.L.29 dicembre 1992 n.518 e D.L.16 novembre 1994 n.685.
Ogni riproduzione o ridistribuzione del sito, o di parte di esso, è espressamente vietata e può dar luogo a GRAVI SANZIONI CIVILI E PENALI. Coloro i quali compiano violazione delle norme suddette saranno perseguiti SENZA PREAVVISO nella massima misura consentita ed eventualmente sodomizzati.

Mai dire Net, cazzo! BisturiOnline.com: il sito della chirurgia estetica e del gossip piu' feroce Il miglior sito non ufficiale del Milan diretto da King Salomon, ebreo 100% Forum giovani avvocati Adotta un praticante avvocato VoIP e Telefonia Online Perdenti nati con trofei di Cartone: FoRza INTER!!! FINANZA & BORSA in Italia DOMICILIAZIONE LEGALESmetti di fumare, salvati la vita.. o vaffanculo!